Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1210
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

4 partite identiche alle nostre su 8.
Torino in casa
Lecce cremona bergamo fuori.
Ki fara' meglio.... Poi Milan fuori all' ultima che puo' essere la ns. A Roma.
Le altre 3 bologna e noi Samp vediamo domani sera come siamo messi!!!
Loro hanno Inter che vale il nostro Milan in casa e loro Empoli per loro in casa che per noi equivale al Monza .....ne me pae dopo domani cosi' diverso er loro dar nostro...vediamo ki ne. avra' di piu'.
Forza Mister forza ragazziiiiii
Compattezzaaaaa.
Genovesi stanno arrivando i Toscanaccci :)

Bullone66
Messaggi: 1210
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Si Verona rispetto a noi Lecce e Cremonese e' piu' in alto.... Come latitudine seguo

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

il verona si salva senza problemi...
la lotta è tra lecce cremonese e noi...........la piu forte è la cremonese ma ha 7 punti in meno ma il calendario migliore...

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Non penso che Dionisi abbia detto ai suoi di perdere…

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nen posso ciu ha scritto: 20/04/2023, 22:57 Magari vincerà il Verona...ma che Thiago regali qualcosa mmmmh...o non guardi all atalanta 5 punti avanti non ci credo...
Thiago non regala niente sicuro…
Il problema è che in campo ci vanno i Consigli di turno…

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Magari vincerà il Verona...ma che Thiago regali qualcosa mmmmh...o non guardi all atalanta 5 punti avanti non ci credo...

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ok hanno ridato i punti ai ladroni,
Quindi il bolognamerda andrà a veronamerda con il morale sotto i tacchi.
Tanto settimo non ci arriva più sicuro…
Tutto studiato a tavolino per farci retrocedere.
Fanculo anche il calcio marcio

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Non ricordo se nell’ultima o nella penultima puntata di Voglia di Spezia Ericone ha finalmente svelato quella che secondo lui sarà la quota salvezza.
“ Ora lo posso dire la quota salvezza sarà…”
Me mi sono un attimin toccato…
Non so’ se l’avete visto il pezzo dove lo statista nostrano si è sbilanciato…
Tante volte ci ha azzeccato in passato speriamo abbia ragione e soprattutto che quelli con 3 o 4 squadre dietro saremo noi.
Il Lecce da questa sua quota sarebbe a -4
😀

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nick 71 ha scritto: 20/04/2023, 8:04 Per il treno tranquilli fanno come anno scorso ritardano il regionale
Sergione ok abbiamo capito ma adesso è tempo di compattezza e tifo ai processi penseremo dopo tanto ormai quel che è fatto è fatto
Hai ragione !

ALE2016
Messaggi: 1415
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

e anche perché c'è tutta la possibilità che possa dare il suo contributo fino alla fine e resta un ottimo profilo per il prossimo campionato.
Parlando di infortunati pesa tanto l'assenza di Holm che anche come esterno alto, per come ara la fascia e la tecnica che ha, avrebbe fatto mooooolto comodo....combinando le due fasi al meglio. Cmq questo infortunio in ottica mercato può essere motivo per trattenere ancora un anno il ragazzo e farlo consacrare...tanto nomi caldi che portano soldini ce ne sono diversi (Drago - Mbala - Amian? - Nikolau?) e Holm potrebbe andare d essere uomo mercato nell'estate 2024 (magari proprio insieme a Zurko) dando un 30/40 % in più rispetto ad oggi con il probabile esordio con la nazionale A e le buone prestazioni che ha nelle corde.
Ovviamente per sti discorsi tutto passa da un piccolo particolare...la salvezza...e ritorniamo all'attualità.......a Genova con voglia di divertirsi a giocare a pallone...così da farlo anche dopo sugli spalti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi