Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Speriamo che qualcuno in questo paese allo sbando si ravveda e blocchi tutti i campionati fino a che la pandemia non sarà debellata. Quello visto oggi non è calcio è comunque i calciatori rischiano. Quando poi arriveranno le imposizioni da UE i nostri politici a 90 gradi

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

a cittadella nessuno si è accorto che si giocava a porte chiuse, anzi, c'era più gente del solito

VDM

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sì sentono empolesi cantare fuori dallo stadio.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

I cronisti di DAZN invece lamentano i mancati rigori dati al Frosinone. Ogni azione in area chiamano il rigore per gli Stirpe

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Bisoli non mi è mai stato simpatico, ma sentirlo urlare nel silenzio dello "Stirpe" è un piacere.
Sopratutto perchè i suoi stanno vincendo 2 a 0! Forza Cremo!!! ;)

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Old4 ha scritto:
Iaco77 ha scritto:Buongiorno... oh, che entusiasmo!!! Quattro messaggi da dopo la partita... secondo me (e non solo) davvero notevole perchè giocata con ampio turnover. Mi permetto di dire che a volte si esagera di prevenzione con gli arbitri, non che non abbiamo subito torti, ma temo che si tratti davvero di scarsa capacità ed equilibrio caratteriale, che a seconda di come gira può o meno favorirti. Anche l'ambiente ostile... per alcuni intimorisce per altri spinge ad essere prevenuto e pro ospiti.
Noto il voto basso a Maggiore sulla Pravda mentre la Gazzetta lo giudica migliore in campo! Insomma... aspetto con ansia Spezia - Pisa!!!!!!!!!!!!

Io credo invece che la contestazione finalmente della società è I cori della curva verso la lega abbiamo educato l arbitro. Altro che esagerazione.
Old mi riferivo alla partita col Trapani, col Pescara, dove sicuramente ci avrebbero sfavorito. Intanto oggi risultati interessanti...

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

si vedono di quelle cose nelle partite di oggi...neanche i picchiatori assassini dei teppisti che si muovono in branco.. Branca del cittadella calcione volontario stomaco a un avversario del Pordenone già a terra

Io penso che gli diano 2 o 3 mesi di squalifica

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

I diffidati con obbligo di firma..firmano anche a porte chiuse..?
Mi dicono di si

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Iaco77 ha scritto:Buongiorno... oh, che entusiasmo!!! Quattro messaggi da dopo la partita... secondo me (e non solo) davvero notevole perchè giocata con ampio turnover. Mi permetto di dire che a volte si esagera di prevenzione con gli arbitri, non che non abbiamo subito torti, ma temo che si tratti davvero di scarsa capacità ed equilibrio caratteriale, che a seconda di come gira può o meno favorirti. Anche l'ambiente ostile... per alcuni intimorisce per altri spinge ad essere prevenuto e pro ospiti.
Noto il voto basso a Maggiore sulla Pravda mentre la Gazzetta lo giudica migliore in campo! Insomma... aspetto con ansia Spezia - Pisa!!!!!!!!!!!!

Io credo invece che la contestazione finalmente della società è I cori della curva verso la lega abbiamo educato l arbitro. Altro che esagerazione.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Pissano "genio" incompreso..
Solo la Pravda lo esaltava.

https://www.google.com/amp/s/www.gazzet ... _amp.shtml

Mi tengo mezzo Giulio Maggiore che corre e si sacrifica, piuttosto che sto fenomeni da baraccone. E ne abbiamo un altro che ama scartarsi da solo anche ora

Rispondi