Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Che coraggio che hanno

Bullone66
Messaggi: 1194
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Belin Ale....ahahah.. ti sei imbattuto proprio male... :lol:
Siamo come i talebani di cittadisofia....uguali....qui si ama e si vive h. 24 di bianco.....di la hanno loro colori non anno un cazzo e blaterano......
Orgoglio puro !!
Lunga vita al mondo Ultras lunga vita a questo muro talebano!!!

ALE2016
Messaggi: 1406
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ciao mi sono imbattuto in questo commento

"Finalmente si ricominciano a vedere riconsiderazioni del presidente Volpi

Su di lui tanta infamia “comandata” da pseudotifosi che desideravano entrare belle sue grazie ma giustamente rimandati al mittente

Gli stessi pseudotifosi che bannano chi si esprime diversamente da loro. Che cercano compiacenza in campuo della concessione a scrivere nel loro muro

Gli stessi pseudotifosi che sono compartecipi del disastro attuale"


Lo riporto per alcuni commenti.
La vecchia proprietà non è stata più digerita dopo che erano anni che non si presentava allo Stadio e che ci aveva messo in vendita. Per il resto del mondo non eravamo in vendita. Ma le umiliazioni degli ultimi anni erano ferite aperte. Volpi è stato un ottimo presidente, giovanili e prima squadra hanno svoltato. C'è poco da dire. Ma gli ultimi anni sono stati di gelo e poco rispetto per Spezia, Lo Spezia e per i suoi tifosi.
Pseudotifosi...questa è una bestialità...qui c'è gente che in modo "maniacale" segue lo Spezia. Ha fatto, fa e farà migliaia di Km......che in modo lineare possiamo dire che "mette la faccia" al punto di arrivare praticamente sempre ad un punto di rottura...altro che " entrare nelle grazie".
Scrivo nel muro...ma non cerco compiacenza. Eppure scrivo. A volte sono in contrasto. Eppure scrivo.
Perché ho notato che qui le cose arrivano prima...magari c'è gente "poco paziente" ma alla fine le cose scritte in tempi non sospetti vengono a galla. Forse, mi dico, un perché ci sarà...vivendo fuori e leggendo il muro per anni, prima di loggarmi, vedevo pareri magari in contrasto con quello che filtrava da media...ma le info ufficiali mi stonavano erano poco congruenti...qui magari dire che sono un pochino incazzerecci è un eufenismo :lol: ...ma alla fine, nel tempo...trovano maggiore corrispondenza alla realtà.
Da come scrive questa persona deve essere stato parte del muro in passato. Vedi...qui non ci sono pecoroni che scrivono per compiacere qualcuno. Qui c'è gente che commenta. E che prende atto di pareri diversi. C'è gente che ama sta cazzo di maglia...una maglia che ci rappresenta come territorio, come gente.
Ma ad un certo punto bisogna avere coscienza che qui si esprime una linea "ufficiale" di un gruppo di tifosi...e di questo, chi scrive, deve aver riguardo che sia d'accordo o meno...Io dico la mia, commento obietto o concordo. Ma alla fine sto muro è gestito da ultras ed è normale che in determinati momenti si tiri una linea e si rappresenti il pensiero di una frangia di tifoseria ben chiara e precisa. A quella linea si deve rispetto.
Io ero un ragazzino e loro erano già là sulle balaustre a lanciare cori da anni. Con chissà quanti Km di storia. Questo mi basta e avanza.

ALE2016
Messaggi: 1406
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Per la serie B devi mettere in conto un budget di 20 Mln.
Minimo ovviamente.
Merda per merda se ci buttavano 2 palanche in più potevi provare a risalire. Tanto quest'anno che era un bagno di sangue lo sapevi.
Stando così le cose, a questi livelli, a questi costi, non puoi andare avanti.
Per questo il delitto perfetto lo stanno facendo spargendo il sale nelle giovanili. In un modo o nell'altro i vari Drago, Reca, Amian, Niko,Esposito, Zurko, Ekda, Antonucci sono all'ultimo capitolo in maglia bianca se non sali.
Ovviamente aggiungiamo pure Verde.
Non ho idea a quanto di stipendio abbiano preso accordi con Elia e Cassata ma devi sperare di poterteli permettere l'anno prossimo...e di essere in B. Obiettivo salvezza. Sempre che riescano a far fare quest'anno ai vari Bertola, Serpe, Candelari, Cipot e Krollis minuti. Perché i titolari del futuro devono essere loro. Mettici Giorgieschi che sta facendo minuti in C.
Raspi quello che puoi, segni minus valenze da brivido ma ti allinei come costi alla categoria ... o meglio...fai un budget di 10 mln con un monte stipendi da ultimo posto. Poi la classifica sul campo sarà lotta (si pera di lottare) per la salvezza.
Vista così di certo un investimento sbagliato. A meno che non trovi da vendere. E qui si apre un mondo.
Mi perdo qualcosa? 25 acquisto+17 perdita primo anno +17 perdita secondo anno +14 perdita 2022/3 parliamo di 73k di investimento. I guadagni su Kiwior sono mangiati nell'esercizio scorso. Quest'anno (stagione 23/24) vai in pari...tra Nzola, Agudelo e paracadute...direi che tieni botta. Stappi lo spumante se vendi mantenendo in rosa i giocatori sopra e li riesci a sopravvalutare...più o meno ... quello che incassi sulla vendita te lo imberti. Se, come probabile, quello che compra non è un pirla tenderà a dare un valore minimo alla rosa per darti meno soldi. La loro partita è lì...
Ma chi ti compra? Credo abbiano diversi contatti. Magari un fondo a cui far vedere come un investimento di 4 anni abbia fruttato diversi soldi...omettendo di aver comprato un club in A e di averlo spolpato dopo aver sfruttato 2 meravigliose salvezze.
Diciamo che non venderanno al loro miglior amico.
Ora sono andato a braccio...ma credo la strategia possa essere quella.
Se poi continueranno per 10 anni a provare a salire in A mettendo 30 Mln a stagione...mi sarò sbagliato...

Bullone66
Messaggi: 1194
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

31.10.2023!!!
Non siamo in vendita!!!

Bullone66
Messaggi: 1194
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Mettetevi seduti i momenti immobili non respirate.
Non si muove nessuno.
Siamo in equilibrio perfetto.
Mettetevi tranquilli e sereni deme retta na vota.
Nulla cambiera' nulla mutera' a tutti i livelli.
Calciomercato?
L'asse perde....ne ghe n ghella...anzi visto il CDA cosa ha deliberato...ulteriore perdita di 9 gambe circa e cosi' siamo a - 60...con previsione pessima per L' anno in corso ....mi fermo qui...ci vuole uno bravo per leggere i bilanci.
Certo e' da povero geometra che sono..che la matematica da calcolatrice direbbe che questi senza le vendite e il paracadute sarebbero oltre 130 milioni di perdita in 3 anni :shock: :o ...a sto punto...mi siedo e rimango seduto immobile e trattengo il fiato....di certo ci vorranno idee....a me intanto scendono due lacrime.

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

GIANA78 ha scritto: 31/10/2023, 12:13

Magari, sarebbe una splendida occasione per vedere un pò di buon calcio al picco!
Infatti il loro mister pratica un ottimo calcio.....e pensare che allenava le giovanili dello Spezia

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Old4 ha scritto: 30/10/2023, 20:10 Con la Cremonese si deve vincere ( col cazzuolo far giocare i giovanissimi non fare l errore di goti.)non c e alternativa se perdiamo allora dato che anche il lecco ormai vince finiamo sicuramente in c diretti . Fare i buonisti o i disfattisti è uguale la musica non cambia mai.. I numeri sono impietosi da incubo. Ma pd con giocatori che sono dei top , i verde zurko etc come cazzo facciamo a non vincere mai? Attaccante o non attaccante che manca .il lecco con ingaggi da serie c vorrebbe avere i nostri giocatori. Ma perché loro vincano e noi no? Pd. Solo a chi sa rispondere a questa domanda misteriosa viene fuori la verità.
Secondo la mia modestissimo opinione, è una serie di cose, partendo ovviamente da Presidente e dirigenti, passando per l'allenatore che sarà anche bravo , ma probabilmente è un po in confusione, finendo per i giocatori scarsi, amalgama ti male, senza cazzimma, e sottotono, tranne quando vanno a prendere la busta paga, li sono bravissimi, anzi dei fenomeni

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

peo_59 ha scritto: 30/10/2023, 17:27 Sul Secolo sport regione scrivono che il Sestri Levante, non più ospitato a Carrrara, potrebbe giocare le sue partite interne al Picco ........mi auguro sia solo una fake news.....si ricordino gli yankees e il Comune che noi siamo dovuti andare a 320 km.....
Magari, sarebbe una splendida occasione per vedere un pò di buon calcio al picco!

Costeve
Messaggi: 434
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

BILANCI IN ROSSO!!!???????? E chi gliela tiene la contabilita’????? fiorani????… ooo bosardiiii amerikani pezzenti

Rispondi