Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
17 agosto

Sergione
Messaggi: 3475
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Serviranno ai familiari per pagare i dottori e le cliniche dove finirà presto…

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Un malato di mente che ha strappato un contratto triennale a 500 k anno.

Sergione
Messaggi: 3475
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Atelesio ha scritto: 16/08/2021, 20:14 Non vedo in giro prime punte, alla nostra portata in grado di fare la differenza.
Almeno tra quelle pronte all'uso.
Non conosco gli antefatti che lo hanno messo ai margini, ma io non rinuncerei a cuor leggero ad uno come Nzola che per caratteristiche (fisicità, potenza, generosità) mi sembra ideale per la visione di gioco del Mister.
Sempre se in condizione e concentrato.
Inoltre, l'impressione è che abbia le potenzialità per essere rivenduto a cifre molto più alte di quelle ipotizzabili oggi.
Evitiamo che ci guadagnino altri.
Tutto giusto, ma c’è un piccolo particolare… Nzola è malato di mente !

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Non vedo in giro prime punte, alla nostra portata in grado di fare la differenza.
Almeno tra quelle pronte all'uso.
Non conosco gli antefatti che lo hanno messo ai margini, ma io non rinuncerei a cuor leggero ad uno come Nzola che per caratteristiche (fisicità, potenza, generosità) mi sembra ideale per la visione di gioco del Mister.
Sempre se in condizione e concentrato.
Inoltre, l'impressione è che abbia le potenzialità per essere rivenduto a cifre molto più alte di quelle ipotizzabili oggi.
Evitiamo che ci guadagnino altri.

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

I pisani soliti qua qua ra qua... sbaglio o altro ieri erano presenti a cagliari con tanto di striscioni e bandiere ??? Tra l’altro Italia solita repubblica delle banane: se le bandiere non devono entrare per ora non entrano e stop. Non che a Cagliari entrano e in altro stadio magari non entrano !!! Vedremo... se ne vedranno delle belle... per ora condivido a pieno quanto faranno i ragazzi della Curva ! infine vedere come viaggiano i lavori allo stadio per noi vecchi tifosi non ha prezzo. Forza mister !!! forza ragazzi !!!

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mai avrei immaginato di vedere lo Spezia in A (purtroppo solo in TV) e invece .....ora spero di vederlo almeno una volta dal vivo al Picco (sono abbonato da decenni ma sono d'accordo con la Curva). Vedo che i lavori allo stadio procedono spediti ....solo 15 anni fa sarebbe stato impensabile ipotizzare una situazione simile. Mi godo il momento e vada come deve andare, saranno comunque anni storici che abbiamo avuto la fortuna di vivere. Forza Spezia

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

FIDUCIA ! FIDUCIA !
Fino a prova contraria, questo dobbiamo avere......
Lo so che il 23 Agosto è sempre più vicino, ma io rimango fiducioso e sono dell'idea che la società stia facendo il meglio per i nostri colori, adesso e sopratutto alla luce della sentenza UEFA :shock:

DAGHE THIAGO! ANDEMO!
DAGHE PECI!
DAGHE NISHANT!
GO MR. PLATECK! PROUD OF YOU!

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Andrea1000 ha scritto: 16/08/2021, 15:02 Ma cosa pretendi che sia facile trovare giocatori buoni per la A... che vengano a Spezia di corsa??? Giocatori che tengano il passo di top player...credi che ce ne siano così tanti...

Hai ragione , ma - Senza Soldi - è molto difficile fare mercato anche se avessi Marotta sguerso o chi te ve' ...
Qua' un incontro con la Proprieta ' che dica cosa vuole fare veramente , una conferenza stampa che spieghi e riferisca cosa può fare consapevole dei problemi e le sanzioni che la FIFA ha decretato attualmente alle Aquile .
Svegiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa semo a meno di una settimana dalla 1° di campionato.......
Svegiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Rispondi