Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Qualche scartina appunto...come quelle che han preso a Bjelica..

Ma Gigi Cagni lavora per la Samp?

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Qui non vuole andare nessuno via. Si parla di prendere un allenatore bravo ed esperto che non scenda a compromessi con croati e company. Poi se si va a Tempio o a Cagliari è uguale

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Invece di Carlo ha vinto un campionato di c2 con il Mantova nel 2004 e poi avrà fatto 5 retrocessioni di fila. Poi se deve scegliere se andare a Verona o a Udine che se ne vada a fanculo quel fallito

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

inutile commentare e dare le colpe a tizio o a caio, IL PESCE PUZZA DALLA TESTA!!!!! e che puzza! so solo che se domani mattina questa gente fa armi e bagagli e vanno via io vivo lo stesso e le aquile le seguito ovunque, i borghesi sono quelli che hanno vergogna ad andare a Tempio Pausiana,.... PS il ferdeghini attaccatevelo al cazzo, già dall'inaugurazione hai fatto le differenze, quindi by by

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Ricordo che quando ci siamo salvati con Cagni l ' ultima con il Modena Ha applaudito Il ns pubblico. Ma forse hai la memoria corta. Applausi ricambiati. È stato offeso da noi con il Modena quando abbiamo vinto 3-2 con rigore parato da chichi ed eurogoal di Ebagua. Lui ci ha sempre rispettati

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io novellino non lo voglio .. E se viene non andrò a vederlo .. Tu caro Aquila puoi andarci come tutti gli altri ... Siamo ancora in regime di libertà .... Comunque li ha vinti molti anni fa quando la B era altra cosa ... Mah comunque sia contiamo anche gli esoneri (ben più di 4) e a prescindere per l insolenza mostrata sempre verso le Spezia 3 verso la nostra tifoseria ... Chi infama la mia maglia non sarà mai gradito nemmeno se è il migliore allenatore nazionale.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Pulmino per Gennaio: Errasti Postigo Martic Situm (senza Bjelica non si può stare) Rossi (gran "promessa", vero colpo di mercato che segue Puzone e Mastronullo, Torino e Brogi e tanti altri) Milos...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Anche noi odiamo LIPPI, tosko carrarino e lucchese; stavo vomitando nel leggere certe "cordate" finiamo in mano a quelli di Calciopoli.

Ridateci la nostra dignità, anche se per riprendercela dovremo tornare a Castelnuovo Garfagnana.

ANdrà a finire che prenderemo qualche scartina raccomandata che non risolverà niente del risolvibile (e non c'è solo il campo), i calciatori si faranno i conti, vivacchiano fino a fine Dicembre e poi a Gennaio chi s'è visto s'è visto, la barca che affonda si abbandona di corsa.

"Mi piace vincere anche quando gioco a carte". (cit. Ghost).

State infangando la nostra storia.
Qualche settimana fa ero a cena in un ristorante in una grande città e per puro caso ho incontrato un ex centrocampista di A (Vicenza e Milan tra le altre e anche Nazionale) e quando salutandolo gli ho detto che tifo Spezia (a tavola erano 3, di cui 2 calciatori) mi fa "Lo Spezia sta facendo bene" e io cauto gli ho risposto che non tirava una buona aria (eravamo già dopo Cesena).

Tra qualche settimana ci additeranno come derelitti e squadra materasso (che siamo già ora), spero di sbagliarmi.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Novellino ha vinto 4 campionati AHAHAHAH AHAHAH BUTTATE L 'abbonamento 4 Campionati di serie B ahahahahah

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Sempre che non ti chiami la nazionale croata, ora potrai realizzare il tuo sogno di allenare in Spagna!!! Adios ! Grazie per essere riuscito a perdere in casa in 11 contro 10 ai play off contro l'Avellino. oppure a Bari quando sul 3 a 2 in superiorità numerica ti sei fatto fare 2 contropiedi. (Il buongiorno si vede dal mattino !)Grazie poi per quei 2 fenomeni che hai preso in Spagna come Errasti e Postigo.

Rispondi