Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Grazie per sempre ad Angelozzi scopritore ed estimatore di italiano.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Este vez cosa vi avevo detto? Un duro. E poi Sono felice e anche se non siamo gemellati più, un ricordo dei tempi passati. Gli amici non si scordano mai. Grazie da voi Doriani per i complimenti ricevuti oggi. Siamo la seconda squadra della Liguria. I genoani rosicano

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Incredibile come un gruppo messo insieme in venti giorni prima dell'inizio del campionato sembra giochi insieme da due anni.
Italiano meglio di Mourinho, di Conte e di Sarri!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Al 67esimo Parma-Fiorentina è di una pallosità mortale, sullo 0-0 (ottimo per noi).
Andate a farvi un corso dal Mister.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

L'Argentino oltre a menare fa anche tanta legna a centrocampo, quando prende più confidenza con gli schemi del mister farà anche dei gol che sono nel suo dna e anche il brasiliano x quel poco che si è visto mi sembra cazzuto se proprio vogliamo vedere una pecca nella rosa è un centravanti all'altezza che possa sostituire i vari N'zola e il Gala xchè se uno è infortunato e uno squalificato siamo nella cacca

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

il ligure ha scritto: 07/11/2020, 21:55
arsenalspezia ha scritto: 07/11/2020, 21:16 Giustizia è fatta

Io non dimentico la partita dell'anno scorso

Mastella non l'ho visto stavolta
A un certo punto Aureliano ha iniziato a fischiare a senso unico e date gialli a tutti i nostri al primo fallo, per Maggio ha aspettato il quarto fallo. Ai nostri gol loro alzavano il braccio al belin di cane anche se il nostro marcatore veniva da 10 metri dietro.
Sì, infatti...era giusto giusto il 60esimo minuto e pensavo che fosse il remake della stagione scorsa

Benedetto è stato il 2-0, bravo Gyasi a saltare Maggio e buona l'idea di Nzola di prendere in controtempo Montipó.

Che dire ? Finalmente da stropicciarsi gli occhi

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Penso anch’io che loro due saranno i futuri convocati.
I meriti del nostro mister è di aver creato il gruppo grazie anche ai senatori nello spogliatoio e di far rendere tutti il 110% in campo: chi lo avrebbe mai detto che gyasi sarebbe stato il migliore in campo in serie A?
Ultima cosa: quanto deve essere costato al super pompato di Inzaghi rinunciare al recupero finale??? :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

L'argentino mena duro, giallo anche oggi ma terribilmente concreto nel gioco. Deve entrare anche lui presto nei marcatori

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Pobega alla fine lo volevano tirare a parlare di Milan, di futuro eccetera... Quando gli han chiesto il sogno ha risposto "salvarmi con lo Spezia". Bravo.
Presto o tardi o lui o Maggiore saranno i primi convocati in azzurro targati AC Spezia.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Quelli di Sky han fatto mezz'ora di complimenti ma secondo me non si son resi conto che potevamo avere 4 punti in più vincendo con viola e parmigiani viste le prestazioni. Non se le erano viste bene probabilmente

Rispondi