Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Complimenti al signor Guido Angelozzi per i 2 ragazzi che ha preso da Pro Patria e Fossano ovvero Boloca (che avrebbe portato a Spezia) e Gatti di cui sentiremo parlare !
Te mago continua ad andare per funghi

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

il ligure ha scritto: 06/11/2021, 21:37
GIANA78 ha scritto: 06/11/2021, 19:58 Complimenti a tutti!!! Un plauso va soprattutto a quel coglione con la sciarpa della Carrarese tra i granata. Tifoseria scandalosa, non si è mai sentita. Forza Aquile!!!
La Maratona non era presente penso.. Non so se ci fossero gli striscioni ma gli ultras avevano sospeso frequenza causa green pass con un comunicato di qualche settimana fa.
Qualche anno fa (2013) ho seguito un Torino Verona in Maratona con un amico e il tifo era sconvolgente... Anche se alcuni dicono fosse una occasione speciale perché si ricordava uno storico capo UG, Joe (https://m.youtube.com/watch?v=jIQILffUmm4)

Non è affatto una tifoseria scandalosa, mi pare ingeneroso, sotto tutti gli aspetti...anzi come fierezza,difficoltà affrontate, attaccamento incondizionato e appartenenza territoriale mi sa che abbiamo molti punti in comune.
Ma infatti me li ricordavo un po diversi. Oggi non sono Stati dei fenomeni anche a far sventolare una sciarpa di un'altra squadra, mah.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3763
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

FabioBiassa ha scritto: 06/11/2021, 21:45
-io continuo a domandarmi l'utilità dei nuovi acquisti se devi ancora per forza puntare su Nzola (ottime sportellate, tenuto palla...ma sui tiri lasciamo perdere)
Quando Thiago inizierà a mettere Strelec centrale forse avremo qualche risposta. Il ragazzo è tecnico e qualche esempio lo ha già dato con la Salernitana. I palloni non penso li butti in curva, anche a giudicare dai trascorsi in patria.

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Vittoria importante , contava solo vincere e vittoria è stata anche se il gioco non è stato il massimo oggi..........e la fortuna ha fatto il resto perché un arbitro con meno personalità non so come avrebbe interpretato il tocco di Bastoni

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Tells e pecini presenti. Si vede che i funghi son finiti pure lì.
Orsato al var non va per rivedere il fuorigioco ma proprio il tocco di mano. Rivista ora partita si vede chiaramente dalle spiegazioni che dà ai granata e lo dice anche bastoni intervistato al 45.

E il rigore non c'era.

FabioBiassa
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

contentissimo per il risultato, direi impensabile alla vigilia
due considerazioni:
-io continuo a domandarmi l'utilità dei nuovi acquisti se devi ancora per forza puntare su Nzola (ottime sportellate, tenuto palla...ma sui tiri lasciamo perdere)
-c'era qualcuno della dirigenza allo stadio? Platek?Tella? Pecini?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3763
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

GIANA78 ha scritto: 06/11/2021, 19:58 Complimenti a tutti!!! Un plauso va soprattutto a quel coglione con la sciarpa della Carrarese tra i granata. Tifoseria scandalosa, non si è mai sentita. Forza Aquile!!!
La Maratona non era presente penso.. Non so se ci fossero gli striscioni ma gli ultras avevano sospeso frequenza causa green pass con un comunicato di qualche settimana fa.
Qualche anno fa (2013) ho seguito un Torino Verona in Maratona con un amico e il tifo era sconvolgente... Anche se alcuni dicono fosse una occasione speciale perché si ricordava uno storico capo UG, Joe (https://m.youtube.com/watch?v=jIQILffUmm4)

Non è affatto una tifoseria scandalosa, mi pare ingeneroso, sotto tutti gli aspetti...anzi come fierezza,difficoltà affrontate, attaccamento incondizionato e appartenenza territoriale mi sa che abbiamo molti punti in comune.

up
Messaggi: 1764
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Cairo editore proprietario della Gazzetta dello sport .......

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3763
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Andrea1000 ha scritto: 06/11/2021, 21:02
il ligure ha scritto: 06/11/2021, 18:31
Andrea1000 ha scritto: 06/11/2021, 18:26

Come no... c hai proprio azzeccato...
Avevo anche scritto che Sala doveva farne strada... PEr farci cambiare idea.
Ha risposto con un eurogol decisivo.

Bene Nzola II tempo, peccato qualche evidente limite tecnico, ma soprattutto... Prima gara dell'anno conclusa senza subire reti nonostante i cambi poco avveduti del Mister e un avversario che spingeva. C'è da essere contentissimi.
Limite tecnico??? Ha fatto undici goal in serie A giocando mezza stagione praticamente.... oggi ha fatto ammattire uno dei centrali più forti.... mah
I limiti tecnici sono questi: gli undici gol li ha fatti per gioco di squadra e suo grande senso della posizione, non perché sia un ambidestro letale o un colpitore di testa alla Sforzini.
Molti di quei gol (rigori a parte) sono anche grande merito di chi gli ha fatto ottimi assist (leggi Gyasi), non usa il destro (fu il suo stesso agente a sottolineare che era un particolare tecnico che doveva migliorare per essere in ottimo giocatore da massima categoria) e di testa nei duelli ha quasi sempre la peggio. Oggi ha fatto anche parecchi falli in attacco, uno dietro l'altro.
Però sta iniziando a tenere palla a fare anche sponda e pressing come serve.. il tiro ciccato (di sinistro) e quello alle stelle dimostrano che può migliorare in freddezza e precisione. Lo scorso anno l'unico gran bel gol che ricordo di Nzola è quello con la Lazio a Cesena.
Come uomo d'area che sfrutta le poche palle che capitano potrebbe invece esplodere Strelec.

Intanto 71 e i boriosi della Real Viola hanno perso all'ultimo minuto.

nick 71
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »


Rispondi