Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ma si può dire che passare da uno che aveva un'idea personale, coerente e granitica del 4-3-3 ad uno che non sa quale modulo di gioco far applicare alla squadra non è certo un passo in avanti e non è cosa certo tranquillizzante?
Ma ci rendiamo conto, poi, che a 55 ore dalla fine del mercato (per i prossimi due anni) metà squadra è ancora da acquistare ed assemblare?

Dade77
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

Ieri ero all’olimpico. Si percepiva che i ragazzi stessero subendo un senso di rassegnazione, legittimo vedendo chi avevi davanti, troppo forte nelle dimensioni. Brutta prestazione, vero. Il nostro campionato lo potremo intuire vedendo come sarà completata la squadra e come la metterà in campo il mister alla ripresa. Per il momento stiamo calmi e sosteniamo questi ragazzi, troppo giovani per essere lasciati soli in questo momento. Certo che vedere le altre curve cantare e la nostra fuori dai giochi dispiace... e mi spiace ma non riesco a capirlo.

Alfo
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/02/2021, 9:37

Messaggio da Alfo »

Urge mettere sotto contratto Ricci immediatamente. Società che naviga a vista. Prendere come esempio Empoli. Italiano grande grande grande

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Senza essere catastrofici credo che degli acquisti d’esperienza in tutti i reparti sono necessari. C’è ben poco da aggiungere.

Sempre che gente di categoria venga col problema del mercato (ad oggi ) bloccato per 2 anni

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Se non ho fatto male i conti a mente con questa media invece di 70 quest'anno ne subiamo 152...

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Su Piccoli non condivido

Anch'io fossi in lui resterei all'Atalanta

Se viene a Spezia:
- non è detto che sia titolare fisso
- non salverebbe comunque la baracca
- farebbe partite di interesse medio basso con poca possibilità di mettersi in vetrina per il grande pubblico
- riceverebbe pochi palloni veramente giocabili e ogni partita sarebbe una sofferenza

Se resta all'Atalanta:
- di sicuro non parte titolare ma ad esempio ora sta giocando e di infortuni ce ne è sempre ogni 3 per 2, quindi a conti fatti giocherebbe tanto quanto qui
- lotterebbe per traguardi ambiziosi
- farebbe partite di altissimo livello Champions compresa
- avrebbe visibilità mondiale e poiché l'Atalanta è una squadra che segna tanto, anche lui avrebbe molti palloni giocabili
- col Torino gli è bastato spingerla dentro come avrebbe saputo fare anche un palo piantato per terra per passare per salvatore della patria

Sergione
Messaggi: 3522
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

l’Empoli sono 40 anni che programma con Corsi…aveva una base di proprietà con giovani da vendere(Ricci ect) e quindi è potuta andare sul mercato su ottimi prospetti in prestito.
Marchizza, Pinamonti, Cutrone …
Noi invece ci siamo levati fortunatamente di mezzo dei trafficanti e dobbiamo comprare due squadre e la primavera per questo ed il prossimo campionato che può essere sia in B.
Comunque noi lo stadio lo facciamo e l’Empoli no perché sono 4 gatti che quando retrocederanno (come la loro storia insegna) vanno a vedere la Fiorentina.
Noi con Platek possiamo creare qualcosa di importante magari dopo essere scesi (ci sta’) ma abbiamo un futuro che in 100 anni non abbiamo mai avuto.
Quindi lo so che vi rode il culo che la juve abbia perso però non rompete il cazzo…
Vaiiii magooooooo

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ricordiamo il record negativo dell'Ancona, 9 punti. Ma era u torneo a 18 squadre. Cerchiamo di non entrare nella storia in negativo.
Altre record da non battere... le 70 reti subite dello scorso anno.

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Buongiorno ieri dopo la partita parlavo con un mio amico laziale che era allo Stadio come un Inviato di un giornale locale e dopo le varie mie giustificazioni su squadra incompleta, il covid ,amalgama che manca,il portiere, che ora dovrebbero arrivare i rinforzi di categoria ecc.ecc.......lui mi fà: Cambiate il manico perché giocando così sarà dura che vi salvate. :cry:

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Fa rabbia aver dato via allegramente l'albanese e Capradossi che ieri avrebbero fatto molto comodo e poi caro mister levati dalla testa il 343 xchè non hai i giocatori adatti a questo modulo 8 gol in due partite ti dovrebbero insegnare qualcosa.....ora se non si prendono 3/4 giocatori di categoria con esperienza nella serie A da almeno tre anni la vedo molto dura salvarsi

Rispondi