Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1394
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq è evidente come Alvini, 1 vittoria in una trentina di partite in campionato, non si stia dimostrando adeguato a categorie quali A è B. Ma non è il primo responsabile.
I platetek sono i primi che dovrebbero autiesonerarsi ... stanno buttando pila inutile da 2 anni...uno scempio. Tant'è...non è possibile...
Oggi constatiamo un fallimento tecnico evidente dove sono stati spesi milioni e milioni da macia e melissano
Che però han fruttato una retrocessione e un piazzamento da C diretta ad un terzo di campionato.
Questi sono i primi a cui chiedere le dimissioni.
Serve un Ds serio che programmi il calciomercato di gennaio fin da ora.
Poi ormai nella pausa invernale un nuovo allenatore.
Poi a primavera la cessione del club.

up
Messaggi: 1768
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Sta tutto nella cattiveria che ha messo la Cremonese nelle sue occasioni, noi le abbiamo avute ma è mancata la differenza di atteggiamento.

Mi deve spiegare noi che occasioni abbiamo avute..... può anche darsi che mi sono perso qualcosa

Elleus77
Messaggi: 1005
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

MALEDETTI DIO VI FULMINI

ALE2016
Messaggi: 1394
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Elleus77 ha scritto: 05/11/2023, 20:17 Cari americani
Per la prima volta dopo decenni che seguo la mia maglia mi avete fatto venire così tanto il vomito che non riesco nemmeno a guardare le partite… la testa è il cuore poi cercano sempre di vedere e di sapere ma ci avete creato un danno in due anni che nemmeno immaginate … fegato cuore cervello ci avete bruciato l’anima … siamo stanchi di bugie di prese per il culo .. improvvisazione … non ci avete regalato una che una gioia … in ordine retrocessione logo stadio mercato nuova stagione … cosa pensate di fare ancora di spedirci in C ? Di farci fallire di farci deridere da tutta Italia .?? … vi siete dimostrati incompetenti voi e i vostri uomini … ci siete approfittati di una città di un popolo e ora telate … perché fa comodo scappare con ciò che si può prendere … tanto questa città di merda rimane qui e voi tornate nel vostro continente … VENDETE FATELO SUBITO LEVATECI QUESTO DENTE … rimarranno per sempre i colori la nostra maglia la nostra dignità non abbiamo presidenti non abbiamo giocatori non abbiamo capitani … abbiamo la nostra fede e questo ci basta a patto che vi TOGLIATE DALLA BALLE ma nessuno si dimenticherà di chi ha promesso ha ingannato ed ha fallito … SPARITE!
Il danno più grosso è che stanno partendo il sale nel settore giovanile

Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

PURTROPPO È’ UNA FAKE NEWS

Elleus77
Messaggi: 1005
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

VENDETE E TOGLIETEVI DAI COGLIONI
VIA TUTTI MISTER E DS
UNA SOCUETA SERIA SPAZZA VIA TUTTO E TUTTI …. ah giusto dimenticavo una società seria

Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

HANNO MANDATO A CASA ALVINI

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Ci incidiamo noi i polsi se rimane sto remagio

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Aquila72 ha scritto: 05/11/2023, 20:55 Alvini dice che pensa di potere ancora incidere in questa squadra. Penso anch'io al peggio non c'è mai fine.
Forse, in negativo ....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3768
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Pat69 ha scritto: 05/11/2023, 22:06 Dopo l’intervista di Alvin non ho più parole

Non l'ho sentita per ora, magari ci perderò tempo. Non so se sia vero ma mi riportavano che abbia detto "Ho messo Bertola per rinforzare la difesa".
Poveraccio.

Se lo sono preso giusto. Non ho capito come mai abbiano preso Kouda (per quale strana marchetta), unico credo azzeccato in meno di 2 anni e milioni spesi, unico giocatore con qualche prospettiva almeno in categoria, gli altri ectoplasmi e dilettanti. Avrà un agente amico o chi lo sa. Sto Picerno intanto è 4° in serie C, un DS valido lo terrebbe d'occhio senza andare in Georgia.

Rispondi