Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3528
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Se Provedel fa bene con la salernitana non si prende Mirante, se Thiago fa bene con la Salernitana non viene cacciato…

Questo è dilettantismo puro pecini del cazzo

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Più passa il tempo, più mi convinco che l'apertura di fiducia che abbiamo fatto alla nuova proprietà sia stata incauta.
Sembra che il mantenimento della categoria non sia la loro priorità.
Mettere in discussione Thiago Motta e non chi ha allestito il gruppo messogli a disposizione, l'esclusivo acquisto di carneadi e giovanissimi in vista di future plusvalenze, la ricerca di nuove società da acquistare in giro per l'Europa (quindi meno soldi, attenzione e impegno verso lo Spezia), la passività di fronte alle carenze di organico emerse, sono tutti brutti sintomi.
Spero di sbagliarmi, ma i segnali non sono buoni.

nen posso ciu
Messaggi: 1607
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

P.s.Melluso è a libro paga tra l'altro....

nen posso ciu
Messaggi: 1607
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Palese poi che Erlic, più volte sottoposto ad esami negativi..non abbia in realtà VOGLIA DI RIENTRARE.
Ha il suo contratto col Sassuolo, ha il suo stipendio,.farà la serie A l'anno prossimo...non rischierà nulla quest'anno...altra MAGIA DI PECINI...

Giornalismo mediocre che accompagna una società deprofessionalizzata dopo le perdite di Angelozzi e Melluso...

SIAMO CALDI....prevedo un caldo post partita dopo la Salernitana...

Ale_79
Messaggi: 2212
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Mai mollare la maglia... se le cose non vanno andremo tutti ai cancelli come abbiamo sempre fatto.... Tutti al Picco ora e sempre !!!

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

bullone 66 ha scritto: 08/10/2021, 10:34 Fanti sti post che leggo....capisco l' ansia l' amarezza la poca chiarezza e altro....non buttate pero' tuuto in merda pessimismo negativita' ..ne se pe vede nero oggi pensando e immaginando scenari catastrofici.
A son vecio fina me...le sensazioni hanno un peso lo so bene...certo e' che si sapeva bene che ci voleva tempo per mettete insieme 15 giocatori nuovi...si deveriflettere e meditare su questo prima di usare seghe. E motoseghe ...poi un pizzico di sfortuna l' abbiamo pure avuta direi. Certo e' che quella buona stella che si era fermata al Parodi...mevsa tanto che le reparti'...magari ade' le ferma su quella torre pendente de merda!!!
Detto qiesto pero'...sono un po' di giorni che penso e ripenso....e' ottobre....cazxo di nuovo ad ottobre....metteghe er faccino dame retta...se no me sa che tra en po en giorno qualsiasi ten vedi paeci e pogo concilianti...veo che te dovessi savelo ne te sen miga danese o portoghese te abiti kii a doi passi....la bogiaaaaaaaa METTEGHE ER FACCIN DA RETTA A EN VECIO SONA'.....BUON LAVORO
Quoto completamente, ci sono gli onori e gli oneri , quindi devi parlare e spiegare.
Noi non dobbiamo mollare i ragazzi e la nostra maglia

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ande a cagae voi e i mini abbonamenti... A subire umiliazioni con una squadra di C che gioca in A non ci vengo più... Troppo dolore.... Lo so é da vigliacchi ma non c'è la faccio

meno
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

bullone 66 ha scritto: 08/10/2021, 10:42 AHHH A NOI IL MISTER STA BENISSIMO...ANZI....NE STEMOSE A NASCONDE ..OGGI SE GHE UN CHI DEVE ANDAE ALLA GOGNA...ME DISPIASE TANTO TANTO...MA AHIME' TE SEN TE....QUINDI ...FATE VOBISSSS...QUESTA E' SPEZIA...CHE NE DICI???
CREDO CHE NESSUNO LEGGA I NOSTRI POST...O FORSE SI
..CHISSA'....COMUNQUE SEMMAI...TRADUCETELI PURE IN INGLESE ...N0N VORREI MAI CHE ARRIVASSE QUEL GIORNO NEL QUALE QUALCUNO CHE RAPPRESENTA LA PROPRIETA' ....O LA STESSA PROPRIETA' NON CAPISSE PERCHE'
C' E' QUALCUNO...SI QIALCUNO...CHE FUORI DA UN CANCELLO URLA E SI AGITA....MAI VISTO?? SPERO NON ACCADA MAO PIU'... BUON LAVORO GIOVANI RAGAZZI...BUONA TRADUZIONE....MA TANTO NON LEGGE NESSUNO I NOSTRI POST..TRANQUILLI A ME STO SFOGANDO FINA ME...



Sì non legge nessuno :D :D

peo_59
Messaggi: 3289
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Purtroppo quella dei 4 tiri in porta 4 goal dei butei lo sentita dire da tanti....al Bentegodi non c'è stata vera partita, sembravano esserci due categorie di differenza. Loro sul 2-0 lampo si sono adagiati al ritmo nostro, Montipo ha fatto una parata nemmeno troppo difficile, ormai vediamo miracoli ovunque dei portieri avversari perché ad ogni tiro che sia di piede o di testa prendiamo goal. Dopo la salvezza e con l'avvento di una nuova società mi aspettavo di più, sono molto deluso. Vedremo se la sorridente famiglia americana la rivedremo in tribuna con sciarpe ed esultanza....ho grossi dubbi.

nen posso ciu
Messaggi: 1607
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La curva piscina è fumo negli occhi a cui abbiamo tutti creduto e rixordo che, finora, l'ha pagata il comune.
Se fanno la tribuna anche in b come vociferato da qualcuno vado a piedi fino a S. Pietro a Roma.

Ora aspettano a prender Mirante per provare Proved con la Salernitana...vedrete a breve dove va Mirante...

Squadra con palesi obiettivi di plusvalenze e zero ambizione...

Pecini è un massese arrogante che ci ha sempre odiato e che non gliene frega un cazzo di questa squadra.

Lazzeri non è un giornalista...uno che dice che ik realtà abbiamo preso solo 4 tiri non capisce di pallone...non capisce che di tiri ne avremmo presi 18 se la partita non fosse stata subito risolta loro non avessero rallentato perché più concentrati sul portarsi a casa un 0 gol subiti rispetto a fare un 5 gol...

LA SOCIETÀ NON ESISTE...almeno.una volta cera CHISOLI a fare da PARAFULMINI..

Rispondi