Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

La corazzata Cremonese 3 per anche ieri sera

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

galabinov in tribuna e chi ci mettiamo in attacco?
l'islandese?
o il ragusa che è quasi un anno che non gioca ed è tutto tranne che punta centrale?
qua, se non l'abbiamo capito, dobbiamo fare il possibile per spingere i ragazzi, galabinov compreso perchè altrimenti saremmo missili verso la retrocessione.
le colpe non ce l'hanno loro, mister compreso.
e italiano, cosa dovrebbe fare? davvero pensiamo che dovrebbe dimettersi? che ha la forza di andare contro chi gli paga lo stipendio alla vetrina del primo anno di calcio che conta?
siamo seri.
è stata costruita una squadra col culo, fatta di scommesse sconosciute o di ricicli per avere plusvalenze se vanno bene.
è chiaro a tutti che con la squadra dello scorso anno sarebbero bastati i sostituti dei partenti e i ritocchi dove serviva. a conti fatti mancano i primi e sostanzialmente si è snaturata e svuotata la rosa.
sosteniamo i fanti quando scendono in campo, altrimenti per colpa del liquidatore al soldo del vecchio sono cazzi amari.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Entella, Pisa, Pordenone. Mah non credo arriveranno prima seconda e terza. Sono squadre del cazzo che hanno entusiasmo. Sono contento per i torroni. Avevo detto che hanno fatto un mercato come noi anni fa spendendo male milioni per le figurine(. Es come noi gala) , con ciofani etc vecchi e finiti. Il problema nostro è non aver cattato moncini o l equivalente. Eravamo anche noi a 7 punti. Italiano per me ha un gioco eccellente. Ovvio con terzini Vignali e bastoni e con un centravanti immobile (un uomo in meno) c è difficoltà specie in attacco.
Ormai il mercato è fatto. Quindi io butterei buffonge titolare. Ha il dribbling, é veloce. Deve entrare in area 4 o 5 volte in una partita e fare un dribbling e tirare, ciò è nelle sue corde. Una volta scarta e tira, una volta scarta e gli fanno rigore, buttandoli giù, etcc. In pratica tipo okereke. Imprevedibile. Ma penso che dj abbia un tiro migliore, non ci vuole molto. Non vedo altre soluzioni. Gala e Island in tribuna o riserve e attacco veloce ricci. Dj. Ragusa. E bidoudi riserva. Non credo che il Pisa o l entella o il pordenone abbiano un attacco veloce migliore del nostro. Ora battiamo il Perugia. Unico risultato. Italiano un po' di orgoglio, dai vincere e vinceremo

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

3 - 0 ho quasi piacere. Bravo Rastelli, con quella pettinatura a buliccio

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

il pisa sta rimbalzando la cremonese e se finisse adesso sarebbe secondo con 7 punti dopo aver affrontato già 2 corazzate accreditate di promozione diretta

Il pisa era considerato da tutti come la più probabile retrocessa. ha la stessa squadra dello scorso anno, pochi acquisti pochi proclami

ma ha un mister in gamba, davvero bravo

noi il prossimo anno se ci salviamo ricambieremo tutti pescando dal reconquista, dal Vladivostok, dal Patagonia express e qualcuno anche dalle isole Svalbard che di orsi bianchi e di cornuti se ne intendono

E sarà l'anno della consacrazione, con il salto di categoria tanto promesso e sbandierato

Salto del gambero

explorer
Messaggi: 320
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Entella e Fezzanese a punteggio pieno...

Ma questo muro e' un luogo di sfogo o un forum di discussione ?

Fino a poco tempo fa quasi tutti qui a osannare l'analfabeta, ora e' odiato.
Magari la verita' e la misura stanno nel mezzo, nel senso che avra' fatto bene alcune mosse e sbagliate altre, ma alla fine il problema mi pare che qui ci si pongono varie domande e non sembrano esserci i modi per trovare le risposte.
Tipo quella che ai non esperti De Col pareva buono e Vignali modesto ma viene deciso altrimenti.
Oppure la questione attacco dove altri investono (le vittorie valgono 3 punti non 2 ma sembra che ci sia ancora chi ragioni col vecchio approccio) e invece qui da noi mai che si cerchi un attacco fortem neanche questa volta che i soldi c'erano.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche per me in questo momento si deve puntare au ricci, dj, ragusa e bida li davanti, due sconfitte evitabilissime se avessimo concretizzato le occasioni

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Italiano dopo la presa di culo del mercato fatto dal terrone avrebbe dovuto dimettersi.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E vero italiano ha un idea e impostazione corretta, gli interpreti non sono per ora all altezza. Italiano unico senza colpe particolari.

ceresSP
Messaggi: 412
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

ho letto da qualche parte che un famoso tartinaro è riuscito a dire: "aspettiamo che il frigo è indietro con la preparazione e speriamo non s'infortuni........" o me son semo o mi pare che è dallo scorso anno che è indietro con la preparazione

spero che sabato vada tutto bene, e se non fosse, magari per agevolare la digestione qualche bel coro del tipo VDM oppure AngellozziPuttana lo hai fatto per la grana

RIPRENDIAMOCI almeno il NOSTRO STADIO e la NOSTRA DIGNITA' che nessun trafficante puo comprare (tranne i tartinari)

è ora di RIcominciare con il vecchio e sempre attuale motto "CHE SI VINCA O CHE SI PERDA, FORZA SPEZIA, IL RESTO MERDA"

Rispondi