Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Io confido che i tre punti escano con la Roma, in squadra abbiamo diversi romani romanisti ex Roma e in un occhio di riguardo tra proprietà a stelle e strisce.

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Forza ragazzi,comunque vada a testa alta 💪

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Forza ragazzi!!!!!
Chiudiamola oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza Spezia olè....
siamo sempre con te....
c'è la curva che canta per te................

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io sono già teso come una corda di violino...a voi vede' doman

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Saponare pobega Comunque non giocano da un mese, se anche fanno due partite in tre giorni credo non siano così male da risentirne. Dai ragazzi che si fa la storia domani dai ragazzi

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Non vorrei essere nei panni del mister nel dover scegliere la formazione tra chi ha riposato e chi ha giocato mercoledì.
Tenendo conto che probabilmente Nicola schiererà 7/8 forze fresche.
Ma a me l'undici con la Samp è piaciuto.
Più propositivo con Ferrer e Bastoni, più tecnica di livello superiore con Saponara, più regia e corsa con Leo Sena, più pericoloso con Pobega.
Ed aldilà dei due errori sciagurati, non mi è dispiaciuto neanche Farias, comunque finalmente nel vivo del gioco, d'altronde uno dei pochi che può fare la differenza.
Dai ragazzi, si può fare!
Coraggio e concentrazione.
Anche un pareggio non è comunque da disprezzare.
E comunque ci sarà un'altra chance.
Chissà poi che la vittoria del Benevento con il Crotone visto ieri non sia così scontata.
Cosmi può piacere o no, ma non è uno che regala niente.

daniele73sp
Messaggi: 1538
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Dirige orsato, probabilmente il migliore il questo momento

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

L ho sempre detto e molti non erano d'accordo. Oggi la riprova. Articoli destabilizzanti ogni pre partita della vita. Anziche concentrare il lettore a creare entusiasmo.per una partita storica.Occorre a questo punto capire chi ha interesse a creare questo clima puntualmente. Boh .La risposta a ciò? Il campo. Italiano e i ragazzi vincete con ardore.coraggio. siate impavidi e guerrieri contro tutti esterni e gufi interni . Per la vostra gloria e la gloria ultracentenaria delle aquile.

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Da dove esce fuori quel fenomeno mezzosangue massese che ha fatto quell'articolo ? Ottimo modo di accogliere il nuovo proprietario.......sono in astinenza di orifizi da leccare !!!!!

Rispondi