Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

meno ha scritto: 25/09/2023, 14:39 Beppe vecchio tutta la vita se deve essere una soluzione interna.
Per chi non lo ha visto giocare... fatevelo raccontare...
Se riesce a trasmettere al gruppo la metà dell'attaccamento a questi colori...
Cancelleremo questi mesi bui...ma vedrete che sbaglieranno anche stavolta.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

IL PULLMAN DELLA SOCIETÀ DI BOICOTTA.....

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Beppe vecchio tutta la vita se deve essere una soluzione interna. Alla larga il duo terzi/ lorieri. Certo arrivare in casa con il Pisa in queste condizioni è da masochisti….., via tuttiiiiiiii subito

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

I fatti sono di allora e le conseguenze nefaste dell uno contro tutti nello spogliatoio si sono accese sempre più sino all ultima di Cesena. Per mettere d accordo lo spogliatoio e vincere ......?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

alvini non ha avuto le palle ( per non fare la fine di goti) di mandare in tribuna qualcuno , che per macia doveva stare in campo.quindi Spogliatoio rotto. Professionismo zero.
Oltre la scarsità degli allenatori. Perché con goti eravamo salvi e con gli altri 2 yes man no?chissà perché da quando è stato fatto il mercato invernale di a si è rotto lo spogliatoio? Come mai macia?

Costeve
Messaggi: 434
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

..e pensare a chi si lamentava di avere Lucioni a comandare la difesa..........

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Peperoni ha scritto: 25/09/2023, 10:51 assicuratore on fire sulle pagine del secolo...

punti salienti:

l'autista si è preso con dei tifosi ed è stato portato via di peso ( abbiamo capito che sto semo è permaloso , ma secondo me è meglio se non fai il fenomeno perchè ti svegli sudato qui a spezia )
post partita sono volati gli stracci , di nuovo , anche tra calciatori e senza dirigenza e allenatore presente.
il gruppo col cazzo che è un bel gruppo come paventa alvini.
è tutto in mano a gazzoli , anche l'eventuale silurazione dei ds.
opzioni al vaglio se salta alvin:
macia e melissano saltano e torna gotti ( che ha litigato con lo spagnolo ma non con i calciatori )
soluzione interna con terzi/lorieri oppure beppe vecchio
nomi dei ds per l'eventuale sostituzione: o lupo ex venezia e spal o faggiano
altri nomi di allenatori , a parte i falliti visti sulle tribune ma che in realtà non arriveranno , sono o bordin o pasquale marino. scordatevi inzaghi , nicola o nomi così.

p.s. ringraziamo il mandorlato che ha fatto un contratto a macia fino al 2026!!

L’ex Autista già a Follo, e io c’ero, si è proposto molto ma molto male ….peggio di quello di dove tocca tocca è merda

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

ALE2016 ha scritto: 25/09/2023, 11:18
Peperoni ha scritto: 25/09/2023, 10:05 io penso che fare così male come ha fatto macia , manco se prendevi uno a cui stiamo sul cazzo e lo faceva di proposito per sabotarci....
:lol:
[/

Dove tocca tocca è merda….oltre a non aver indovinato uno dicasi UNO acquisto neanche sa fare i contratti, qua c’è qualcuno che in C avrebbe contratti improponibili….sicuramente grandi intrallazzi con i procuratori….. impossibile credere a tale è tanta incompetenza….poi l’accoppiata con l’ex autista è il top dei top…..a questi poi gliele vanno pure… non accettano neanche il confronto ne coi tifosi ma neppure con la stampa, arroganti quanto incompetenti e senza alcuna dignità….dovrebbero dare le dimissioni dopo essersi ricoperti di materiale organico maleodorante

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Grazie per gli aggiornamenti che dicono molto.

Ricordiamo i trascorsi

https://it.linkedin.com/in/stefano-melissano

Il fatto che anche a Follo questo signore si fosse fatto avanti (almeno stando ai video, rimando ai presenti le valutazioni) con una certa sicurezza davanti a tifosi un po'incazzati denota una certa spavalderia.
Però i fatti sul campo e fuori sono una cosa, gli atteggiamenti e le parole spesso sono fini a sé stessi, persino controproducenti.

Accostare alla prima squadra nomi che amano lo Spezia forse è la sola soluzione per ridare speranza e orgoglio a una piazza delusa e sfiduciata. Beppe Vecchio ad esempio.

Riusciranno i Platek a sbagliare anche questa volta??

ALE2016
Messaggi: 1401
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Peperoni ha scritto: 25/09/2023, 10:05 io penso che fare così male come ha fatto macia , manco se prendevi uno a cui stiamo sul cazzo e lo faceva di proposito per sabotarci....
:lol:

Rispondi