Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

tanti dubbiin generale sul campionato scorso li avevo e ora ne ho di piu'. da oggi ci saranno invece risultati diversi,ora ci stanno attenti. e che si vada a vincere a palermo?

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

.............ora hanno tirato fuori anche il nome di un nostro fresco ex.............speriamo bene

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sono tutti marci baciano il logo, indossano la fascia di capitano poi si vendono per 1000 euro in più di contratto e scommettono sulla propria squadra.
Rispetto più Gervasoni che tanti altri.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Nel calcio girano troppi soldi e quelli intelligenti sono pochi per cui questi milionari imberbi e loro famiglie farlocche sono preda di avvoltoi e sanguisughe. Calcisticamente siamo diventati campioni del mondo per stupri e scommesse.....purtroppo ho letto che in una presunta chiavetta USB verrebbe fuori il nome di Giasy. Gervasoni, squalificato a vita, in un'intervista dice che da anni non guarda più partite perché sono tutte truccate.....

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Zaniolo vabbe lasciamo perdere ma si legge che potrebbe esserci pure Gyasi tra quelli che scommettevano.
Spero davvero che sia una falsita', sarebbe anche davvero strano.

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Mi sta bene quello che ci diciamo qui sul muro.
Ma mi fa sorridere a volte e mi dà orgoglio leggere cosa ne pensano gli addetti ai lavori di cosa sia il Picco, di cosa voglia dire giocarci e di quello che trasmette.
Non saremo il Real Spezia ragazzi ed è corretta l'autocritica...ma se tutti dicono che giocare qui da avversario o da protagonista della maglia bianca non è facile e non è da tutti...beh... poi dopo 15 anni ai massimi livelli nazionali le cose che leggo sono le stesse di quando si facevano la D - C1 - C2 ....insomma...qualcosina vorrà pur dire...
https://www.spezia1906.com/2023/10/20/b ... a-battuto/

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Dico la mia.
Ceccaroni è un ottimo giocatore in B come in A. Lo ha dimostrato. Se "lo fai" dal settore giovanile lo devi tenere o vendere bene se c'è l'occasione.
Lucioni ha tempra, fisico e leadership.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

oddio a pensarci bene ceccaroni a spezia non ha mai brillato, un po' avulso dal gioco , non era il massimo. tanti errori , se e' ancora cosi' se fa qualche errore va in titl. a venezia un po' meglio, ma l'errore e' dietro l'angolo. lucioni buon giocatore ma mi sa che ha 36 anni o giu di li, e intelligente ma un po' lento. una difesa stellare ma per me ha dei difetti che possono farci comodo :lol: :twisted: :mrgreen:

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mah
Ceccaroni non è il massimo in una difesa a 2 a 3 ci sta ma a 2 fa fatica
Lucioni buon giocatore mentalità vincente ma abbastanza lento infatti in A ha fatto sempre fatica, ma per la B un top come Coda

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Lucioni è uno dei calciatori italiani più SOTTOVALUTATI degli ultimi 15 anni.
Evidentemente non aveva le persone giuste attorno

Rispondi