Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

complimenti a tutti,veramente bravi e gran lavoro del mister.....abbiamo concesso le occasioni piu grosse negli ultimi minuti e in contropiede contro l'atalanta che di solito domina il gioca in lungo e in largo....di contro abbiamo avuto le nostre occasioni e in qualche occasione abbiamo sbagliato la giocata finale,potevamo perderla ma anche vincerla il che non è poco contro la dea....avanti AQUILE...

peo_59
Messaggi: 3294
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Incredibile solo 3 mesi fa pensare di battagliare e giocare alla pari con una squadra come la Dea....complimenti al mister e ai ragazzi...per chi ha una certa età sono gioie indescrivibili. Vergogna per la questione stadio, qualcuno aveva previsto gennaio 2021 e così sarà !!! Amministratori non siete degni questa squadra che fa onore alla città vi meritate i dominghi che spadroneggiano e massacrano di botte cittadini.. il problema sono gli ultras....

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ancora grazie mister ! E grazie ragazzi ! ora a Cagliari per i tre punti !! Dello stadio ormai mi viene tristezza solo a parlarne.... oltre quattro mesi per mettere due luci di merda !!! FATE RIDERE !!

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Buono Mattiello, mi è piaciuto. Grinta giusta e sicurezza nei propri mezzi.

Se Maggiore sapesse anche finalizzare negli ultimi 20 metri sarebbe un fenomeno

Comunque bravi tutti. Terzi ed Erlic intelligenze superiori

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Non ce la fanno, dicono, a trasferire da Cesena il Var e la Goal line tech nei dodici giorni da domani al 4 dicembre, ma ce la faranno nei nove giorni dal 6 dicembre al 15, vigilia di Spezia- Bologna...
Macchiette!

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Anche con la Lazio ancora a Cesena.
Andate al diavolo, incapaci!

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Zero gol, un palo a testa e due conferme. La prima è che lo Spezia è una signora squadra....

Belina aprire il sito della gazzetta e leggere queste righe è spettacolare

Merito del mister e dei ragazzi. Tanto di cappello a tutti, ma soprattutto GRAZIE!!!

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

jack ha scritto: 21/11/2020, 22:31 Ma l'Atalanta ha usato quattro slot per i cambi?
Come non detto :oops:

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Mattoncino dopo mattoncino.....
E questo punto non era (e non è puntualmente stato) affatto facile.
Certo che se Maggiore finalizza meglio quella ripartenza, bastava solo appoggiare quel pallone a Giasy lanciato solo davanti al portiere.....
Provedel da non credere : meno male, come ha detto qualcuno, che a Empoli non vedevano l'ora di scaricarlo. E con i piedi poi, sembra Ricci con i guantoni!
Mi sa che se continua così, il prossimo anno saranno più d'una le plusvalenze che portiamo a casa.

Sul mister e sul gioco che esprime la squadra, parlano per noi i commentatori Sky e le principali testate giornalistiche sportive.
Come ha già detto qualcuno, vorrei solo sottolineare che sono ben 32 i giocatori che Italiano ha finora alternato (tra questi non pochi esordienti per la A, alcuni spezzini doc), questo senza che i meccanismi di squadra ne abbiano sentito minimamente. Segno che il lavoro settimanale è oramai patrimonio di tutti e che il mister sa muoversi con estrema padronanza e carisma all'interno di un foltissimo gruppo di giocatori, quale a Follo non si era mai visto.
Mi è piaciuta la mossa dei due terzini "giocatori bandiera", con l'esordio (per me doveroso per il ragazzo) di Vignali nella massima serie. Sarebbe stato facile cedere alla tentazione di partire con i più collaudati Mattiello e Marchizza (quest'ultimo oltretutto reduce da un'ottima settimana, con gol, nell'under 21), ma ancora una volta il nostro mister ha voluto andare controcorrente e seguire l'istinto premiando due dei ragazzi che l'anno scorso sono stati anche loro tra i protagonisti della cavalcata verso la A.
Ottima infine la gestione dei cambi nel secondo tempo, anche questo segno di una sensibilità e maturità di cui non pochi (mi ci metto anch'io) all'inizio dello scorso anno gli avevano imputato la mancanza.

- 31

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Ma l'Atalanta ha usato quattro slot per i cambi?

Rispondi