Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

......Come riportato da l'edizione odierna de La Nazione, entro la fine di questa settimana o, al più tardi, nei primi giorni della prossima, dovrebbe aver luogo l'udienza nella quale la FIFA ascolterà dirigenti e avvocati del club ligure.....

ormai è passata la settimana scorsa e sono belli che passati anche i primi giorni di questa settimana.....sapete quando si saprà qualcosa?

Sergione
Messaggi: 3476
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sul secolo … joker parla di allenatori che ha avuto… dice che Thiago diventerà un grande e che italiano è una rumenta ( come lui ) che si era già promesso al genova

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ricordo quando fu aspettato all uscita del picco e insultato. Era un fallito all' ora e un porta rogna ora

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Menogramo scusate lamia ignoranza. Insomma uno ietttatore.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ventura melagrana brrrr non nomini spezia :ugeek:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo c e astinenza della dose spezia. Ma ormai ci siamo . Ora a me son fissato cor gallo. Come i tifosi del toro. Anche perché mi piacciono le galline. :lol:

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Fatemi dire che spero tanto Ventura nn dica mai nulla sullo Spezia...occhio malocchio prezzemolo e finocchio...🤣
Io la Nazionale la stratifo e sono contro la logica che in campionato le squadre mettano da uno a tre giocatori italiani.
Certo che vedere giocatori di serie C arroccati che strappano il pari all'Italia mi ha fatto venire in mente Di Carlo... ci vorrebbe un mix come allenatore... un Di Thiago... :)
Poi nella pausa manca lo Spezia...eh... come ogni droga...
Spero nel ricorso e che venga riconosciuto che c'è una proprietà nuova che sta collaborando. Magari maxi multa e nessuna o solo una sessione di mercato bloccata. Ma nn ho competenza a riguardo è solo un mio auspicio.
Bene il rientro di qualche giocatore ma prima di gennaio non è che Thiago avrà grande scelta...
Poi son contento che dopo anni diamo un ragazzino dei nostri alla selezione nazionale italiana.
Ora ci aspettano sfide fuori impossibili vuoi perché sono forti le squadre vuoi perché in trasferta siamo fragili. Cmq spero che sta gioventù ci faccia essere sbarazzini e di riuscire a rubacchiare almeno 1 pt. Ma l'importante sarà giocare le partite in casa come finali e non sbagliare. Dobbiamo fare 9 pt. Nel girone di andata. E credo che Nzola sarà un fattore importante. Come giocatore è di alta categoria per qualità fisiche, medie per tecnica. Il difetto lo conosciamo. Cmq da qui a dicembre 3/4 gol li può fare e dovranno essere ottimizzati...altri 4/5 li può generare battagliando con le difese e lasciando spazio ai compagni. Ho letto dei commenti su Strelec... ha 20 anni e fisicamente si deve forse irrobustire... ma non vedere in lui un 9 puro è assurdo... sto ragazzo è forte e sembra essere determinato. Può imparare anche da esterno a mio avviso. Chiaro che cambiare tutto della tua vita non è semplice così giovane. Vale per lui e per tutti gli altri.
Contro tutto e contro tutti...ma con la vostra gente al fianco!
Go Eagles!

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

bullone 66 ha scritto: 16/11/2021, 17:49 Belin ormai leggo dei post su sto belin di muro che nonnsono post qualsiasi...sono sentenze, esecuzioni...a 360 gradi...per poi magari leggere l' opposto tra qualche tempo o non leggere piu' nulla si tizio e caio....su Pecini nulla sta settimana?
Su Thiago idem??
Ahhh e' la settimana delle nazionali....chiellini tal Verratti tal Pessina o Immobile...non contano??
Ad uno come mancini( che non e' ne simpatico ne un fenomeno) riconoscergli di non aver perso per 37 partite...a ne so...fate vobisssss.
Me comunqye ien trei mesi bon che a me fo dei pizzichi quando a entro ki a ca mea....mahhhh
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: verissimo....
Ah, dimentichi la Primavera che fa cagare, che era tutta da buttare, perchè aveva perso le prime partite, ma ora è 5° in classifica e ha pareggiato in casa della capolista...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Su Pecini abbiamo detto, col Torino 8/11 stagione 2020/2021. Nei loro ruoli, sembrerebbe..
Ah, dicevano che deve anche rinnovare Provedel? Stiamo a vedere...

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Passata la dea, sereni di qualsiasi risultato uscirà, spero davvero che il nostro campionato inizi la domenica col bologna.
Andemo fantiiii!!!!

Rispondi