Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Classifica dei primi tempi alla 14 giornata

1 milan 30
2 roma 30
3 samp 24
4 spezia 22
5 torino 22
6 atalanta 21
7 verona 21
8 juve 20
9 inter 19
10 napoli 19
11 sassuolo18
12 cagliari 16
13 fiorentina16
14 parma 15
15 bologna 14
16 lazio 14
17 udinese 14
18 benevento12
19 genoa 11
20 crotone 7

curvaiolo pensante
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Rafael che ci ha fatto vincere a Udine che fine ha fatto?è tornato in Brasile con Leo sena?per gennaio rotti svincolati e fuori rosa ce ne sono da prendere l'ultimo giorno?

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Meluso ds retrocessione e fiorani si venderanno tutti e poi scappano...ma speriamo!!!

Con il presidente più ricco delle serie A facciamo delle figure da pezzenti....ieri si è visto che 8/11di quelli che sono entrati in campo sono giocatori di categoria inferiore e chi è subentrato .....anche

Il portiere molto bravo con i piedi xò ogni tanto qualche parata va fatta e non parlo del rigore.... il loro secondo gol è un lancio alla viva al parroco di Criscito un campanile che non si vede neanche negli oratori non ci si può farsi fregare cosi e questi non sono una squadra che lotteranno x la EL....anzi

Per il mercato oltre ai vari attaccanti e terzini dx ci vorrebbe anche un centrocampista come ha scritto qualcuno alla Gucher uno che vede la porta da fuori area e timbra e sicuramente non rifiuterebbe la serie A x rimanere in B

Ma credo che il vecchio x il budget di gennaio ha stanziato 10000 euro....e intanto a pzza Europa si fanno gli auguri di natale si scambiano doni e stappano bottiglie bottiglie di spumante.....erario permettendo

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

ma possibile che contando i primi tempi saremmo in Champion????
Belin tutte le partite nel secondo si cagano sotto...mahhh

e comunque ieri non c'era la cattiveria e la voglia di vincere che mi aspettavo......voglia a parole...ma sul campo?

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

buon Natale a tutti tifosi del gruppo.................della partita di ieri meglio non dire niente solo che non è certo colpa dei ragazzi e mister fanno anche troppo e purtroppo la serie A è iniziata d'avvero in queste ultime giornate. Se non ci saranno acquisti importanti di categoria a Gennaio o clamorosi miracoli faremo fatica ad arrivare a 30 punti a fine campionato per me non li toccheremo neppure. Cmq Grazie ragazzi e Mister per quello che fatte e vi auguro anche a voi Buon Natale

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

6 calci di rigore CONTRO. lo spezia comanda da solo questa triste classifica
Più o meno 1 ogni 2 partite
Con questa statistica NESSUNO si salverebbe
Non lo spezia
NESSUNO
se ne deduce una difesa in difficoltà. E mi limito a dire "in difficoltà "

Stiamo rivedendo lo stesso spezia delle prime 7 giornate di campionato serie B 2019-2020. Tanto possesso palla, tanto volume di gioco (spesso sterile) nella parte alta del campo....e poi tante PRATERIE lasciate a disposizione per farci del male. E ce ne fanno sempre. In tv si vede benissimo che ogni ripartenza fa tremare le gambe.
Vincenzo l'anno scorso è corso ai ripari, qualcosa ha aggiustato e abbiamo iniziato a rischiare di meno .
Vincenzo...cerca di ricordarti quanto prima cosa hai fatto l'anno scorso

Organico. Io non demonizzo nessuno e credo che il nostro organico possa fare la sua figura, ma dove abbiamo peggiorato lo posso dire eccome : la fascia sinistra non punge più, non salta mai l'uomo e non crea situazioni da gol. Mi dispiace dirlo, ma oggi nessuno della rosa legherebbe le scarpe a Bidaoui...e se fosse svincolato io andrei anche a ricercarlo.

Precisione al tiro. Nota dolentissima. Nessuno tira e nemmeno da breve distanza. Chi ci ha provato ce lo ha fatto subito dimenticare dagli orrori prodotti. Solo per termine di paragone, il pisa ha fatto gol e punti con i tiri dalla distanza.....Gucher 2 gol meravigliosi nelle ultime 2 giornate che sono valsi 4 punti. Noi ci alleniamo sui tiri, mister?

STADIO. Non ne parliamo più. Se lo spezia si salverà, sarà sicuramente negli ultimi secondi dell'ultima giornata, dopo aver dato comunque la percezione di essere spacciato. Motivo per cui nessuno si sbatterá per dare seguito al proposito di ristrutturazione. Sarà quel che vorrà il destino, se ci lasceranno ancora al picco o se ci faranno migrare in corsica. Un bel biglietto da visita per la città e la sua amministrazione

Buon Natale a tutti e forza spezia sempre

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Questi siamo e con questi dobbiamo giocarci la nostra storica serie a. Che siamo destinati a soffrire come cani sorprende qualcuno?
FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!
Cosa chiedo come regalo di natale? Infermeria vuota e più equilibrio in campo.

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Questi siamo e con questi dobbiamo giocarci la nostra storica serie a. Che siamo destinati a soffrire come cani sorprende qualcuno?
FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!
Cosa chiedo come regalo di natale? Infermeria vuota e più equilibrio in campo.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

E poi Mister, per favore, non diventar mi come Antonio Conte punto vedi le partite con un minimo di lucidità Perché non puoi dire che ieri abbiamo fatto l'ennesima prestazione dominando, dopo il loro pareggio si era capito subito che sarebbero stati c**** amari. Non a caso io e qualcun altro qui sul muro avevamo detto tra primo e secondo tempo che ci saremmo tenuti stretti un pareggio punto avere sempre il possesso palla sterile non vuol dire dominare il gioco punto nel secondo tempo non ricordo un'occasione

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Per dirgli "no, tu stai qui"...

Rispondi