Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Rigore di Pessina e fallo di Amrabat sul 2-2,uomo Monza di spalle fermo che appoggiava palla all'indietro, tre difensori viola su di lui: non stava scappando e non stava tirando. Pestone plateale e rigore. Portiere viola che si tuffa calmo calmo dalla parte opposta, finale 3-2, over 4,5 e rigore allo scadere, come già accaduto parecchie volte (quote live pagano molto bene nel finale di partita).

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Old4 ha scritto: 27/04/2023, 18:24 il monza e' una squadra fatta per divertimento da berlusconi. un suo vizietto. nulla piu' . la differenza domani la fara' la storia e quello che i nostri tifosi hanno nel dna. loro sono solo bamboccioni mercenari si come oggi ogni atleta, ma nel caso un po' di piu' . il dio soldo..... quindi nel dna non ' c'e partita.
Andate a vedere anche qualche loro azioni o gol strani nelle partite con Sassuolo Fiorentina e Sampdoria a Monza.
Come si tuffano blandi i portieri su certi rigori...
Somiglianze con Scanzuolo. Ci accorgeremo subito: se giocano alla morte significa che stanno facendo servizi per altri

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

giusto, infatti domani si vince a prescindere dalla formazione che scenderà in campo!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

il monza e' una squadra fatta per divertimento da berlusconi. un suo vizietto. nulla piu' . la differenza domani la fara' la storia e quello che i nostri tifosi hanno nel dna. loro sono solo bamboccioni mercenari si come oggi ogni atleta, ma nel caso un po' di piu' . il dio soldo..... quindi nel dna non ' c'e partita.

miky72sp
Messaggi: 825
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Marco87... Penso che faranno quello che hanno fatto con gli strisciati...no?

miky72sp
Messaggi: 825
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Per quello che tutti sappiamo è meglio che non scrivo quello che penso...altro che daspo e denuncia che mi becco!!!
L'importante che siamo tutti d'accordo...

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Ho una domanda …

Ma la CF come si comporta davanti ai prossimi festeggiamenti napoletani nella nostra città? C’è qualche presa di posizione ?

Santo perrotta
Messaggi: 147
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Paura del Monza zero.Ci mancherebbe altro,chiaro che sono superiori ma fino a ieri ero convinto che la avremo portata a casa.Ora sarà molto più difficile ma non impossibile.Diamogli una mano e ringraziamo i nostri tutori dell' ordine che con il loro operato ci manderanno allo stadio più tranquilli.Sono anche contenti del duro lavoro fatto,30 denunce per due bottiglie.Quando il mondo era rotondo la denuncia ,giusta,la prendevano in due ma comunque complimenti alla giustizia.Contro tutto e tutti,come sempre

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Non ci sono più termini x definire la situazione solo

VERGOGNA!!!!!!

ambito squadra purtroppo le assenze domani peseranno

Ieri mattina venendo da Pisa sono passato da Follo e Non vedendo Mbala mi sono subito preoccupato ..ecco fatto lui assente ..Daniele che convive con fastidì tutto L anno ..

Vorrei tanto la testa dei preparatori e di Gotti..i fanti poveracci non stanno in piedi !!!!!!!

Maledetti voi e quella merda di coppa Italia a Bergamo!!!!

Domani presenti e carichi…ma è’ DURA DURA così

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

È il ribaltamento della realtà . A casa mia ordine pubblico impeccabile = non succede nulla = zero diffide . Così , semplicemente . Ed invece un numero alto di daspo diventa una statistica di cui vantarsi

Rispondi