Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Non so se per la sbornia del momento di esaltazione, ma sono sempre più convinto che la nostra rosa, corretta a gennaio e valorizzata da un mister sapiente, sia la più valida e completa del campionato, Benevento compreso. Basti considerare che ieri non hanno messo piede in campo giocatori come Maggiore, Di Gaudio, Vitale, Ragusa, Galabinov ma aggiungerei anche Terzi, Acampora ed altri. C'è abbondanza e qualità in tutti i reparti, due undici di assoluto valore, uno che può far sognare, un altro che lotterebbe per i play off.
Al lordo delle mille variabili non preventivabili.

daniele73sp
Messaggi: 1532
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Vedrete che tra poco manderanno PEZZUTO

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3767
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

up ha scritto: Un brevilineo, con una gran velocità, al quale non mancano colpi importanti. Lui e Gyasi due scarti del Torino e del Perugia che stanno facendo la nostra fortuna
Brevilineo Nzola? Fonte... CDS? :lol: :lol: :lol:

Anche il Verona dello scudetto - direbbe il "bannato" Aquilaanni70 - era fatto di prestiti e di gente in cerca di riscatto.
Noi però non abbiamo ancora vinto niente, pensiamo a divertirci, basta perderne un paio e sei sesto o settimo e fuori dagli spareggi. Come dice Italiano, piedi per terra.

up
Messaggi: 1768
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ieri Mora (che si appoggia più sulla sx) e Bidaoui non erano molto brillanti infatti sono stati sostituiti

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Si fa per chiacchierare e cercare qualche spunto dalle osservazioni. È interessante che questo ultimo spezia e soprattutto quello di ieri sia incisivo soprattutto nella fascia destra, per tanti anni nostro tallone d'achille. Il mio prediletto Salva Ferrer ieri ha avuto la colpa di perdere la marcatura sul loro gol, ma si è fatto abbondantemente perdonare nei suoi tandem con Bartolomei

L'anno scorso era la fascia sinistra la nostra arma in più: Augello- Bidaoui erano davvero incisivi. Chissà.....

peo_59
Messaggi: 3296
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


up
Messaggi: 1768
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Tra i giocatori dal Perugia per il ritiro di Cavedago ve ne era uno ai più sconosciuto e giovanissimo. Ovvero l'attaccante franco-angolano (nato in Francia) Mbala Nzola, classe 1996, con venti anni ancora da compiere. Cresciuto nelle file dei transalpini del Troyes, nell'ultima stagione ha militato con la squadra portoghese dell'Academica Coimbra, disputando soprattutto il campionato giovanile. Un brevilineo, con una gran velocità, al quale non mancano colpi importanti. Era stato aggregato al gruppo di Cristian Bucchi per essere visionato, ma il giovane di colore - da quanto si è appreso - non sembra aver superato la prova, visto che il Perugua ha deciso di tagliarlo, concludendo il suo periodo di prova........Lui e Gyasi due scarti del Torino e del Perugia che stanno facendo la nostra fortuna

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Chiedo scusa a mister Italiano che ho inveito come un cane all'inizio ma che ora reputo un grande allenatore di calcio che è riuscito a dare un gioco allo Spezia mai visto prima e rigenerato giocatori che fino a poco tempo fa sembravano dei morti, un grazie a questi giocatori che con grinta cuore e abnegazione al lavoro sono riusciti a far si che questa città possa provare a sognare...manca soltanto un tassello x far si che questo puzzle possa definirsi perfetto x il sogno

Peperoni
Messaggi: 507
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Che spettacolo... siamo in una condizione mentale e fisica straripante... è un qualcosa di mai visto da queste parti vedere la nostra squadra giocare così... bravissimo il nostro condottiero e bravissimi i nostri fantastici ragazzi!
Io non riesco neanche a descrivere cosa sto provando... aldilà di come finirà la stagione, vedere come giochiamo, leggere come ci rispetta e come ci tema tutta la serie b, non ha prezzo. Speriamo di continuare così il più a lungo possibile, non ho altro da dire.

P.s. non vorrei essere nei panni del trapani, che si troverà quella bestia indiavolata di nzola contro, immagino col dente avvelenato

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ora è arrivato il momento in cui il Picco lo chiama per nome: Vincenzo! Vincenzo! "Oggi quel coro mi rende orgoglioso. Mi dicevano che qui gli allenatori vengono tritati, che è una piazza impossibile, che non c'è tempo per completare un progetto. Io mi sono messo a lavorare a testa bassa e oggi finalmente sono contento di vedere questo legame. La curva è quasi gremita, ormai gli spazi vuoti sono sempre meno. E questo rimane uno dei nostri obiettivi". 

Rispondi