Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Tutto e di più è stato detto sulla partita di ieri e, neanche a dirlo, sul nostro "beneamato" Direttore.
Le magagne sono note a tutti da tempo e la prova dei fatti arriva purtroppo inesorabile ad ogni partita.....

In un quadro che si fa a tinte sempre più fosche, se mi è consentito, solo due considerazioni dopo il match col Perugia :
- interessante e coraggioso l'esordio di Benedetti (anche se non condiviso per quanto dirò dopo) : lo conoscevo poco, ma il ragazzo ha fatto vedere di non essere affatto intimorito al cospetto di gente più navigata di lui. Buon impatto sulla gara e fisico non trascurabile in un ragazzo della sua età : gli auguro (e auguro alla squadra) una crescita costante, perché lì in mezzo - se sarà necessario, come purtroppo immagino - avrà sicuramente ancora modo di giocare e mettersi in mostra. In bocca al lupo per te e per tutti noi!
- una tiratina di orecchie al mister. E' già stato rimarcato come nell'ultimo fase di gara con Buonaiuto, Iemmello e Melchiorri in campo sarebbe stato più opportuno passare alla difesa a 5 con i tre centrali (Marchizza più i due titolari) : non esiste controprova, ma probabilmente ora non saremmo a piangere su due punti d'oro gettati al vento.
Sono errori di inesperienza, che credo che allenatori navigati come Marino o Di Carlo (tanto per citare gli ultimi due mister) non avrebbero fatto.

nick 71
Messaggi: 1451
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Si sono molto deluso anch'io ci son rimasto di merda ci credevo ci speravo.
Ah e se davvero le ha fatte son deluso anche dellevdichiarazioni del mister
IERI IL PUBBLICO SEMPLICEMENTE FANTASTICO GRANDISSIMA GRADINA PER MERITO DI BULL66 altro che pubblico freddo e distante. Lo so che la colpa è una brutta bestia ma darla sempre a prescindere al pubblico no non va un cazzo bene

Matisse
Messaggi: 1083
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ieri una partita che rispecchia in pieno la rosa che abbiamo: fragili in ogni reparto con alcune individualita che possono far bene.
E proprio per questo c'e da cagarsi in mano per il campionato che verrà.
Non abbiamo punte di ruolo che possano garantire una continuità di rendimento, abbiamo un centrocampo con giocatori contati (mai e poi mai mi sarei sognato di vedere in campo benedetti ad inizio di stagione).
La difesa poi. Un disastro nei terzini.
Abbiamo due terzini adattati e due scommesse che non si è ancora capito che cazzo farci.
Ieri il paradosso: l'adattato riserva che gioca a sisnitra e il potenziale titolare sinistro che sostituisce l'adattato titolare destro. Mentre villa, in panca.
Noooooo, de col non serviva vero?!
Cos'e ds, hai fatto pagare a pippo la denuncia a calaio?! Non doveva permettersi vero? Il sistema calcio con tutto quello che muove attorno, non deve essere toccato!
Pippo uomo esemplare, calciatore rispettoso e mai sopra le righe, non doveva rimanere in rosa. Meglio uno spagnolo sconosciuto consigliato dall'amico braida! Per non parlare di crivello, guai.
Ma vaffaculo! Fai a fare in culo incompetente che non sei altro.

Mi fa persono pena vignali per tutti i rimbrotti che si è preso da terzi ieri. Anche italiano è stato cazziato da terzi stesso e da matteo ricci: gli devono aver detto "hai totto il cazzo!". Cosi nel secondo tempo la sostituzione.
Mister se non ti scrolli di dosso la sudditanza del ds, finisce male anche per te: ti userà come capro espiatorio, vedrai.

Qui siamo rasentando la follia.
Ma qui stiamo giocando sulla pelle dei giocatori e dei tifosi.
L'evidente fallimento della campagna acquisti del ds plenipotenziario.
Siculo schifoso, continui a nascondere l'evidenze e a giocare col fuoco.
Occhio che ti stai bruciando.
Plenipotenziario.
Ecco cosa serviva il tesoretto, ad aumentarti lo stipendio. Bravo.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Quando parlava di serie A ai microfoni di raisport prima della gara con il Pordenone mi sono cadute le braccia..... fino al 2 Settembre pensavo che facesse due/tre acquisti importanti per rinforzare una rosa gravemente indebolita , tanto che mi sono preso del filosocietario ...io che vado in curva da secoli e pago l'abbonamento intero. Oggi sono il più incazzato degli incazzati non solo perchè ci ha preso per il culo (ormai ci siamo abituati) ma perchè rischiamo di retrocedere.
Squadra fragilissima quando viene attaccata, scommesse esotiche, giovani che se le cose vanno male si cagano addosso, ruoli scoperti , giocatori rotti, problema portiere !!! se punti sul lituano vai su una riserva esperta non gli metti alle spalle uno che tre anni fa era il nuovo Buffon e DEVE giocare per forza. Che delusione quello che credevo vittima del pecoraio....vaffanculo

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Bull si sbaglia con il girone A della lega pro...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

6 lei da l anima e per me basta. Ma con l esperienza questi punti che ho detto li ascolti. Conta solo vincere.
7 ora lottiamo per non retrocedere questo dicano I numeri. Togliamo I dalla zona play off con l umiltà dei deboli. Poi è solo allora si pensa a uno step più alto. Quindi non si fidi troppo dei giocatori lei è sanguigno ma è un buono, li massacri devono dare sempre di piu

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Caro italiano. Per me diventerai un allenatore di alta serie a. Però vorrei dare degli umili consigli. O cose da intervenire

1 loro avevano 4 ammoniti, si doveva cercare di far espellere uno di loro con tutti i mezzi
2 tutte le squadre tutte se vincano negli ultimi minuti, fanno sostituzioni se possibile e poi I famosi crampi, un crampo fa perdere 2 minuti.
3. Se non si può fare espellere l avversario e non si hanno le palle di farsi venire i crampi, allora per 5 minuti a partita si passa al 5-4-1.
4 noto che fisicamente le altre squadre sono superiori. Chieda spiegazioni a chi fa la preparazione atletica. La fame di vincere i contrasti determinano chi vince o perde la partita
5 dia una scossa a Ragusa e bidoudi, che recuperi o veloci, senza si è senza ma, loro sono i titolari assieme a ricci. Tutto il resto è per ora riserve e scommesse. Dj l unico che può servire in alternativa ai 3 titolari
6 stia tranquillo che la piazza non c'è l ha con lei. Lei sa l anima....

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Eppure bastava essere chiari a inizio stagione: budget ridotto, tante scommesse, lacrime e sangue per salvarsi...
Invece no dovevano prenderci per il culo con proclami assurdi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Awa, de col, crimi, da cruz, Augello. Oke invece è giusto ma ci voleva il sostituto. Speriamo in ragusa

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mi ripeto..nulla contro giocatori e mister che ci mettono cuore e grinta ma quest'anno siamo tra le 4/5 squadre più deboli. Hanno ceduto o rescisso quanto potevano...la ciliegina finale ? Awa che oggi sarebbe servito come il pane. E un Crivello con la sua esperienza faceva schifo ? Lo scorso anno nelle prime 15 partite il centrocampo l'ha tenuto in piedi Crimi...si devono vergognare a vedere chi siede nelle panchine delle nostre avversarie. Non voglio gufare ma ad Ascoli ne prendiamo due......mollate sta società merde !!!

Rispondi