Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Atelesio ha scritto: 24/12/2020, 19:54 Diritto di critica sacrosanto ma mi pare sprovveduto chi immaginava un percorso diverso nel primo campionato in A di una squadra espressione di una piccola città di provincia in crisi economica perenne e con uno stadio che resta da terzo mondo. E spara a zero ogni volta.
Ieri hanno giocato ben 10 giocatori dello scorso campionato di B, con i limiti di esperienza e tecnici che conosciamo ma tutti fantastici per impegno ed attaccamento ai colori. Niente da aggiungere.
Tuttalpiù ha ragione chi ha scritto che il contributo della pur modesta campagna acquisti estiva è finora veramente insignificante. D'altronde, troppe terze scelte (Deiola, Sala, Chabot ed altri), Pobega scomparso dai radar, Agoumè e Piccoli si faranno. Della discontinuità di Farias sapevano anche i muri, deludente il suo rendimento ad oggi, a fronte di 1 milioncino di ingaggio. Gli stessi muri sapevano anche della fragilità di un pur buon comprimario come Mattiello. Leo Sena, Zoett, Verde e Dell'Orco, chi li ha visti. Troppo altalenante Agudelo, uno dei pochi capaci di saltare l'uomo e dal talento puro. Troppo poco il solo Estevez.
Ma si è anche visto del buono. E nessuna squadra ci ha veramente messo alle corde, forse il Sassuolo alla prima.
L'anno scorso lungo periodo di crisi, poi sappiamo come è finita.
Il mister ci crede ed io con lui.
e tutti noi ci auguriamo che tu abbia ragione di crederci

se non esistesse il diritto di critica (educato, ci mancherebbe) probabilmente non esisterebbe neanche il calcio perché la critica nasce solo dalla passione

L'alternativa è il disinteresse, ma vedo che fra i pochi frequentatori del muro (me compreso) nessuno riesce a disinteressarsi allo spezia

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Diritto di critica sacrosanto ma mi pare sprovveduto chi immaginava un percorso diverso nel primo campionato in A di una squadra espressione di una piccola città di provincia in crisi economica perenne e con uno stadio che resta da terzo mondo. E spara a zero ogni volta.
Ieri hanno giocato ben 10 giocatori dello scorso campionato di B, con i limiti di esperienza e tecnici che conosciamo ma tutti fantastici per impegno ed attaccamento ai colori. Niente da aggiungere.
Tuttalpiù ha ragione chi ha scritto che il contributo della pur modesta campagna acquisti estiva è finora veramente insignificante. D'altronde, troppe terze scelte (Deiola, Sala, Chabot ed altri), Pobega scomparso dai radar, Agoumè e Piccoli si faranno. Della discontinuità di Farias sapevano anche i muri, deludente il suo rendimento ad oggi, a fronte di 1 milioncino di ingaggio. Gli stessi muri sapevano anche della fragilità di un pur buon comprimario come Mattiello. Leo Sena, Zoett, Verde e Dell'Orco, chi li ha visti. Troppo altalenante Agudelo, uno dei pochi capaci di saltare l'uomo e dal talento puro. Troppo poco il solo Estevez.
Ma si è anche visto del buono. E nessuna squadra ci ha veramente messo alle corde, forse il Sassuolo alla prima.
L'anno scorso lungo periodo di crisi, poi sappiamo come è finita.
Il mister ci crede ed io con lui.

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

classifica secondi tempi aggiornata alla 14 giornata andata

1 inter 29
2 sassuolo 27
3 lazio 26
4 milan 25
5 juve 22
6 atalanta 20
7 napoli 20
8 bologna 20
9 benevento 20
10 roma 18
11 verona 18
12 cagliari 18
13 samp 17
14 genoa 15
15 spezia 13
16 fiorentina 13
17 parma 13
18 udinese 13
19 crotone 8
20 torino 6

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Il nostro problema non è il modulo ma gli errori dei singoli, errori a volte banali e che non si possono vedere in serie A . La maggior parte dei gol che subiamo derivano da errori dei singoli i quali possono essere evitati con più attenzione.
Ieri sera il primo gol poteva essere evitato con un retro passaggio al portiere (come richiesto ripetutamente dal mister) oppure Crotone e tante altre partite dove puntualmente qualche errore viene commesso.
Mi pare che se siamo ancora sopra la linea rossa e grazie agli eroi della passata stagione perché i nuovi non mi convincono per niente tranne alcuni elementi tipo Piccoli e altri due o tre ......e qui viene il vero nocciolo del problema

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Ma si può sapere perché dopo la prestazione contro L Inter non è entrato Ismaily???? Mi sembra una cosa assurda dopo che ha annullato uno come Lautaro e ha mostrato buoni piedi

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

il ligure ha scritto: 24/12/2020, 14:47
Non per dare contro a Ivan, povero fante, gioca più palloni difficili lui di Ricci, però Rafael quando ha giocato è parso sempre un portiere da A. Il tiro di Destro ieri non pareva irresistibile e manco quello di Hakimi domenica.
Anche Ismajli (costato 2,5 milioni, dicono) in quei pochi quarti d'ora che ha avuto la possibilità di giocare è parso più da A di certi suoi colleghi.
Comunque, Vincenzo ha un bonus illimitato, visto che ci ha portato in serie A, ma qualche domanda su certe scelte, tra me e me, me le pongo...

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Anche secondo me non cambiera’ impostazione tattica...almeno sul modulo..che poi a mio modesto parere sono solo numeri.
Sicuramente cercherà i correttivi per garantire miglior copertura in fase difensiva...
Tutti noi sapevamo che era quasi missione impossibile ma ci siamo fatti ammaliare dai tanti complimenti arrivati a livello nazionale(meritati per carità) però forse incosciamente hanno nociuti tutto L ambiente spezia!!!!!

Se il 30/12/2020 agosto mi avessero dietro che a Natale sarei stato Sopra la zona rossa avrei firmato subito..ma ora questa posizione la vediamo come se fossimo gli ultimi a zero punti!!!!!!

C’è da lavorare tanto e molto di più delle altre diciannove squadre..lottare con il coltello tra i denti sperando che la società faccia degli innesti utili e si liberi dei pesi morti...o di chi si crede già arrivato!!!!!


FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Gioca così da due anni e mezzo, è il suo modulo, non cambierà quello, speriamo faccia altre modifiche, negli uomini e via dicendo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se di passa al 352 con la formazione già detta almeno quart ultimi ci arriviamo.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

curvaiolo pensante ha scritto: 24/12/2020, 13:58 Rafael che ci ha fatto vincere a Udine che fine ha fatto?è tornato in Brasile con Leo sena?per gennaio rotti svincolati e fuori rosa ce ne sono da prendere l'ultimo giorno?
Non per dare contro a Ivan, povero fante, gioca più palloni difficili lui di Ricci, però Rafael quando ha giocato è parso sempre un portiere da A. Il tiro di Destro ieri non pareva irresistibile e manco quello di Hakimi domenica.

Rispondi