Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Sabato e' partita importante ma ci vorrebbe uno sciopero del tifo nei primi 45 minuti, per protesta sia nei confronti di tutti i torti arbitrali subiti che della societa' che sta zitta

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se lavorassi per le teste di marmo a 5, 5 k al mese non godrei tanto se finisse male. Su Volpi che manco sa se lo Spezia ha giocato sono d'accordo.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Non posso credere a quello che ho visto ( ANZI RIVISTO)!
Arbitraggio da denuncia.
Derubati (di nuovo) in maniera vergognosa, ancora episodi eclatanti.

E non mi viene da dire che ci è andata bene perché Perugia e cittadella hanno perso, perché si poteva andare tranquillamente sesti con vista sul quinto posto del Pescara! Sul campo senza errori saremmo li!!
E quelle sono posizioni privilegiate con turno secco in casa!

Ultimo concetto ma non meno importante : avete rotto le palle a non protestare , io le vostre lamentele silenziose me le attacco. BASTA !!!!

Solo a pensare a Foggia e Cosenza ci sarebbe da fare la rivoluzione.

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Micheli starà godendo, Vdm invece non sa nemmeno se giocavamo

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Qui non si tratta di andare o non andare ai play off perche' sappiam tutti come andrebbe a finire, si tratta di rispetto, che manca sempre, non ricordo negli ultimi anni una partita vinta grazie ad errori a nostro favore ma decine di torti subiti, BASTA!!!! Meritiamo rispetto!!! Son talmente incazzato che manderei in campo la primavera per protesta

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Cosa ci si poteva aspettare da una designazione del genere?!
L'1-0 è il risultato di un combinato disposto di:
1Designazione di un arbitro della stessa regione (si è visto come ha fischiato)
2 il peso politico di una società come la nosstra, ovvero una non società, assente oramai da mesi e inquisita dalla magistratura
3 avere un patron come volpi che ha rotto il cazzo al sistema in vari modi, comportandosi ovunque e con chiunque come fosse in nigeria con i negretti comandati da lui. Lui non ha ancora capito un cazzo come sii deve fare qui in italia.
4 spinte varie del palazzo per VERE società, vedi palermo e Verona che si traducono in arbitraggi simili

Torniamo a casa col culo che hanno perso tutte, ma non possiamo sempre accontentarci delle disgrazie altrui. Subiamo i peggiori torti possibili immaginabili, e nessuno dice nulla.

Se non si fa sentire la società, ci faremo sentire noi.

In via melara, PAGLIACCI!

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Oggi come arbitraggio abbiam toccato il fondo, angoli del gol e del rigore inesistenti, il primo non toccato da augello ed il secondo per fallo su terzi, gestione dei cartellini da ufficio indagini, mora espulso e baez neanche ammonito, ho perso il conto dei falli sulle ripartenze nostre mai sanzionati.....stavolta mi aspetto la voce grossa da parte di chi di dovere!!!!

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Perché c'è una curva?

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Dalla cronaca di tuttob.com
ESPULSO MORA! Colpo di scena: follia di Mora, che sugli sviluppi di un corner per il Cosenza svetta con le braccia altissime e commette fallo di mano. Non ha dubbi Piscopo, che indica il dischetto ed espelle l'ex SPAL.

Il problema è che ci prendono per anche per il culo...follia di Mora ? No follia di quel maiale che ci ha sempre dato contro (tra l'altro pare che sia genocano:::), Terzi che gli và a stringere la mano lo giustifico solo se prima si è toccato il cazzo sudato....
Oggi in parità numerica non si perdeva...PER FAVORE VENDETE QUESTA SOCIETA' NON
NE POSSIAMO PIU'. Ci devono pensare i tifosi a farsi giustizia in tribuna ? Sabato senza 2/3 del centrocampo e vedrete che in settimana sarà Santopadre a lamentarsi. Ma poi chissenefrega di questo eventuali paly-off per andare a prenderne due da Pillon e Marras....

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

partita finita dopo 10 minuti per mano di un coglione col fischietto in bocca,dove lìha vista l'espulsione lo sa solo lui.....partita non giudicabile

Rispondi