Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tanti discorsi e ragionamenti. Occorre essere realisti. È oggettivo che la curva è ormai irrimediabilmente e per sempre contro volpi. E che un altra parte dello stadio è a favore del presidente tifoso Dell entella. Esiste una divisione tra tifosi. Detto ciò c è poco da dire. Ognuno va avanti per la sua strada. Nessuno può dire di avere in mano la verità. Il futuro lo dirà. Certo forse chi ha contestato col cuore non pensava che aveva il resto dello stadio contro. Ma così è anche a Roma. Gli irriducibili contestano lolito e la tribuna contesta gli irriducibili. Tutto il mondo è paese. Ognuno deve essere coerente senza farsela sotto con ciò che crede. Chi contesta convinto é apprezzabile. I peggiori sono coloro che es contesteranno se ci saranno tensioni per vantaggi o paura e viceversa. La politica insegna. Vedi gli ipocriti dei 5stelle come cambiano schieramenti. A convenienza. Io apprezzo chi la pensa in un modo, ci crede ed è coerente con le proprie idee. Il resto sono piccole persone.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Spezia su Vitale

ALE2016
Messaggi: 1393
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Io credo che sia una situazione paradossale... il primo che vuole vendere è il Patron...che serve chiedere la cessione?
Cari Bulloni...infastiditi dai fischi? Ma dai... sono stati sepolti dal silenzio dei 3.000 assenti...Non ti curar di loro guarda e passa diceva Virgilio a Dante! La base del manifestare scontento è oggettiva...chi non lo capisce lo capirà...resta che sti sforzi che fate servono a poco...uno perché come tutti sanno e voi dite da anni siamo in vendita e due perché ste cose richiedono tempo e farle bene servirà a lui per prendersi qualche soldo e a noi per essere ceduti a gente seria...alla fine la fretta è cattiva consigliera...basta attendere e tutti saremo, spero, felici...perché essere venduti a un colla qualsiasi pretendo che non accada...
Quoto Sp...Raga facciamo tristezza sugli spalti...sarà colpa della tv, dello stadio, del Patron...ma se fosse che non c'è chi si diverte a trainare i canti e chi si diverte ad essere trainato? Lo dico meglio...autocritica perché sta curva vuota ha come primo responsabile chi crede di esserne proprietario...autocritica e voglia di divertirsi con migliaia di occasionali ci ha fatto grandi...ma che ve lo dico a fare? Siete Voi i primi attori dell'epoca...io mi divertivo con voi e viceversa...senza conoscersi...e oggi quell'atmosfera, complicità e leadership non c'è più...e più facciamo finta di niente e più diamo la colpa a uno su di età che pensa a comprarsi una bara di lusso...ahimè più perdiamo la partita fondamentale...quella di tramandare la nostra identità. Mi piacerebbe leggere post di amore per la maglia costruttivi, di idee, di soluzioni per tifare meglio! Se ricompattate i vecchi gruppi e coinvolgete i nuovi...scriverete la storia una seconda volta...la prima è la nascita con gli albori...la seconda è costruire oggi il domani! E basta logorarsi con tanto livore...tanto venderà magari tra uno o due anni piuttosto che tra 5...o magari fra 4 mesi...prima o poi accadrà...e quando avverrà non ci dovranno essere le macerie di una ex tifoseria...questa è la vera sfida che tutti i Gruppi storici devono affrontare...sarete 50 che canterete con la voce di 8/10 mila...ricordate? Lo avete fatto voi...cazzo Raga sono cresciuto con un cuore che batteva all'impazzata e una voce afona sui quei gradoni...ero uno degli otto mila...o dei 1.500 dei tempi tristi...mi divertivo ed emozionavo per partite di fango...passa da voi la rinascita...
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Erlic, maggiore, mora, acampora, bidaui, capradosii.......discount spezia....?

ceresSP
Messaggi: 408
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

VDM vattene

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Bullone 66 disamina perfetta: non c'è più sordo di chi non vuol sentire.C'è chi per la serie B si è venduto l'anima, la dignita' e l'orgoglio, ma la giostra sta per fermarsi i gettoni sono finiti, sarebbe l'ora aprire gli occhi e guardare in faccia la triste realta' da uomini. VDM fino alla fine.ORGOGLIOSAMENTE BULLONE

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo l entella è più forte e più importante e di conseguenza volpi è andato a vedere l entella e lo Spezia è anni che non la vede. Vada alla Samp. Se rivuole spendere centinaia di milioni. Lo aspettano a braccia aperte. Ma non sanno che ha il portafogli chiuso. Considera lo Spezia una delle tante pro recco.
Italiano. E giocatori fuori l orgoglio e fate vedere che voi si che avete un anima. Battete il Crotone.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Comunque preziosi è contestato. Addirittura negli stadi tedeschi, amici dei zozzoblu, e lolito è contestato dagli irriducibili. e può vincere lo scudetto. E ha multato la curva per mancato introito. Senza ricordare che gli irriducibili più o meno simpatici ma amano la maglia. Qui a Spezia idem tutto il mondo é paese. Preziosi. Lolito e volpi. 3 cose diverse. Ma con lo stesso denominatore. Non sono amati dai loro tifosi. Punto. Ci sarà un motivo? Non è che un tifoso per divertimento si incavola col presidente. C è sempre un motivo. E a questo punto Angelozzi é solo un parafulmine. Il capo è volpi e volpi si prenda le sue responsabilita

up
Messaggi: 1767
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il lento declino dello Spezia è cominciato,e penso volutamente,con l'esclusione di Fusco da capo del settore giovanile,qualche anno fa avevamo un settore giovanile che mezza Italia ci invidiava,e da qui si poteva partire x avere una società solida anche facendo plusvalenze che poi venivano rinvestite x la prima squadra,ad oggi non abbiamo più di una meta da perseguire,Mora forse andrà via in questa sessione,poi a giugno i vari Maggiore (settore giovanile)Capradossi Erlic Bida, l'analfabeta (che il suo mestiere lo sa fare)e dopo di che ci sarà il nulla con il signor FIORANI che deciderà la nostra fine come mangiafuoco nella favola di Pinocchio......non riesco proprio a capire chi inneggia ancora al vecchio come salvatore della patria

Elleus77
Messaggi: 1005
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Bullone66 condivido tutto ...
comprendo e capisco che siamo di fronte ai mulini a vento
la coerenza di certe persone che hanno forzatamente ma volutamente lasciato lo spezia in questi anni è a mio avviso la più grande prova di questa mal gestione e la scarsa comunicazioneèsempre stata la distanza giusta da tenere per potersi fare i fatti propri senza apparire in facciata disinteressati apertamente.
Va bene così siete in B cosa volete ? In effetti torna tutto tutti vissero contenti e felici... ma in realtà dietro è caccia alle streghe ... dispiace dispiace molto e ad essere usati o ignorati poi ci si rompe ilcazzo .. fare calcio oggi in B significa non piani triennali finti ma piani di crescita pluriennali tenendo d’occhio i budget ma facendo crescere le ambizioni e la struttura tecnico sportiva .. non inventarsi un lait motive ogni due o tre anni per confondere le menti e gli sguardi di chi ama questa maglia. Vedremo questo è, di certo la tendenza de calo di tifo e di passione credo sia Un insieme di situazioni a spezia e come da altre parti e non tutte imputabili alle proprietà ... qui ci si aggiunge anche questo però come un tappo che ci tiene al di sotto buoni buoni e confusi così tutto è più facile per tutti proprieta ed enti amministrativi

Rispondi