Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

FATE SCHIFO DOVETE VERGOGNARVI
VENDETE ELEVATEVI DAI COGLIONI COGLIONI CI STATE MASSACRANDO DA UN ANNO E MEZZO PER FAVORE BASTA! BASTA! BASTA!

ceresSP
Messaggi: 406
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

visto l'andazzo di questa gentaglia che sta raccattando in fondo al barile per imbottigliare più cash possibile, con l'aumento del biglietto, anche se già stabilito ad inizio campionato, ma considerato che con Pisa e Reggiana dovevamo giocarla al Picco invece he in CASA a Cesena, non vorrei che sabato ti aumentano anche le Moretti a bar in curva....
ho scritto come un pulcinella che non conosce la lingua, ma spero di essermi fatto capire
NON CE LA POSSO FARE PIU'
#temposcaduto


#VDM

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Dagli altri volete il 9 per cento sulle somme prestate.
Qui invece siamo minimo minimo al 50-60 % NETTO, ma di guadagno.
Mi Fate schifo !

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E intanto il malaffare continuano imperterrito.
Fate schifo

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Questi sono venuti con l' intenzione di guadagnare col calcio italiano, grazie a plusvalenze sui calciatori, diritti TV, sponsor vari che, nella massima serie, sono una vera cornucopia, specie per realtà come la nostra.
Ciò poteva avvenire solo se la squadra rimaneva in serie A.
Dalla B compresa in giù, il calcio italiano è solo un bagno di sangue finanziario e loro lo sanno.
A mio parere, la retrocessione è stata una mazzata anche per loro (i soli diritti TV avrebbero portato dieci milioni più del paracadute) e, ora, stanno solo cercando il modo di smarcarsi e sparire senza danni.
Non credete a chi dice che lo Spezia non è in vendita, la logica e il precedente di Sonderyjske dicono il contrario...

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Dai platek a scafati passando x Macia Melissano e Gazzoli

Qui non se ne salva nessuno


Se ne fregano di una tifoseria e di una città

via da spezia gli ameriCANI!!!!!

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.spezia1906.com/2023/11/30/g ... estazione/ A questi delle contestazioni non frega nulla, il viareggino ha già distrutto la Spal per cui il suo lavoro di liquidatore lo sa far bene.
Sabato ennesima puntata di questo anno horror.......

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

E BRAVA LA SOCIETÀ’ NON NE AZZECCA UNA

RINCARO DEI PREZZI CONTRO I CONIGLI IN SANDALI E CALZE

VERAMENTE SENZA RITEGNO SONO STI QUI

OPERAZIONE SVUOTA STADIO

VIA DA SPEZIA

nick 71
Messaggi: 1451
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Per vendere ci vuole uno che compra
Con questa classifica credo sia praticamente impossibile trovare un compratore
Bisogna salvare il salvabile buttare via il bambino insieme all'acqua sporca non va bene
Risistemiamo un po' la classifica e allora si che verso Marzo Aprile un compratore si può pure trovare
Al limite un gestore che affitti il ramo d'azienda meglio che niente no ? cari Moretti Brothers

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

La stampa spezzina fa pena da sempre tutti o quasi (salvo ardito e basta) … Grazie per l’aggiornamento avevo sentito di ogni ma nessuna vera novità la solita minestra continuano a prendere per il culo …
Vendete e levatevi dai coglioni
Bugiardi

Rispondi