Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sergione ha scritto: 02/02/2023, 18:46
ALE2016 ha scritto: 02/02/2023, 17:10
Sergione ha scritto: 02/02/2023, 15:41 Io non ho detto che Bisoli è simpatico, ho detto che lui ci ha sempre rispettato e che gli sarebbe piaciuto giocare ed allenare qui. Lo so’ e basta… AH OK

Che Ballardini pratichi l’anticalcio è un tuo parere. BEH CHIARO...HO SCRITTO IO CHE NON MI PIACE...MA NON CHE E' UN ANTICALCIO...
Considera sempre contro chi giochi e l’importanza del risultato comunque…
CMQ L'OSCAR DELL'ANTIPATIA, CON COSMI, MI E' VENUTO IL NOME: AGLIETTI.
😀 si anche a me !
Ma comunque pensavo a quella che si era spogliata nei distinti 😀
Chi era più l’allenatore ? Sai chi era l’allenatore :
ANGELO GREGUCCI 🤣🤣🤣
Te gh'e' rason. A son sona' :lol:

Sergione
Messaggi: 3511
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

LasPezia82 ha scritto: 02/02/2023, 20:54 Sto muro ormai diventa Gruppo Sergione :D :D
Te sei quel LasPezia82 che era a Zelig ? 😀

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Sto muro ormai diventa Gruppo Sergione :D :D

Sergione
Messaggi: 3511
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

ALE2016 ha scritto: 02/02/2023, 17:10
Sergione ha scritto: 02/02/2023, 15:41 Io non ho detto che Bisoli è simpatico, ho detto che lui ci ha sempre rispettato e che gli sarebbe piaciuto giocare ed allenare qui. Lo so’ e basta… AH OK

Che Ballardini pratichi l’anticalcio è un tuo parere. BEH CHIARO...HO SCRITTO IO CHE NON MI PIACE...MA NON CHE E' UN ANTICALCIO...
Considera sempre contro chi giochi e l’importanza del risultato comunque…
CMQ L'OSCAR DELL'ANTIPATIA, CON COSMI, MI E' VENUTO IL NOME: AGLIETTI.
😀 si anche a me !
Ma comunque pensavo a quella che si era spogliata nei distinti 😀
Chi era più l’allenatore ? Sai chi era l’allenatore :
ANGELO GREGUCCI 🤣🤣🤣

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sergione ha scritto: 02/02/2023, 15:41 Io non ho detto che Bisoli è simpatico, ho detto che lui ci ha sempre rispettato e che gli sarebbe piaciuto giocare ed allenare qui. Lo so’ e basta… AH OK

Che Ballardini pratichi l’anticalcio è un tuo parere. BEH CHIARO...HO SCRITTO IO CHE NON MI PIACE...MA NON CHE E' UN ANTICALCIO...
Considera sempre contro chi giochi e l’importanza del risultato comunque…
CMQ L'OSCAR DELL'ANTIPATIA, CON COSMI, MI E' VENUTO IL NOME: AGLIETTI.

Sergione
Messaggi: 3511
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io non ho detto che Bisoli è simpatico, ho detto che lui ci ha sempre rispettato e che gli sarebbe piaciuto giocare ed allenare qui. Lo so’ e basta…

Che Ballardini pratichi l’anticalcio è un tuo parere.
Considera sempre contro chi giochi e l’importanza del risultato comunque…

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

https://www.tuttomercatoweb.com/spezia/ ... mw=1787222

Purtroppo si parla di slealtà...fai qualcosa oltre le tue capacità finanziarie e quindi comprometti l'esito sportivo.
Per questo sono contento di avere una Proprietà capace e anche categorica dal punto di vista gestionale.
Dall'UK arrivano con soldoni sull'unghia. In Italia ci si inventa il gioco delle plusvalenze per alterare i bilanci.
Ma anche chi ha i soldoni sull'unghia...parliamone...è giusto che alcune proprietà come Newcastle ma di fatto anche il PSG siano di proprietà di Stati??!!! Anche qui alteri il sistema, si crea una bolla finanziaria, e l'esito sportivo viene gioco forza alterato. Vi ricordate i 300 Mln per Neymar???!!!
Restando in Italia, De Laurentis e Lotito saranno poco simpatici, sono dei potenti, ma gestiscono la baracca facendo ogni tanto delle cessioni illustri e spendendo in base alle capacità economiche (o leggermente oltre per carità) i giocatori...
Non è solo una questione di etica. E' anche una questione di credibilità di un sistema, di un'industria.
La cosa è grossa...che scusa troveranno per insabbiare il tutto?
https://www.calciomercato.com/news/neym ... atar-16781

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Anche Gotti schiera la squadra con intelligenza, raddoppi e attenzione ma a mio avviso fa un po' più calcio di Ballardini...che poi sono d'accordo significa prendere più rischi. Sia inteso, a me Ballardini non piace ma come risultati non si può discutere e gli esoneri si spiegano forse più che per i suoi demeriti per il carattere dei presidenti (Zamparini - Preziosi spesso si affidavano a lui per poi esonerarlo la stagione successiva).
Awua e Morachioli sono ragazzi che li devi far crescere e tenere perché hanno un certo valore/potenziale. Idem Acampora ad esempio. Anche Ceccaroni, che sa fare il centrale e il terzino sarebbe comodo in questa rosa. E per fortuna che abbiamo tenuto Bastoni perché se ricordi lo volevano scaricare...sono le incongruenze del calcio. Se ti fai un gruppo di ragazzi che produci e cresci e ci metti insieme altri giocatori crei una squadra...pensa anche Ciurria...si vedeva che era bravo e che sapeva giocare (liberato gratis). Pensa a Marras (liberato gratis) che poi ha sbagliato scelte (era a Livorno in B e dopo una grande stagione è andato in C a Bari ed è rimasto impantanato)...oh poi è il mio parere...non stiamo parlando di "fenomeni" sia inteso, ma di ragazzi che hanno dimostrato un certo valore a livello importante. Se ci pensi un Acampora (liberato gratis) l'anno scorso (eletto miglior centrocampista della serie B) e in questo girone di andata sarebbe servito eccome...
L'esempio di questo calcio incapace di stabilità e di ragionamenti (o semplicemente di scarsa professionalità e conoscenza) è Guidetti...super bomber e nessuno dalla B che gli dava fiducia...poi c'è venuto con noi e sappiamo cosa ha saputo fare...contro squadroni...
Strelec per me verrà fuori e su livelli importanti. Ma è chiaro che qualcosa deve cambiare. Considera che a 20 anni non è facile. Alcuni hanno la giusta mentalità altri fanno più fatica e lontano da casa ti intristisci, ti senti solo soprattutto se le cose non vanno come vorresti. E a quell'età hai un modo di ragionare sciocco...non so se è il caso suo...ma spesso ti contrapponi verso l'esterno e non dai spazio di ragionamento...insomma io per esempio ero una testa un po' così ma è una questione di immaturità...come si dice... Si nasce incendiari e si finisce pompieri...sti fanti vanno anche saputi aspettare e compresi. Io per es. non ero immaturo, anzi...ma ero arrabbiato con il mondo...prendevo tutto come una sfida se qualcuno mi rispondeva male...chi mi stava intorno doveva avere pazienza :lol: ...avevo trovato un lavoro dove eravamo tutti giovani abbiamo fatto ghenga si lavorava duro ma tra mille risate...lo stesso va portato nel calcio nel gruppo squadra...
Anche Sher non dubito abbia grandi qualità...non si è adattato bene...
Tante volte è anche una questione di struttura fisica...c'è chi a 18 anni è già "adulto" e c'è chi ci diventa dopo i 20.....non è solo questione di altezza ma è anche di gamba, ritmo...sono tante variabili.
Io della vecchia primavera con Morachioli avrei tenuto sotto controllo anche Pietra. Non avrei ceduto al Frosinone il ragazzo tunisino....ma lo avrei tenuto....bene aver tenuto Bertola e fargli fare l'esperienza di giocare con i grandi con continuità...ma poi l'anno prossimo lo devi considerare nel roster e farlo giocare dandogli fiducia quando serve oppure il meglio sarebbe dargli l'opportunità di giocare in B...o in una squadra in C di alta classifica...ripeto se tre anni fa l'innominabile non diceva di tenere Bastoni sarebbe sceso in C e sarebbe magari ancora li o in B...e qui diremmo che non era buono per la A...invece da quando lui si è infortunato si è spenta la luce di questa squadra...13 presenze 3 goal 2 assist...oltre a tanta corsa e tanto cuore!

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Non mi sembra che Ballardini pratichi anticalcio.....anzi. Ieri sera fa fatto giocare la sua squadra con intelligenza, raddoppi di marcature e tanta attenzione, quello che dovrebbe fare una piccola che ha l'obbiettivo di salvarsi, il calcio spettacolo lasciamolo ad altri....Forse (speriamo) non ce la farà con i pigiamati ma ricordiamoci che il Genoa è retrocesso con Sheva e Blessin......Morachioli l'ha preso il Bari non il Chelsea o il City !! Avevano preso anche Awa......Ora vedremo se Strelec si farà valere in quel di Reggio ....se un giocatore si impegna negli allenamenti e ha qualità non esiste allenatore che non lo metta in campo.

Rispondi