Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Cassata...in effetti e' l' unico che ha corsa e gamba per fare pressing e proporsi certo sempre sotto cartellino.... in attesa di Reca.... Bandinelli esposito e anche sto Nagy.....de cambio passo...zero ma zero zero.....ohhh Coverciano??
Mai stato !!
Ma zio Kane.....gioco poco ma proprio poco.

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buongiorno....beh oggi nonostante il quint' ultimo posto quantomeno non ci si sveglia con il grugno.
Certo e' che da qui a uscire dal Picco con certezze e convinzione, convinti che abbiamo un gioco e grosse speranze di agguantare qualcuno lì davanti ce ne passa.
Ho visto Per esempio Pisa Ternana ...beh gli umbri hanno perso.....partita incredibile....loro giocano a calcio...questo e' certo e lotteranno fino alla fine con il gioco e la loro identita'...guardatevi la partita
Leggo voti e giudizi per i ns. Ieri...mah forse ho problemi di vista .
Si il secondo tempo meglio.
Ma onestamente vedere al Picco tutte le squadre che prendono il centrocampo e ci fanno pressing mah....soliti lanci di Nikolau...1 su 5 la prende uno dei ns. lassu' da testa. A ne g' avemo Diuric caro Mister
Giochi 3 5 2 e non vedo né Mateiu né Elia che si lanciano sulle fasce per cercare il fondo per il cross, vedo 3 centrocampisti di ottima tecnica sempre in difficolta' a verticalizzare e a trovare l' uomo smarcato sulle fasce ..ieri tal Maradona Davi' il 1 tempo prima del cross dal fondo che ha causato il rigore Mateiu lo ha fatto fare i cazzi suoi per 45 minuti....mah
Poi passando a 4 dietro un po' meglio ...ma cazzo ce la facciamo a metterci una pezzetta un po' prima.... n' ehhh ....mah
Dietro poi ovviamente sono sempre sotto pressione...fanno qualche errore ma non si puo' mettere sotto accusa i difensori ...il centrocampo e gli esterni non fanno per un cazzo bene...nella fase d' impostazione e in copertura.
Questo vedo io da un po' .
Reca cose i Ga ...manco convocato .mah
Aspettemo aprile?!
Comunque e' andata....entusiasmo ottimismo?
Piedi per terra vah.
Io piu' che divertito mi son sgolato ...e incazzato .
Gli abbracci fine partita di Zoet e Hristov la cosa
piu' bella .
Aumentare allenamenti e intensita' durante la sosta grazie.
Al Picco la mia squadra da sempre comanda Lei il gioco.
Svegiaaaaaaaaa
Ma me de Balon a ne capisso EN belin.
Scuseme.
Macia Vattene!!
Platek piccolo piccolo ...poi se ti incontro a Lerici te la spiego a voce!!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

up ha scritto: 10/03/2024, 9:59
La vera delusione per le aspettative estive è stato Bandinelli che per adesso ha fatto solo partite anonime mai una volta che si può dire che è stato il migliore in campo
Quello che vediamo - lasciando un attimo da parte il fatto del cambio di allenatore, della mancanza complessiva di gioco,del modulo cambiato molte volte e del centrocampo male assemblato da principio, per non dire del terzino sinistro mancante - ci porta a una conclusione sui singoli calciatori: quando l'Empoli "dismette" qualcuno, sembrerebbe vederci lungo.
smajili per Nikolaou, Zurkowski rimandato a Firenze e poi la vendita di Bandinelli... il loro capitano. Ieri responsabile del rigore.
Per la cronaca: si è svegliato persino l'uzbeko del Cagliari, siglando doppietta. In gol anche Giulio Maggiore.

terzomondo
Messaggi: 119
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Pensavo che se gli americani tenevano gyasi al posto di bandinelli ora eravamo in zona tranquilla

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Punti pesantissimi ieri ….

Che belle domeniche post vittoria aquile …non ero più abituato 🤣🤣🤣🤣

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

In effetti Cassata qualche dote c'è l'ha specialmente quando subentra , non quando parte titolare
dove rischia sempre i due gialli

La vera delusione per le aspettative estive è stato Bandinelli che per adesso ha fatto solo partite anonime mai una volta che si può dire che è stato il migliore in campo

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Rivedendo le immagini, diamo merito per la vittoria anche a Cassata, non solo a Verde.

Calciatore scuderia Riso... non riscuote chissà quale simpatia, ex Genoa, rendimento così così, tuttavia ogni tanto in campo accelera, non è il primo caso, altre volte aveva avuto minor fortuna, ma qualche dote deve averla e forse ricorda di aver giocato anche in serie A.
Ieri con quella palla al limite dell'area e quell'allungo (il Genoa ricorderete aveva preso un rigore simile in serie A, con giocatore che lancia palla avanti e si butta contro il ns difensore) ha procurato un rigore che ci tiene ancora a galla.

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Un po di matematica: nelle utlime 9 13 punti...ne mancano 9. Se continuiamo così finiamo a 43 e i play out dovrebbero esser sicuri.
Se miglioriamo facendone 15 forse a 45 ci salviamo...puo esser che a 48/49 si facciano i play off

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Bomberino 10 ha scritto: 09/03/2024, 22:00


Onesto come pochi il mister del sud Tirol t auguro la salvezza con noi
Vero nell'intervista non sì è lamentato di nulla anzi è stato molto obbiettivo... molto meglio di tanti suoi illustri colleghi

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Se è per quello siamo a -26 dalla promozione diretta e avendo ancora 9 partite…..
Fanti, accontentiamoci di portarla in porto con ogni mezzo possibile, il sogno è quello, ma io non me la sento di far nessun pronostico: abbiamo preso troppe bagnate quest’anno per poter dire di sentirsi tranquilli.

Comunque anche oggi, come sarà fino alla fine, quello che conta è il risultato. Se vinceremo, bravi i ragazzi, se perderemo……

E comunque vada, l’altro sogno è quello di trovare una spazzatrice bella grande: dobbiamo spazzare un bel pò di rumenta a giugno!

Daghe ragazzi, daghe mister! Basta esperimenti, bravo.

Rispondi