Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Se non vuole restare a Spezia , che se ne vada e arrivederci ..quando verrà al Picco non andrebbe neanche cagato.... Gli americani pero' si dimostrino seri con un allenatore capace , non con i vari Giampaolo o Corini con i quali retrocedi ancora prima di iniziare ... Questo è il mio pensiero .... forza Spezia , il resto è m......

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

La situazione sembra compromessa irrimediabilmente, anche nel caso in cui restasse.
Aspettiamo ad emettere sentenze. Sono curioso di sapere cosa avrà da dichiarare.

Se dovesse andarsene, diventerà nostro nemico, soprattutto per come è maturata la cosa.
Allora magari lo giudicheremo e lo insulteremo. Anzi no .... se se ne andasse , non meriterebbe nemmeno gli insulti.

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Pensavo fosse una persona intelligente , un uomo. Me sono sbagia' alla grande...
Grandissimo opportunista e con poco coraggio . Questo si' .
I suoi silenzi , parlano .
Poteva andare via a fine campionato da eroe, lo ricorderemo come una Iemmello mister .
Che delusione fanti ....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ricci regista della fiorentina e nzola centravanti . E poi becca ounas . A noi la merda

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Certo che non rispondere neanche ai messaggi del magazziniere…

Attendiamo

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Poi chi L ha detto che con un altro allenatore non si faceva più punti

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

meno ha scritto: 19/06/2021, 17:18 da tanto nauseato non guardo nemmeno le partite dell'europeo........................e forse dopo 50 anni non verrò più allo stadio la sentirò per radiolina come negli anni 80 ........................in questo momento è così........sono sempre venuto allo stadio a vedere tutte le categorie anche quando eravamo in 150 in tutti....pioggia neve caldo delusioni di ogni genere per amore della maglia.............ora forse basta tanto sò già che la maggior parte di spettatori che troverò di fianco a me esclusi i oresenti sotto sotto tiferanno per la strisciata di turno
Neppure io guardo l'Europeo né tutto il resto del calcio che non sia lo Spezia.
L'amore per la maglia e per il nostro nome, Spezia, però, deve rimanere sempre.
Piuttosto, credo che non dobbiamo mai idolatrare chi indossa quella maglia o porta una divisa della società: durante l'annata, quando leggo sui social, specie FB, i post di fessi che scattano contro chi critica uno o più giocatori, l'allenatore o la squadra tutta, come se gli avessero toccato il padre o la madre, mi viene da sorridere.
Io, da chi indossa le insegne dello Spezia, pretendo solo il massimo ,non ne giustifico errori o negligenze, non faccio nessuna apertura di credito morale gratuita.
Sono privilegiati e pagati per divertirsi, come diceva Di Bartolomei, mi sembra che non necessitino anche di venerazione...
Dopo questa vicenda, spero che anche altri si mettano in questo ordine di idee; non è necessario che venga sacrificata la passione per la nostra maglia e la nostra città.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3743
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Chi non vi vuole non ci merita.
Un gioco tanto dispendioso si fa con ragazzi giovani, affamati e che si sacrificano.
A Firenze 70 gol sono tanti...E se non corrono possono diventare anche di più...

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

esclusi presenti

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

da tanto nauseato non guardo nemmeno le partite dell'europeo........................e forse dopo 50 anni non verrò più allo stadio la sentirò per radiolina come negli anni 80 ........................in questo momento è così........sono sempre venuto allo stadio a vedere tutte le categorie anche quando eravamo in 150 in tutti....pioggia neve caldo delusioni di ogni genere per amore della maglia.............ora forse basta tanto sò già che la maggior parte di spettatori che troverò di fianco a me esclusi i oresenti sotto sotto tiferanno per la strisciata di turno

Rispondi