Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

jack ha scritto: 21/11/2020, 22:31 Ma l'Atalanta ha usato quattro slot per i cambi?
Come non detto :oops:

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Mattoncino dopo mattoncino.....
E questo punto non era (e non è puntualmente stato) affatto facile.
Certo che se Maggiore finalizza meglio quella ripartenza, bastava solo appoggiare quel pallone a Giasy lanciato solo davanti al portiere.....
Provedel da non credere : meno male, come ha detto qualcuno, che a Empoli non vedevano l'ora di scaricarlo. E con i piedi poi, sembra Ricci con i guantoni!
Mi sa che se continua così, il prossimo anno saranno più d'una le plusvalenze che portiamo a casa.

Sul mister e sul gioco che esprime la squadra, parlano per noi i commentatori Sky e le principali testate giornalistiche sportive.
Come ha già detto qualcuno, vorrei solo sottolineare che sono ben 32 i giocatori che Italiano ha finora alternato (tra questi non pochi esordienti per la A, alcuni spezzini doc), questo senza che i meccanismi di squadra ne abbiano sentito minimamente. Segno che il lavoro settimanale è oramai patrimonio di tutti e che il mister sa muoversi con estrema padronanza e carisma all'interno di un foltissimo gruppo di giocatori, quale a Follo non si era mai visto.
Mi è piaciuta la mossa dei due terzini "giocatori bandiera", con l'esordio (per me doveroso per il ragazzo) di Vignali nella massima serie. Sarebbe stato facile cedere alla tentazione di partire con i più collaudati Mattiello e Marchizza (quest'ultimo oltretutto reduce da un'ottima settimana, con gol, nell'under 21), ma ancora una volta il nostro mister ha voluto andare controcorrente e seguire l'istinto premiando due dei ragazzi che l'anno scorso sono stati anche loro tra i protagonisti della cavalcata verso la A.
Ottima infine la gestione dei cambi nel secondo tempo, anche questo segno di una sensibilità e maturità di cui non pochi (mi ci metto anch'io) all'inizio dello scorso anno gli avevano imputato la mancanza.

- 31

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Ma l'Atalanta ha usato quattro slot per i cambi?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3764
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Belle parole del Mister in intervista.
Legame del gruppo, legame con la piazza hanno prevalso sulle sirene genoane. Sinceramente grazie.

Maggiore con più cattiveria stasera avrebbe segnato un gol decisivo, aveva l'occasione. Idem Estevez.
In difesa concediamo tanto, anche stasera più volte uno contro uno col portiere. Bisogna migliorare questo aspetto e Farias deve innescare più rapidamente i compagni anziché tenere palla quando abbiamo spazi liberi.

Costacurta su Nzola "gioca per lq squadra ma ha alcuni limiti". Si non vede tanto la porta e non ha la giocata di fino dei campioni. Ma non si sa mai...

up
Messaggi: 1766
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Nel secondo tempo tre spezzini in campo ......x qualche minuto chi l'avrebbe mai detto in serie A....il mister ormai vive in simbiosi con la città e la tifoseria peccato x lo stadio che x ora rimane vuoto

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Grazie mister...grazie di cuore...sentite cosa ha detto a sky quando gli hanno chiesto perché è rimasto a Spezia...grazie grazie grazie...ha detto che una salvezza qui equivale agli 8 scudetti della juve per il legame che ha con la piazza e i tifosi...GRAZIE

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Oggi sono strafelice. Ma in che lista saranno eletti italiano e terzi alle elezioni per subentrare a padre Ralph? Per fare il sindaco de spesa

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

;) Si maggiore è nei di pobega. Se pobega vale 2 milioni. Maggiore facciamolo giocare, è nostro e vale 30 milioni.....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Grazie terzi hai retto la difesa, per tutte queste partite ora tocca a erlic, chamot e ismhaili.
Oltre italiano faremo sindaco anche te. Terzi sei uno di noi.

up
Messaggi: 1766
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Gaspe si è lamentato x il fallo fuori area che c'era all'ultimo minuto,oggi Italiano ha schierato il 32esimo giocatore e sembra che siano anni che giocano insieme,basta vedere come fanno il fuorigioco,peccato che sottoporta non siamo cattivi , Maggiore è un pelino superiore a Pobega è più abituato al gioco d'Italiano,entra meglio negli schemi poi ogni partita che vedo mi stupisce sempre di più Bastoni ci può stare tranquillamente in serie A

Rispondi