Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq secondo il principio che quando il problema è grosso bisogna tagliarlo in piccoli pezzi...condivido il tuo punto di vista BULL66 di ragionare a blocchi di 5. Considerando ogni gara come una finale.
Trasferta Terni (scontro diretto)
Casa Cittadella
Trasferta Modena
Casa Feralpi (scontro diretto)
Trasferta Bari (scontro diretto)

Parto da un primo principio che poi è una base per me stesso, in ogni sfida. Ma che per lo Spezia, oggi, vale in assoluto. NON SIAMO SECONDI A NESSUNO. Questa squadra le puo' vincere tutte e 5? Si. Se gioca...come non ha fatto per tutto il girone di andata, le possiamo vincere tutte. Il lavoro del Mister, che è un grande Mister, sta dando i suoi primi frutti nonostante tutto e TUTTI...con una rosa improvvisata con cui lavora da pochi giorni... già si vede qualcosa...lavorando settimanalmente con gli stessi uomini farà sicuramente. Maggiore compattezza e predisposizione alla lotta. Già sul filo dei nervi e lavorando sul campo lo avremo anche tatticamente.
Ma il principio non si ferma al primo punto...è composto di due parti...NON SIAMO PRIMI RISPETTO A NESSUNO. Ste gare certo che si possono perdere tutte e 5, come infatti già successo, se non ci mettiamo più voglia rispetto agli altri. Se tenti la giocata fine a se stessa perdi. Se tenti la giocata (rovesciata di Verde con il Catanzaro) con la voglia di spaccare il mondo concentrato in quello che fai...dai e ridai qualcosa ti riesce. Grande Daniele!
Il senso? siamo tutto e il contrario di tutto, dipende da noi, dalla voglia e dall'ambizione (sana) che mettiamo. Coltello tra i denti su ogni pallone altrimenti, come all'andata, si prendono sberle da chiunque.
Ripeto da precedente mio post...la (non) esultanza di Jag per il pari, ma la sua corsa a centrocampo come dire...non si è fatto na sega da esultare, l'opera va completata...e la fiducia di Verde nel tentare soluzioni difficili ma per ha i suoi numeri necessari...il "faccio non tanto per fare...ma faccio per provare con il fuoco dentro..." sono gli elementi che mi permettono di credere che quel cazzo di 1,69 (media pt/gara) ci si possa davvero provare ad inseguirlo. Sabotatori permettendo...chissà che si inventeranno...

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Servono 23 punti almeno e sperare che qualcuno lo davanti si inchiodi. Ki e' ora a 27 ha fatti 1.1 a partita la proiezione e':quella 43 44......a meno che qualcuno lì davanti rallenti un po.
Abbiamo 8 0partite al Picco e 7 fuori.
Ovviamente la ns. Salvezza...passa dal ns. Tempio. 5 vanno vinte e una fuori .
E qualche pareggio qua e la.
E' durissima...ma ahime' per noi era gia' dura a giugno 23 non a caso abbiamo cominciato cortesemente a chiedere attenzione....inascoltati.
Grazie Philip Platek!!!
State al calcio come io alla robotica!!
Ma siamo sempre i soliti rompicazzo rovina della societa'....che non devono entrare al Picco.
Forza Mister...forza Ragazzi ...dateci una mano .
Diamoci una mano.

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 05/02/2024, 9:23 Calmaaaaaa 15 partite sono tante.
Vediamo di viverle a blocchi di 5.
Tra 5 ne riparliamo.
Vediamo se riusciamo a vincerne un paio di seguito
La matematica dice che c'è poco da ballare.
Siamo in C o al limite ai play out.
Poi c'è la speranza. Che per me ha nome e cognome...se giochi e vinci gli scontri diretti, cambi le poste in gioco.
Sabotatori permettendo 8 vittorie le puoi fare. Oggi le gare le giochi...
Nel girone di andata è chiaro...le partite nn si sono invece giocate fino in fondo. Altrimenti avresti avuto 6/7 pt in più.
Abbiamo perso tanta qualità nel calciomercato ma abbiamo acquisito in voglia di fare bene, che è più importante.
Jiag che manco esulta al pari ma si gira verso il centrocampo come dire...dobbiamo vincere...è la cosa più bella del match

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Calmaaaaaa 15 partite sono tante.
Vediamo di viverle a blocchi di 5.
Tra 5 ne riparliamo.
Vediamo se riusciamo a vincerne un paio di seguito

Sergione
Messaggi: 3475
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Non ho mai simpatizzato per nessuna big della serie A anche da ragazzo.
Stasera comunque ho visto inter-juventus
(Bella partita)
E niente… si credo proprio che all’ inter manchi un giocatore come pio Esposito per completare il reparto avanzato…
Te credici pio…

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sono ottimista ma 7 pt (abbiano peggior differenza reti) sono tanti

😡😡😡😡😡😡😡😡


Speriamo di sfangarla in qualche modo

Sergione
Messaggi: 3475
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

I rimpianti sono parecchi. Lo scorso anno non ne parliamo e quest’anno sono già abbastanza.
Io spero che non pesino i punti mai fatti in quello stadio di merda che è CESENA, per colpa di lavori che non sono ancora finiti ora.
Poi ripeto cesena campo maledetto per noi

miky72sp
Messaggi: 820
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Anche la quartultima potrebbe retrocedere direttamente, ma solo se ha più di 5 punti di distacco dalla squadra che la precede in classifica. Se invece il distacco tra queste due squadre dovesse superare i 4 punti, si procede con il playout.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ti quoto in Toto miky

C’è anche Bari Lecco


Esiste ancora la regola no play out se c’è più di 5 pt di differenza ??

miky72sp
Messaggi: 820
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Io dopo il Pisa e Catanzaro sono molto fiducioso... l'importante che continuano così.
E mi pare che i fanti siano più sereni...
Tutte le partite sono finali.
Ora più che mai...bisogna non farci mancare il nostro sostegno!!!
Cerchiamo di andare in un buon numero a Terni.
Io a ghè credo!!!
M&,M andate via dalla mia città... RUMENTE!!!

Rispondi