Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3305
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Concordo con la CF di non sprecare energie per contestare l'ex mister ma sostenere i ragazzi e Motta. Ovvio che ci sia risentimento e offesa per il suo comportamento, la differenza tra i tifosi delle piccole società con un'identità forte e le strisciate è sostanziale : a loro interessa solo vincere ... in qualsiasi modo ...così si spiega l'accoglienza a Mourinho ieri sera da parte della curva a uno che si è comportato ne più ne meno come il 71.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Mauro13 ha scritto: 09/02/2022, 0:21 Ho conosciuto spezzini a Moena al nostro ritiro e vi assicuro che non erano come alcuni di voi.... Ma l' anonimato è la tastiera fanno miracoli e creano vigorosi eroi
Con tutto il rispetto visto anche come ti sei posto. Ma vieni qui ad insegnarci la vita e a paragonare uno a cui scadeva il contratto che il tuo presidente ha voluto sfruttare facendoci grossi soldi a uno che 10 giorni prima rinnova il contratto (il terzo in 2 anni) dopo un mese di tentennamenti e poi scappa la notte non rispondendo più al telefoni. Capisci che alla lunga di voi e delle strisciate non ci frega un cazzo?

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Poi mi sono accorto di un’altra cosa…
C’è uno che scrive molto e bene (da giornalista direi ) quando le cose non vanno tanto bene… poi sparisce… Ale 2016

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Più di 20 milioni di euro per avere 2 centrocampisti… anche ieri sera Sala (inventato) e kiwior (inventato)
Il resto di quelli buoni c’erano già capra

miky72sp
Messaggi: 836
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Gobbo viola pezzo di merda...
Violentus non conti un cazzo!!!

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

È un po’ che non leggo messaggi da parte di Alfo contro thiago Motta e di arsenale spezia sul ritorno di volpi.
Io invece continuo a dire che Pecini ha costruito una rosa con i piedi e che non può fare il Ds.
Però per Kiwior gli faccio i complimenti anche se anche lì è stato bravo thiago a metterlo a centrocampo.
Bravo e fortunato perché a centrocampo aveva 2 giocatori su 30…
Pecini sei un coglione

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Siete una succursale degli agnelli… noi non contiamo un cazzo pure ma siamo tarati di cervello

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Mauro13 ha scritto: 08/02/2022, 16:53 Ciao Vizza, guarda che se hai seguito la vicenda Vlahovic troverai comportamenti analoghi a quelli di Italiano, anche il serbo se avesse detto, è non trincerarsi dietro il silinzio, che a fine stagione sarebbe voluto andare in quella m... A di citta, da quella m...a di padrone nessuno l' avrebbe cascato. Poi una stagione la programmi non solo con l' allenatore ma a che con una punta che ti garantisce tante reti e mi capisci che rispettare il contratto significa far ballare 80ml..la cosa che avrebbero potuto fare le due proprietà era fare rispettare i reati i contratti. Quindi Italiano i spiaggia alle 5 Terre, mentre lo slavo in anca e tribuna fino al termine contratto, come tutti speravamo, ma questo non è stato.... Immagina il motivo 😊
La verità è che non contate un cazzo ! D’accordo con i Viking. Non contate un cazzo

miky72sp
Messaggi: 836
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

nen posso ciu ha scritto: 08/02/2022, 23:05 Intanto fulminati biglietti delle 2 curve e quasi gia finiti quelli della gradinata...ANDEMOOOOO
111 in gradinata
84 in tribuna

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Intanto fulminati biglietti delle 2 curve e quasi gia finiti quelli della gradinata...ANDEMOOOOO

Rispondi