Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

SPEZIA MERITA RISPETTO!!!

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Grandi ragazzi !!!! Fategli capire che non siamo in Danimarca.....

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Si c’è striscione sotto il byron

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Dicono in serata contestazione e striscione CF a Lerici zona hotel...

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Onore a ki ci mette faccia e impegno.
Lunga vita al mondo ultras.
Sparite tutti merde.

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vediamo un po’ che succede.
Nella speranza se ne vadano i “calciatori” scontenti e successivamente platek e dipendenti che hanno costruito questa armata brancaleone.

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Bullone66 ha scritto: 15/01/2024, 22:23 Caro Explorer e' da giugno che gli parliamo ... Con garbo le prime volte.....pensi che non ci abbiamo provato...mi offendi...se pensi il contrario. Suvvia
Beh, se fosse veloce e facile non saremmo messi cosi, immagino bene che abbiate provato con voce e cuore, magari anche una certa pazienza per un po', ma qui ce n'e' da fare (o educare) purtroppo, meglio sarebbe se ci fossero alternative credibili...

Mi pare difficile da immaginare che questi siano venuti credendo di fare profitti facili direttamente col calcio, mi parrebbe piu logico che siano bloccati in una situazione dove hanno inanellato cappellate in serie imbarazzante e che loro stessi voreebbero una via d'uscita.
Come dicevi piu' volte purtroppo non e' con quel parafulmine brizzolato che si capira' piu' di tanto, certo che per mettere insieme questo scempio ce ne voleva ma a pensarci bene la retrocessione strampalata col Verona (e i punti buttati poco prima, Empoli Firenze etc.) alla fine hanno solo anticipato il problema, con questa gestione ora saremmo scesi piu' che diretti.

Sto cercando di immaginare come uscirne, non ho molto da proporre di concreto se non che se posso fare da interprete, volentieri...ma certamente ho tante domande per questa banda e se avessi l'occasione eccome se le farei...anzi adesso magari vedo se trovo un canale di comunicazione, siamo tutti incazzati come bestie ma solo con la rabbia facciamo poco, dovremmo trovare una chiave costruttiva.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 15/01/2024, 15:42 Leggere che l'amministrazione Federici ha fatto qualcosa per lo Spezia è come dire che Macia è un DS.......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: rende alla perfezione...

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Non dobbiamo più parlare e dialogare
Non dobbiamo più dimostrare niente
Abbiamo avuto amore infinito pazienza infinita ora sta ad altri dimostrare e avere pazienza …. Ma sopratutto FARE … tirare fuori i soldi che c’erano e che ci sono e salvare la baracca (forse) poi valutino di cambiare aria così a spezia non ci si comporta

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Caro Explorer e' da giugno che gli parliamo ... Con garbo le prime volte.....pensi che non ci abbiamo provato...mi offendi...se pensi il contrario. Suvvia

Rispondi