Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

A proposito della sciatteria dei giornalisti...
"Il nuovo stadio del Pisa non cambia le dimensioni del campo".

https://www.lanazione.it/la-spezia/cron ... i-4bbf55e9

e poi anche "In serie A il ’Picco’ era lo stadio più stretto insieme al ’Castellani’ di Empoli". Uno stadio con la pista, ovviamente a 68m.

Bullone66
Messaggi: 1181
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Anche stamane...parapa parapa parapaaaa.
Adunata sul piazzale....Attenti!!!
Mon ho sentito bene il rumore dei tacchi..Attentiii!!
Ohhhh adesso va bene.
Che bravi quasi tutti allineati....tutto bene ? Digerito ehh.. Belin che buffet!!
Oggi gente che di mestiere scrive e dovrebbe riportare al lettore...nel bene evnel male..la cronaca dei fatti non fa cenno alcuno di 50 merde che dalle 16.15 aspettano sotto il sole per un confronto esponendo un disappunto....chapeau!!
addirittura poi chi critica sui social e noi per aver esposto uno striscione per qualcuno dovremo essere banditi dallo stadio !!
Dio se ci sei batti un colpo!!
Bello lo stadio...finalmente.
Menomale che la Regione la ga ato na man.
Belin chevarea hospitality...speriamo che diabete e colesterolo facciano il loro corso.
Detto questo ....Ale 2016 non te ne avere a male...mettiti sereno...ki abg' avemo dai 50 en su....quanti ne abbiamo osannati ( poghi)osteggiati contrastati e a talvolta cacciati....a testa alta sempre ...errori? ( poghi)
A sto giro onbdiversi tacciono perche' non sanno nonostante facciano per cosi' dire il mestiere...altri per interesse oersonale perche' coinvolti nelle dinamiche societarie. Poi un giorno ...ohhhhh ma abbiamo il pannolone pieno do pipi e cacca....ma vah!!!
Io sono Lamberto quello che avrebbe chiesto la testa di Italiano....poveracci!!
Io sono un bullone si quei 30 stronzi che dicebano falsamente che Volpi avevabmesdo in vendita...
Io sono uno di quelli chevhavalzato il ns. Striscione ieri... Devo stare fuori dallo stadio??
Daspateci tutti!!!
Tella un uomo a 7 8 mila di km . che governa la ns. Squadra sara' normale che qui si lotta con calciatori procuratori evpou i arriva sto ki ki ne vei firmae en belin.
Certo lavora per Robert....ma onestamente un ki regala 50% de Holm e Beck ai danesi...beh fossevsemplicebdipendente ...io lo avreibdeniluncoato chiedendo danni...nobsto ki ie ancoa ki....Tutto normale. ....27 milioni dal calciomercato!!!
Budget stagione??
Mah.
Perdemo do partie debfia con Pisa o Reghiana o Cittadella...poi avsevfemobder ride!!!
Comunque tranquilli noi saremo a casa come desidera qualcuno...durante la settimana faremo sempre e comunque il nostro finoalla morte...
E poi ci pensera' pur sempre la penna o la tastiera di qualchev enomeno a fare la cronaca e a raccontare la vera verita'....noi non sappiamo un cazzo!!!
Scusate.
Qua sopra comunque d' ora in poi se cangia musica avme son roto er belin!!

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

a voler esssere puntigliosi , visto che la tribuna la devi rifare almeno falla per tutta la lunghezza del campo e non rifai una tribunetta tipo quella precedente, come dimensioni ovvio

ALE2016
Messaggi: 1371
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Stadio.
Mi piace. Ottima cosa per la città, è innegabile. Buon asset da mettere a bilancio. Buona prova di una guida politica cittadina finalmente interessata nell'investire sulle strutture sportive cittadine. Non è banale...visto che da oltre 100 anni la Tribuna quella era e che nel tempo erano stati fatti interventi ma mai così importanti e soprattutto che riguardassero l'intero stadio.
Platek
Un chiarimento. Stiamo parlando di una guida importante non di improvvisati. Gente che come Volpi gestisce, sa gestire e quindi quando vende ti dà fiducia di non mollarti al primo che passa...chi compra non è un Tonellotto a zero da fallimento. Chi compra è gente che mette sul piatto qualche decina di milioni e che quindi come minimo vuole rientrare dell'investimento. Poi tutto piò succedere...ma siamo su un livello ben superiore.
Resta il fatto che ci sono errori macroscopici fatti non ultimo, pare rimarcato anche ieri, che non si pensava di retrocedere...ahi ahi ahi...presunzione.
Altro errore: il confronto con la piazza non si evita. Basta poco. Una delegazione di 3/4 persone, negli uffici oppure se si ha coraggio in conferenza stampa...tra i giornalisti (?!) qualche tifoso che fa le domande scomode...oppure al bar...oppure al microfono dello stadio...o ancora con chiare e precise comunicazioni su Intenzioni/Programmi/Temi "caldi" del momento. Quest'ultima cosa è stata fatta...obiettivamente. Ma dopo la retrocessione, a parte 2 righe del tipo...ci siamo rimasti male...poi è calato il silenzio.
Cosa avrei fatto io? Comunicato
1) conferma chiara della guida tecnica, Macia/Melissano.
2) conferma di un progetto sportivo su 5 anni con l'ambizione di ritornare in A oppure di lottare per la salvezza in B con investimenti ed autofinanziamento.
3) l'unica cosa fatta: il responsabile del settore giovanile che fa riepilogo della stagione e dei risultati di crescita del movimento.
Ma parlare di ambizione con i rumors che parlano di Siega in entrata e di tutti i forti in uscita...fa ridere.
Oggi dovresti già aver chiaro su quali giocatori ripartire, li avresti dovuti già aver tolti dal mercato. Zoet/Wiesni/Holm/Esposito/Zurko/Basto/Verde/Gyasi. Se, ad esempio, Gyasi e Verde sentissero di aver chiuso un percorso a Sp. dovresti averli già ceduti, chiarendo la cosa e ringraziandoli per questi anni, l'attaccamento e le energie spese per la causa...
Stare seduto nell'angolo della strada con il cappello a terra in attesa delle monetine per far partire questo e quello non è programma, non è ambizione.

Peperoni
Messaggi: 493
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

il progetto poteva essere fatto meglio , poteva essere fatto peggio , non lo so.

io faccio parte del partito del " mi basta anche solo che vengano spostate le riprese televisive in tribuna che inquadrano i distinti" , perchè quella tribunetta ridicola in mondo visione era francamente inaccettabile.

per me va già bene così

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

chiedere ai Platek di mandar via Tella era come chiedere al VDM di mandar via Fiorani.due facce della stessa medaglia

Bullone66
Messaggi: 1181
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Bonaaaaaaaa l' importante che il buffet era ricco e soprattutto fresco poi en Villa tant roba la Villa.....che calda estate....ocio che ghe er viris intestinale en sio...Signore mio Dio batti un colpo.... A guardoa di una fede...ma e' vero il sole di oggi oltre 2 ore senza bere mi ha davvero ucciso...ma devo dire la verita' abbracciare tanti fratelli mo ha reso felice....lunga vita ULTRAS

Bullone66
Messaggi: 1181
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Tranquilli oggi il Platek ha pensato bene di passare dal golf marigola...evitando il confronto....chapeau.
Mister Alvini ha firmato??
Si cor casso....chissa' come mai....tacete stolti!!

Bullone66
Messaggi: 1181
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Striscione fuoriluogo fuoritempo e pure suggerito da qualcuno...tranquilli a sto giro avemo pia fina da pila....tartine no..solo pila e bigeti a ufo...con la garanzia che ci faranno entrare nello spogliatoio dello spezia calcio femminile.... Ma perche' non vi impiccate finti uomini in cerca di rogne!!!

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

https://m.youtube.com/watch?v=0o8O3UQZB ... FyYWRvbmEg

Si yo fuera Jacopo Sala 😀
In serie B lui penserà di essere come lui…

Rispondi