Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Arsenal , guarda che adesso è Lukaku che spinge per andare al Chelsea .
E anche lui aveva giurato amore eterno ....
Ha ragione Old , bella tavolata con Donnarumma e Italiano .....

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

15 giorni di prestiti per un anno.

Pecini in 26 giorni deve provare a costruire una squadra che possa trovare a lottare per la salvezza per due/tre anni in Serie A o alla peggio in Serie B, a senza prestiti perchè dopo il primo o il secondo anno ti ritrovi senza giocatori, senza neanche la possibilitá di riscattarli.

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Andrea1000 ha scritto: 05/08/2021, 15:12
Vizza66 ha scritto: 04/08/2021, 22:32 Andrea1000 siamo al 5 agosto,ti rendi conto di come siamo messi???.....non abbiamo neanche 11 giocatori per fare un amichevole......lascia stare la fiorentina che è di un altro pianeta....

Non vuol dire nulla... se siamo al 5 Agosto... L anno scorso con un mercato di quindici giorni ne hai messe 5. Dietro
Sara’ l’ora che ci svegliamo …. Qui si stanno facendo discorsi assurdi non so nemmeno come replicare a certe assurdità … se avete il prosciutto sugli occhi non so che dire … ve ne rendete conto di cosa parliamo ??? Di una società che ad oggi non ha fatto una amichevole e che non ha 22 giocatori in serie A per fare due squadre per una partitella … che con due anni di stop al mercato vende e non compra … che cazzo serve ancora dire ??? Ma porco del vostro .. cosa cazzo dobbiamo fare prenderne 4 dal Pordenone per farvi Svegiae ? ….. svalutation e smolitation … in nome di una curva piscina fatta con i soldi del comune … e di un allenatore muto … e di una tifoseria paziente e tollerante ….. ASSURDO SEMPLICEMENTE PARADOSSALE … se poi i fatti sovvertiranno tutto questo io sarò ben lieto di sbagliarmi anzi non vedo l’ora di essere smentito .. di inginocchiarmi e chiedere scusa ma temo che non avverrà .

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Vizza66 ha scritto: 04/08/2021, 22:32 Andrea1000 siamo al 5 agosto,ti rendi conto di come siamo messi???.....non abbiamo neanche 11 giocatori per fare un amichevole......lascia stare la fiorentina che è di un altro pianeta....

Non vuol dire nulla... se siamo al 5 Agosto... L anno scorso con un mercato di quindici giorni ne hai messe 5. Dietro

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

io non so se augurarmi o no di fare una figura di m***a il giorno 13 col pordenone in coppa

da una parte, il desiderio di essere rassicurato e di vedere una squadra, la nostra, comunque ben messa a dispetto di tutte le sfighe avute finora

dall'altra, il famoso "tanto peggio = tanto meglio" .... una figuraccia (forse) farebbe correre ai ripari

ma è un test non probante anche perché il valore attuale del pordenone non è dato sapere

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ma poi porga troiaaaaaaa
Smobilitiamo il reparto che era messo meglio e richiedeva minor ritocchi e negli altri un belino

😡

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io sono sempre stato dalla vostra parte però se mi scambi isma x quel cesso greco mi incazzo sul serio ...

Non solo siamo immobili ma rinforziamo anche una delle 3 che dovremmo cercare di tenere dietro!!!!!

Nooooo ehhhhhhhh

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

gigivenezia ha scritto: 05/08/2021, 12:31 Lukaku mi sa che è amico di Italiano ..... due veri uomini ....
Forza Aquile sempre
non paragoniamo Lukaku a 30denari-italiano

Lukaku sarebbe rimasto all'inter, è zang che in pratica lo costringe ad accettare

lui in premier non ci sarebbe più voluto andare

noi abbiamo le nostre rogne ..... e sono tante

....ma anche essere nelle mani di cinesi non è da poco

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

È a Ceparana che sta facendo confusione con le nuove rampe dell’autostrada😂😂il navigatore non è aggiornato e lui esce e rientra dall’autostrada… dietro di lui Piccoli,Colley,Kovalenko!!!
Dai su Io sono uno di quelli che da ancora credito alla società anche se i giorni sono sempre meno boh
Sergione ha scritto: 05/08/2021, 14:21 Ma il procuratore di Reca l’ha trovata Spezia ?

Sergione
Messaggi: 3524
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Arriva Platek ecco il primo colpo !!!!!
https://www.google.it/amp/s/iltirreno.g ... 70746/amp/

Rispondi