Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ma ricorderò male bull. Anch io andai in curva loro parecchie volte . Eppure mi sembrava che gli ultras Tito. Invece erano i fedelissimi e gruppi minori.Certo avendo noi rotto col Parma. Ed essendo loro amici del Verona le basi anche del solo rispetto decadono piano piano. Ci hanno mandato in c...loro quindiCazzi loro. Ci siamo abituati a essere contro tutti. Domani spero che in curva non ci sia un Doriano.non possono volere la botte piena e la moglie ubriaca.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Belin ma quanto tempo è passato. Credevo di essere il più old qua .....si parla di mezzo secolo come noccioline. Beati i giovani tifosi. Comunque rallegriamo l uomo triste

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Un tempo c era un amicizia, quasi mezzo secolo fa. e solo con quella parte di tifo cucchiaroni. Addirittura c erano ultras doria di spezia che andavano a genoa e a spezia indifferentemente. Eccome se me lo ricordo. E venivano in curva con la sciarpa del doria.Poi c e stato rispetto anche perché siamo stati sempre in campionato diversi. Anche dalla lunigiana ci sono decine di tifosi che vanno tutt oggi a Genova e al picco. Ci sono persone di spezia che andavano, non quest anno ovvio in curva a marassi e vengono in curva qui. A me poi sai quanto me ne frega io tifo solo spezia. Non come altri le strisciate o il.doria. infatti oggi c e stata la rottura definitiva di quel poco rimasto nei ricordi. Il motivo non so. E non mi interessa. Come già detto. Quindi da oggi doria vfc.contenti loro. E si prega di non portare sciarpe del doria.tanti nemici.....

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

bull65 ha scritto: 22/01/2022, 22:31
Old4 ha scritto: 22/01/2022, 22:20 Infatti ultras cucchiaroni e ultras spezia erano gemellati.per noi vecchi tifosi non è bella questa rottura forse fatta da chi non conosce la storia. Ci sta. Poi sono loro che stanno rompendo l amicizia. Contenti loro. Almeno si capirà domani perché. Qualcosa che non sappiamo chissa
Old basta scrivere cazzate se non sapete le cose....
Non siamo mai stati gemellati
Quando ci fu doria pisa lo speaker annunciò scontri creati da tifosi spezzini.
La sud fischio'....
Nel 83 davanti alla sede dei tito mi ruppero il cazzo perché diedi un patone a un genoano e gli feci la sciarpa....
Sono ridicoli mai gemellati con loro.
Amici degli sgreuzzi e dei fedelissimi amici di Tirotta che è veramente dispiaciuto ma mai gemellati.
Va bene, forse "gemellati" è una parola che non ti piace e non mi permetto di sindacare perché non so le cose come te fino in fondo, ma non puoi dire che non ci sia stato per anni un reciproco rispetto, avallato anche dal fatto che entrambi abbiamo sempre visto come il fumo negli occhio i genocani.....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Infatti ultras cucchiaroni e ultras spezia erano gemellati.per noi vecchi tifosi non è bella questa rottura forse fatta da chi non conosce la storia. Ci sta. Poi sono loro che stanno rompendo l amicizia. Contenti loro. Almeno si capirà domani perché. Qualcosa che non sappiamo chissa

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

nick 71 ha scritto: 22/01/2022, 21:12 https://fb.watch/aI16bp7Mh9/
Ma quel "signore" che sta sulla transenna ad arringare la folla a Bogliasco, lo sa che siamo stati gemellati con il Doria per anni? Non lo so.
Comunque problemi loro.....
Figuriamoci se ci tiriamo indietro : DORIA, DORIA BIP BIP BIP!
A domani conigli!

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Ma non l'avranno caricata troppo sta partita? Chissà...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E ora applaudite signorine.? Facciamo sentire cos è il picco all uomo triste che ci ha rifiutato. E a tutti quei giocatori falliti. Anche aucello.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Domani niente sciarpe blucerchiate fuori dal loro recinto.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Anzi il Genoa è meglio. Almeno sono coerenti. Non rivolta giubbe

Rispondi