Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nen posso ciu ha scritto: 31/10/2022, 10:14 Con un Mbala cosi in forna è davveronun peccato non fare punti...avesse giocato cosi l'anno scorso eravamo in conference..
Calma calma..Fa qualche gol, ma nelle azioni che contano gli prendono sempre il tempo e fa un sacco di falli inutili in attacco. La svolta alla partita non sa darla e dovrebbe imparare a gestirsi meglio, es. senza spingere sempre l'avversario anche quando gli ha preso il tempo o ha già possesso di palla.
Aquila72 ha scritto: 31/10/2022, 10:12 La Fiorentina era da 6 mesi che non vinceva in trasferta....
E questo conferma che rialziamo tutti... mentre a noi nessuno regala niente.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Aquila72 ha scritto: 31/10/2022, 19:56 Io non sono innamorato di Gotti ma dello Spezia. Nessuno qui penso disprezza o odia Gotti come persona che è una bravissima persona, vero Signore e un ottimo comunicatore, ma nel calcio purtroppo non contano ne i "se" ne i "ma" ma i risultati.
Ottima descrizione. Non per addossargli tutte le colpe, ma sembra un po in confusione

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Espulsione o no, il secondo tempo dello Spezia è stato brutto, come sempre, difficile dire di no, solo chi è in malafede e gli va bene la serie b può sostenere il contrario. Trovare quale sia il problema non spetta a me, non saprei dire con certezza se sia problema di cambi, di testa o di fisico, fatto sta che abbiamo subito il gioco degli avversari, come sempre. Il primo anno di a ci siamo salvati con un a squadra ben più scarsa e meno esperta di questa se ben ricordate. GOTTI brav'uomo, mai lo offenderei, per carità, ma sta sbagliando tanto anche lui, come dire di no?

Aquila72
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Io non sono innamorato di Gotti ma dello Spezia. Nessuno qui penso disprezza o odia Gotti come persona che è una bravissima persona, vero Signore e un ottimo comunicatore, ma nel calcio purtroppo non contano ne i "se" ne i "ma" ma i risultati.

miky72sp
Messaggi: 827
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ma quando esce la prevendita?

miky72sp
Messaggi: 827
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Matisse ha scritto: 31/10/2022, 17:14 Io non sono innamorato di gotti ma rimango basito nel leggere il muro.
Parole di odio, di disprezzo nei confronti del nostro mister…… mah. Manco fosse 71.
Ieri abbiamo perso per la prima volta in casa, ma ce la siamo giocata alla pari con gli altri e se fossimo andati sul 2-0 prima del loro gol, o senza l’espulsione di Nikolau, ora parlavamo di altro.
Fanti, io ci penserei un attimo prima di scrivere certe robe.
Concordo...

Bullone66
Messaggi: 1191
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Peperoni il punti e' che sto muro nonne' stato creato per gli sfoghi personali...ovvio che uno puo' esprimersi come vuole..ma certi commenti denigratori e certe prese di posizione alle prime difficolta' vi fanno stare pure bene...ma che beneficio date alla causa??
Vero e' ke qui da anni non legge nessuno....meditate.
Se vogliamo e dico vogliamo inseguire un ennesimo miracolo...sta bene la critica ma il gioco al massacro e' semplicemente deleterio.
Poi fatto dopo una partita come ieri..lo definirei palesemente fuori luogo..ma a son vecio e rencoglioni....a me sopporto voi niente....

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se,se,se.....la classifica dopo 12 partite è questa, da retrocessione diretta. Se la mettiamo sempre sul fatto di ricordare da dove veniamo ....ci torneremo presto. Questi yankees parlano di consolidare la A, di dieci anni e poi danno le gestione tecnica in mano a un'incapace che viene considerato un talent scout....mah ... Chi ha portato di buono, buono ? Kwior ? in parte Amian ? e poi ? Nikolau ha tanta grinta, forse troppa ma gioca con un solo piede per cui mai potrà ambire a una grande carriera,io preferivo Ismajli. Reca ottimo ma fragile. Vogliamo parlare di Antiste, Sher, Kovalenko, Strelec, Ngumbia,....oggetti misteriosi mai impiegati. Ekdal se era sano restava dai ciclisti, Holm non è farina di testarolo. Oltretutto non capisco l'arrivo di Ampadu in un ruolo dove eravamo coperti con Caldara che stava ritrovando la forma. Gotti , allenatore mediocre, fa con quello che ha .....poco, poco. Si doveva continuare con Motta che si era legato alla piazza, conosceva le lacune ma forse è stato lui ad andarsene per incompatibilità con l'uomo dal pelo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Infatti. Goti è un buon allenatore, serio che ieri ad esempio per me ha fatto giocare bene. Poi se nikolau etc lui cazzo puo fare.Poi fai con quello che puoi.la rosa è da completare. Vi siete fatti incantare ieri da ita gli ano? Che dice di tifare sempre spezia, del 15 uomo, che gli dispiace. Mai avrebbe voluto vincere con noi. Goti non arriverebbe ad essere così falso per riacquistare fiducia. Meglio avere un uomo vero. Avete la memoria corta. Goti o non goti facciamo qualche punto. A che serve criticare . Io non mi sento né di criticare i giocatori né lui. Se non c era quella merda di terraciano si parlava d altro e si osannava

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Io non sono innamorato di gotti ma rimango basito nel leggere il muro.
Parole di odio, di disprezzo nei confronti del nostro mister…… mah. Manco fosse 71.
Ieri abbiamo perso per la prima volta in casa, ma ce la siamo giocata alla pari con gli altri e se fossimo andati sul 2-0 prima del loro gol, o senza l’espulsione di Nikolau, ora parlavamo di altro.
Fanti, io ci penserei un attimo prima di scrivere certe robe.

Rispondi