Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Magari prendessero iturbe

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Non vorrei esser blasfemo ma secondo me poche squadre giocano bene come noi, il problema da risolvere rimane la gestione della partita quando sei avanti, con piu' furbizia ed attenzione. Soffriamo terribilmente quando le altre squadre sono sotto e ci attaccano a tuttorganico. Se il mister riesce a limare questo gap e, mi perdonera', esser piu' concreto in sede di cambi quando ha la partita in mano, ne vedremo delle belle, nonostante a livello tecnico siamo tra le squadre meno attrezzate. Go eagles!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Speriamo che iturbe arrivi. Italiano ha le capacità di farlo tornare un giocatore eccellente. E imprendibile. Lo vedo bene nel nostro gioco. Sarebbe un buon innesto.

nen posso ciu
Messaggi: 1619
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

E cmq...anche io e.altri 3 ns concittadini che non dormono per la.notte per le aquile viviamo.tra Parma e Reggio quindi risultavamo tra gli emiliani!

nen posso ciu
Messaggi: 1619
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Trovo del tutto normale.i dati auditel e il fatto che il.70% fosse emilano...squadra storica e provincia che sfiora il milione di abitanti.

Di.cosa stiamo parlando..

up
Messaggi: 1768
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Per vedere lo zoccolo duro dei tifosi bisogna andarsi a prendere il nr degli spettatori quando giocavi con il Voghera il Ciriè il Casale la Cairese del presidente farmacista ecc ecc neanche quando si giocava con la carrarese o la lucchese in C si può fare riferimento xchè i più erano curiosi,il 90% di quelli che scrivono su fb sono spuntati ora come funghi ma se lo Spezia perde alla notte dormono lo stesso e se si ritornasse nella categoria sperata dagli amministratori questi scompaiono come neve al sole...... questo è il primo anno dove ho incominciato a tifare x le strisciate quando giocano con benevento crotone genoa bologna ecc come penso x la maggior parte di chi scrive su questo muro

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mercoledì sera Spezia - Bologna è stata la partita meno seguita su Sky e ci può stare, quello che fa incazzare è che oltre il 70 % di spettatori davanti alla TV era dell' Emilia. Ho testimonianze dirette di pseudo tifosi, anche abbonati, che hanno "preferito" seguire Genoa Milan o Inter Napoli. Purtroppo lo Spezia inteso come passione, da starci male quando perde interessa ai soliti 2500....di Chisoli ne abbiamo tanti anche sui gradoni del vecchio Picco ahimé...

up
Messaggi: 1768
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Sto chi tre anni fa non sapeva manco che esistessimo

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »


Rispondi