Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni
Messaggi: 485
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Ma dico una bestemmia se dico che odio di più i fiorentini di merda che italiano? Sti bastardi all'andata erano indiavolati, ci hanno mandato in culo e ci dicevano serie b... io vorrei un clima avvelenato anche contro sti pezzi di merda...

miky72sp
Messaggi: 820
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Pensandoci bene, penso che la CF e tutti gli altri devono dire come comportarsi... così evitiamo di fare inutili discorsi tra di noi lunedì sera...
Se c'è una decisione unanime bisogna rispettarla... anche se molti hanno da togliersi qualche sassolino dalle scarpe (me compreso)...
L'importante ed essere il dodicesimo uomo in campo...troppo importante continuare a stare in questa scia positiva...

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Coro a thiagone sicuramente, ma non posso lasciar passare uno che mi ha preso in giro in maniera vergognosa.

up
Messaggi: 1733
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Anche ieri si è dimostrato di essere squadra tutti sapevano cosa fare hanno coperto il campo alla grande e un grandissimo Kiwor molto intelligente in un ruolo non suo diamo merito a Thiago che lo ha scoperto davanti alla difesa e con tutta onestà anche al fungaiolo che lo ha preso ....se Gatti che non ha mai visto la serie A è valutato 10 milioni credo che questo valga un tantino di più

Sergione
Messaggi: 3476
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Perfetto come sempre nella disamina

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Eravamo le vittime sacrificali per la loro festa... In culo tutti... SOLO FORZA SPEZIA

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Salerno non esiste più. Un punto. Bene.

Ora solo cascine. 7 giorni di attesa. E di carica. Si la partita della vita. Sarà. Ita gli ano contro thiago.

miky72sp
Messaggi: 820
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Capitolo Salerno chiuso...
Com'è stato il trattamento dei salernitani ieri sera?
Ora pensiamo alla Violentus...
Lunedì il Picco deve essere una bolgia...dal riscaldamento sino al fischio finale.
Il 71deve stare intanato e muto in panchina... appena esce fischi...per la raccolta del sottopagato dove devo venire?
Giustissimo per i cori a Thiago.
Bucaioli a Spezia non si viene in gita!!!
Gobbo viola cane bastardo!!!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Posso dire che sarà stata per la tensione, ma vista la posta in palio per loro, una curva spettacolare per numeri e mentalità come quella di Salerno ieri durante gran parte della partita è stata deludentissima?

nen posso ciu
Messaggi: 1583
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Penso che la serie a abbia fatto male a qualcuno che pensa di esser il real madrid. Ieri una partita moooolto.complicata diventata un macigno dopo 3 minuti.
Grazie ragazzi e grazie Thiago.
Lunedi sera pii che insulti.ad.un uomo di m.... mi piacerebbe un coro per questo ragazzo!
Thiago Motta ale ale tgiago motta ale ale...

Rispondi