Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Calendario alla mano, per me la quota play off che inizialmente era data a 53 punti, per me si e' abbassata e potrebbero bastarne 50

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Palermo Spezia sarà trasmessa su Raisport il 1 Maggio a partire dalla 12.20

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Condoglianze alla famiglia ma ora deve essere fatta un'inchiesta seria per punire i responsabili perchè un cancello di un parco giochi che travolge una bimba (anche ci si fosse arrampicata) non è una fatalità......amministratori inetti bravi solo in campagna elettorale e nell'emettere inutili comunicati di condoglianze. I parchi giochi della nostra provincia sono tutti in un totale stato di incuria......pensano solo ai mega progetti che muovono soldi, ma il tempo sarà medico prima o poi sarete tutti spazzati via.... è la storia che lo dice.
Tornando al calcio ieri ottima partita che meritavamo di vincere, mio parere personale (da un dei 55 mln di tecnici) ieri al posto di Da Cruz avrei inserito un Ligi o un Crivello a volte provare a difendere con unghie e denti una vittoria fondamentale non è una vergogna.....lo fanno anche Allegri e Guardiola...

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ale_79 ha scritto:Dopo aver appreso dell’assurda tragedia che ieri ha portato via una bimba di 3 anni... non ho parole. Sentite Condoglianze alla famiglia.
Condoglianze sincere anche da parte mia.
Una tragedia assurda.

up
Messaggi: 1772
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Forse qualcuno dei più vecchi si ricorda dell'arbitro Adamu di Cagliari in Spezia Siena 0 a 1 colpito alla testa con una pietra e poi a fine partita assediato negli spogliatoi il Picco venne squalificato x 4 turni ecco bisognerebbe tornare a quei tempi visto che intanto alla società di giocare al Picco o in campo neutro non gliene frega una beata minchia chiaro che questi arbitri (SE COSI VOGLIAMO CHIAMARLI) oltre ad essere scarsi Pillitteri Piscopo Marini sono stati mandati dalla lega x fare un'azione chirurgica nei confronti di questa società di fantasmi che chiaramente non vogliono che disputino i playoff.Anch'io a volte rimpiango il bandito,x lo meno quello un Vitale in società non l'avrebbe mai portato

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

AI bonisti , e ai difensori Tuttosocieta' .
E lamentarsi della classe arbitrale no .... non si deve fare , non serve ...... , si deve stare zitti..... Guardatevi le immaggini ...
A David Okereke ieri a momenti gli amputa la gamba il centrale del Perugia (arbitraggio anche questa volta da eliminazione chirurgica per lo Spezia ..) e dalla societa' di persone fantasma neanche una parola di accusa e di recriminazione ...... Va bene cosiiiiiiiiii' !!!!!!
Ahhh .. e' vero non bisogna criticare .
Fatevi vedere da quarcuno ma che sia bon , difensori di sta ... ceppa !!
Bei me tempi ... Spezia - Arezzo arbitro Adamu........ e vaiiiiiiiii !!!
Al Picco si cagavano addosso le squadre avversarie e ...l'arbitro .
Adesso invece a gavemo gli "avvocati" , i ominicchi pro Ferderghiniani..... a me ven daveo la nausea da vedere questo. Rumente .

ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

considerazioni personali a mente lucida:
ieri, a parte la conferma dell'ennesimo arbitro scarso, che ovviamente ci ha solo danneggiato, riguardando la partita ho avuto la conferma che il Perugia é una delle squadre peggiori che abbiamo affrontato, che Capradossi da quando é rientrato regolarmente si perde l'uomo nei gol subiti, Da Cruz per fare una cosa giusta ne deve prima fare 10 sbagliate, chissà se qualcuno ha detto a volpi che giocavano le Aquile e non le rane, Valeria Marini é molto meglio di valerio marini.....ecc ecc
in ogni caso vorrei ricordare che le gioie che mi ha dato il bandito di Ruggieri, questi arsenalotti precisi precisi per ora nulla e, onestamente, dei genitori dei bimbi di Bologna che elogiano i fenomeni di via melari non me ne frega un cazzo di niente...
Una considerazione scema, ma secondo voi con arbitraggio del genere contro la squadra dell'Ascoli, il loro presidente lo diffidavano? Noi siamo qua a lamentarsi, a mandare mail.....una mattonata su una zucca giusta e si risolve il problema senza tanti discorsi, porcozio!

ps per quelli che dicono che ora bisogna fare quadrato tra squadra, società, tifosi e allenatore, gli propongo un triangolo, con i fantasmi, a parte i film, non siné mai fatto niente!

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Dopo aver appreso dell’assurda tragedia che ieri ha portato via una bimba di 3 anni... non ho parole. Sentite Condoglianze alla famiglia.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per compensare tutti i torti arbitrali di questa stagione, dovrebbero darci due rigori a partita, meno male che dalla prossima stagione, e si spera per tutta la stagione, con la VAR ci si dovrebbe ingastrire di meno

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ci vorrebbe un miracolo a Palermo e col Crotone e sarebbe fatta. La prossima è Perugia Cittadella, poi c è Foggia Perugia e Palermo Cittadella l ultima. Forza ragazzi

Rispondi