Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Fanti un pò di serenità.

ALESSANDRIA: basta parlarne come se fossero fenomeni, non c'è un giocatore nei vari ruoli superiore a noi. Non la prenderanno sotto gamba...poi nel calcio ci sta tutto ma se non sbagliamo tutto è una aprtita da vincere e vinceremo.
Loro hanno vinto col Palermo che voleva scaricare già allora Ballardini e poi col Genoa che si mangiò l'impossibile e che la prese, loro si, davvero sotto gamba.
Anche noi abbiamo vinto a roma perchè volevano scaricare Garcia probabilmente,,,ma loro hanno una squadra di C e noi una di B. STOP.

MERCATO: è palese, e secondo me giusto, che chi doveva arrivare subito sia arrivato, per il resto degli interventi hanno fatto bene ad aspettare unpò per non minare un gruppo che deve afforntare due partite importantissime in cui è utile e giusto che tutti si sentano importanti e determinanti per la causa.

Basta creare fantasmi e insicurezze a sti ragazzi che se scendono in campo come sanno e vogliono l'alessandria se la mangiamo nei primi 45 minuti.

D'ORA IN POI BASTA POLEMICHE...SOLO FORZA AQUILE., ANDIAMO A CONQUISTARCI UN SOGNO!!!

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

e già che sono in vena di scrivere (cazzate)

mi permetto di postare questo articolo (che cazzata non è)
http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 99007.aspx

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

hai ragione e condivido, l'ho scritto tempo fa, per battere l'alessandria servirà una buona prestazione di gioco ed un'ottima prestazione di testa. E per arrivare a ciò bisogna necessariamente passare da una buona prestazione con il bari.
Ciò che non condivido è chi dice fondamentali i tre punti con il bari ed in coppa quel che viene viene, intanto conta solo se la vinci

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

pensa a son me che per me e' l'esatto opposto
invece io temo "avevano la testa alla coppa" (vedi i grigi l'altro ieri) temo lo snobbamento del campionato a discapito della coppa col rischio di rimanere con niente in mano.io sono dell'idea che nel calcio vincere aiuta a ri-vincere ancora,quindi cominciamo a vincere col bari e verra' un po piu facile anche quella dopo

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

ecco cosa temo...
temo che il pensiero di tanti tifosi che snobbano la partita di coppa sia fatto proprio anche dalla squadra.
mentre i giocatori dell'alessandria sono stati attenti anche a quello che han mangiato a natale in ottica spezia....

per me deve essere la partita della vita. per la soddisfazione che mi darebbe essere lì, tra le prime 4 d'italia, soprattutto in una stagione nata male come questa.
E per ricominciare con la giusta carica e il giusto entusiasmo.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Oh fanti, arrivare a dire preferisco vincere col Bari e perdere con l'Alessandria..dai..
Fino a ieri in campionato abbiamo regalato gol e punti e ora dovremmo barattare una vittoria in Coppa (non scontata, li ritengo favoriti) per 3 punti in un torneo anonimo dove non andremo da nessuna parte? No.

Se i nostri fanno il loro dovere almeno 1 punto col Bari ci esce e va benissimo. tanto alla rincorsa playoff non serve dedicare tanti pensieri, prendiamo quel che viene, le ultime 10 gare saranno in parte contro squadre demotivate e qualche punto extra per la salvezza magari ci esce, basterà non mettere in fila partite come quella di Ascoli, diciamo che il fieno in cascina lo dobbiamo mettere a Gennaio e Febbraio, dove senz'altro nessuno ti regala niente (vedi Como ultimo che viene a fare punti al Picco).

Però non dobbiamo regalare una gioia a storici rivali che sognano una vendetta sul campo per le tante delusioni sportive che gli abbiamo inflitto. Se mai dovessimo andare in semifinale sarebbe davvero una cosa storica. Sarà una partita giocata tra 2 squadre alla pari.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

non riesco veramente a capire come fate a continuare a parlare di playoff??ma tutto il girone d'andata le partite le avete viste o cosa??non crederete che con 2 acquisti la squadra possa cambiar pelle,siamo sempre quelli.....non è che adesso siamo il real madrid......facciamo sta partita di coppa ok,gagliardetti,feste,maglie celebretive,televisioni,partita forse col milan.......ma per me l'obbiettivo è fare 26 punti nel ritorno e per come siam messi sara' durissima.....

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

io no..preferire pareggiare col Bari e passare in coppa se dovessi scegliere...

anche tra 10 anni si ricorderanno tutti della semifinale di Coppa e non della vittoria sul Bari...
come visibilità in Italia non c'è paragone...
mi vedrei 2 partitoni ufficiali con il Milan e non è cosa da tutti i giorni....
tra l'altro una partita al Picco e l'altra che comunque questa volta non sarà un pic nic come l'altra volta.....
migliore risultato della nostra storia in Coppa Italia......
18 anni che non va in semifinale una squadra di B.....
si eliminerebbero i grigi rivali storici e non vedrei la piscina piena che ti prende per il culo,
etc...

in B siamo a metà classifica, non penso che un punto in più o in meno faccia tanta differenza per il nostro campionato...e poi io crederei nei play off anche con un punto con il Bari...

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Ottimo!!!
L 'avvocato lombardi deve essere un fenomeno, perché altrimenti significherebbe che le diffidano a casaccio

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

allora la coppa è la partita piu importante del dopoguerra ok,ma alla fine del discorso la coppa non si puo vincere, bello arrivare alla semifinale e tutto quel che ne consegue ma poi restera' dal lato emozionale molto ma dal lato pratico nulla....la partita col bari puo portare punti per arrivare alla SALVEZZA che al contrario della coppa è un obbiettivo che si puo e si deve raggiungere,perdere col bari sarebbe un disastro che potrebbe portare una squadra gia traballante in brutte acque...se proprio devo scegliere preferisco battere il bari....

Rispondi