Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

nen posso ciu ha scritto:Piuttosto pensavo che sono 14 anni che non sento queste sensazioni ..che non godo nel vedere la.mia magli così ben difesa e onorata..dai tempi di Ponzo, Guidetti, Bianchi, Padoin, Rotoli, Fusco...FIRZA AQUILE!!! SOGNARE...È GRATIS!!!
Condivido e mi viene una riflessione. E' appunto dai tempi di "Massimiliano dacci una mano" che non sento cori per un singolo giocatore. Credo che sarebbe bello risentirne, ce ne sono diversi che uno specifico se lo meritano

Peperoni
Messaggi: 507
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Ahahah che picchi di giornalismo che abbiamo toccato con la finta intervista a ghost... ma che coraggio... frasi piene di luoghi comuni inventate dallo scribacchino di turno che si è sognato l'intervista... dubito che qualcuno di questi essere inutili abbiano il numero diretto del vdm...
La cosa più triste sono i leccaculo del gruppo su noto social network che si esaltano e si segano sulla locandina del giornalaio... lo spezia merita la a... per questi scribacchini manco la serie z... rumente

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Cos i disa Ghost? Potete pubblicare per chi è fuori spesza?

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

ma per parlare col vdm quel giornalista della nazione lo ha evocato in una seduta spiritica???? OH BOSARDI!!! VDM

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ma pensi piuttosto al... Gozzano. :lol:
Fossero in uno degli altri due gironi, lui e i suoi quarantenni lotterebbero per la salvezza.
Poveracci di terzo livello, in tutti i sensi.

Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Baldini vai a vendere i pomodori che è’ meglio..rumenta...x caso ho visto 10 minuti di quella pseudo squadra..gli amatori a spezia giocano meglio..non siete in grado di fare 2 passaggi ...

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

comunque oltre a essere un dissociato mentale ha anche la memoria corta perché circa una decina di anni fa proprio Silvio Baldini (che veniva spessissimo al Picco) si lasciò andare all'affermazione che almeno una volta nella vita ogni allenatore dovrebbe allenare lo Spezia

se lui specificatamente non lo fa, penso che ci possiamo solo guadagnare ....

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Baldini...dormi tranquillo...

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Ahahahahah!
Baldini Cosmi Orrico (e Vitale D.S.), è molto reciproca la cosa : anche noi non vi vogliamo mai vedere con i nostri colori!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3768
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Un bel 0-5 a Castori e ai Ciapanesi per tutte quelle che ci hanno fatto ingoiare calcisticamente parlando (anche grazie ad arbitri orbi, permissivi o in malafede) ci starebbe proprio bene...
La nemesi appunto...

Andiamo per prendere un punto almeno in quello stadio maledetto, con umiltà e sapendo che anche in altri momenti di forma ne abbiamo presi 4 dal Como retrocesso e che ogni partita fa storia a sé. In B nessuno ti regala niente.

Rispondi