Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3511
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Televisivi ma senti che cazzate…
25 milioni paracadute
Kiwi altri 20-22
Dalle cessioni incasseranno a stare bassi
20-25

Glieno 65 milioni di euro…
Se sono in bolletta che tornino in America
La sampdoria prende Pirlo con 200 di puffi…
Brum brum brum
Hanno detto che faranno di tutto per risalire o no ???
Ha firmato la letterina Platek il giorno dopo la retrocessione e allora ?
È un bugiardo ?
Pensa che siamo scemi ?
Brum brum brum cavallino

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

spezia comanda. i migliori siamo noi.

Sergione
Messaggi: 3511
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Capite solo di autovetture anzi ormai nemmeno più quello…
Pensa al cavallino brum brum brum

Sergione
Messaggi: 3511
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

paolo MO ha scritto: 27/06/2023, 16:10 Ah Sergione Modena provincia fa oltre i 700.000.
Quasi tre volte la nostra.
Modena città il doppio.

così per dire...

Umiltà
Serie C serie C serie C siete quattro gatti in croce

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Sergione ha scritto: 27/06/2023, 16:03 Sono sempre più convinto che arriverà Farioli
Magari! Va al Nizza

Sergione
Messaggi: 3511
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Farioli
Alvini
Zaffaroni

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

paolo MO ha scritto: 27/06/2023, 15:53
ALE2016 ha scritto: 27/06/2023, 15:45 Paolo...scusa se mi intrometto........dovevano Già essersi mossi...non c'è niente da aspettare.
Le promesse restano chiacchiere se con 9 pt di vantaggio fai un mercato prospettico e ti fai inculare la categoria senza vaselina. Siamo scesi a 32 pt per manifesta inferiorità proclamata a tutta la nazione con uno spareggio sul quale mi scherza anche la bodda sotto casa.
Lo Stadio lo metti come asset nella cessione...e cmq è un debito che contrai come società Spezia Calcio non come famiglia Platek.
LE PAROLE dovevano essere spese all'11 giugno. I FATTI dovevano procedere dal 12 giugno.
Ripeto.......non prendi parola, non confermi una spina dorsale di giocatori che individui come essenziali ma vivi alla mercé del mercato. Vendi chi ti viene richiesto...piccolo particolare...con paracadute + 2/3 giocatori fai quasi 50 Mln di introiti...
Quindi......che cazzo c'è da aspettare??? Perché punti un medio profilo come tecnico (uno che ha come alternativa il Brescia...)? Perché non ti esponi?????
ALE hanno cannato di brutto. Chiaro e siamo d'accordo.

Non sono d'accordo sul minimizzare la questione Stadio e investimenti sulle strutture.
Non c'entra niente che rimanga come debito alla società Spezia Calcio, visto che è loro e non vorranno di certo rimetterci.

Gli americani hanno questo stile, inutile chiedere cose che loro non fanno.
Può darsi che capiranno oppure no.
Quello che non condivido per niente è il livore e risentimento gratuito.

Vediamo cosa fanno e poi liberi di dire la propria.
Il tempo per fare le cose c'è ampiamente. I contratti scadono il 30/06.

Non mi piace il modo negativo e distruttivo di vivere le cose.
E nemmeno a me...sai che post contro sto mood ho fatto??? Li avrai letti.
Ma qui si parla di fatti.
Il tempo non c'è...te lo dimostra l'Ascoli che ha già opzionato Paleari...un ottimo portiere per la categoria.
Noi siamo qui a mettere insieme un puzzle di caratteristiche di allenatore che è distonante...è come mettere insieme che deve essere alto e basso.
Ora spunta Mazzarri...uno che se non hai almeno 42 anni manco ti porta in panchina...ma non siamo quelli che devono lanciare i giovani???!!! Ma dai........questi stanno prendendo per il culo.......dopo la retrocessione.
Sai che ho fatto la battaglia qui in questo muro per evidenziare come la mentalità americana rivolta al business sia un segno distintivo che mai cambieranno...e che a noi come club non fa altro che bene.
Ma la stessa mentalità, con la retrocessione, ci fa essere meno utili...quindi o investono subito o passano alla raccolta fondi per poi salutare...ti promettono 10 anni di A....non 5 anni di B.
Ripeto...mi confermano una spina dorsale di giocatori chiave su cui costruire la rosa e mi mettono 15 Mln per gli stipendi oltre a 15 Mln per cartellini....io chiedo scusa...ma lo avrebbero già fatto...questo silenzio ... è già un'azione.
Quando Pecini litigava con Thiago, in silenzio, li han presi per le orecchie tutti e due...e la stagione è svoltata.
Questo silenzio, legato ai rumors di mercato, mi dice altro...mi dice che si vendono anche il fermacravatte con il logo...magari è solo un'impressione...aspettiamo.......ma fino a quando?!
Non siamo quelli che al raduno si devono presentare con la rosa all'80%?

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Pirlo non credo che abbia un ingaggio enorme visto che ovunque è andato ha fallito..
Che se lo tengano pure..

Sergione
Messaggi: 3511
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sono sempre più convinto che arriverà Farioli

Sergione
Messaggi: 3511
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nick 71 ha scritto: 27/06/2023, 14:10
paolo MO ha scritto: 27/06/2023, 14:06
nick 71 ha scritto: 27/06/2023, 13:40

Con 25 milioni di paracadute più minimo altrettanti delle vendite cazzo se è dovuto
Basta sto pensiero al ribasso
Sono anche i tifosi che la pensano così il nostro male
Non c'è nessun pensiero al ribasso...
Se c'è una società che vuole risalire subito sono molto felice come tifoso.

Ma non si può buttare via tutto, se così non dovesse essere.

A me interessa un progetto basato sulla risalita anche se non immediata.
Siamo lo Spezia e non il Genoa, il Cagliari o la Sampdoria, a meno che qualcuno non pensi di essere allo stesso livello loro.

Spererei di tornare in A con una società più forte che possa emulare modelli come Sassuolo o Udinese e non soffrire come abbiamo fatto l'ultimo anno.
Non devi essere felice se vogliono subito risalire devi spingere pressare perché lo facciano altro che cazzi
Io non mi sento assolutamente inferiore ne al.Genoa ne al Cagliari ne alla Samp
Anche perché in proporzione andiamo più noi spezzini allo stadio di loro
Basta con sto pensare in piccolo
Vincere
Vincere
Vincere
BRAVO NICK71 !!!
Non siamo il modena

Rispondi