Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 925
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

mi ero perso la notizia della cessione. Spero sinceramente si tratti di un prestito.
in ogni caso un grandissimo in bocca al lupo all'eroe del 20 agosto!
Ti auguro di trovare continuità e confermarti! GRANDE VIGNALI!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Magari sarà già stato fatto, non ricordo.
Ma un tributo, un ringraziamento e un in bocca lupo a Luca Vignali va fatto: uno di noi, che ci ha messo tanto del suo, sempre esemplare e combattivo, per evitarci un incubo (chiamato permanenza in serie B con gol di Ardemagni) e regalarci un sogno.

A presto!

jack
Messaggi: 1655
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Un gruppo di Avvocati perugini, 20 per l’esattezza, i quali, come si apprende dal Corriere dell’Umbria, avrebbero da poco presentato un esposto alla Procura della FIGC “con l’obiettivo di accertare la condotta di Massimo Oddo nelle partite dello spareggio con il Pescara, disputate il 7 e 14 agosto scorso, che hanno sancito la retrocessione del Grifo in Serie C”.

I legali, prosegue l’articolo, “contestano i rapporti tenuti da Oddo con i giocatori del Perugia dopo il suo iniziale esonero, quelli con il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani e, infine, la gestione dell’attaccante Iemmello tenuto in panchina per tutti i 90’ della gara d’andata con il Pescara mentre in quella di ritorno venne mandato in campo rendendosi protagonista di una prestazione al di sotto delle aspettative, culminata con l’errore decisivo dal dischetto”.

jack
Messaggi: 1655
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tristissima notizia. Condoglianze alle famiglie.

Bartolomei e Mora non si toccano.
Deiola tra l'altro non è che abbia molto convinto rispetto a Bartolomei, che speriamo di vedere titolare a Milano.

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

riposa in pace

up
Messaggi: 1862
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

I punti di ieri ,siccome era uno scontro diretto valgono il doppio,quanto ai vecchi i vari Bartolomei Mora ecc se proprio arriva della gente con gamba superiore come questo brasiliano (lo vogio vede)aspetterei a darli via a gennaio ,basti vedere le due partite di Ramos che l'anno scorso quando entrava mi faceva cagare dalla paura ora come ora sembra un che in A ci gioca da una vita,dei nuovi acquisti chi mi ha impressionato (preso x mano da Terzi)è stato Chabot ,ha sbagliato solo una volta al novantaduesimo poi partita perfetta

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Italiano dice che non va bene essere vittime sacrificali.
Perciò domenica si scende in campo e si parte da 0-0. Sperando in qualche regalo di Donnarumma.
Magari loro faranno anche turnover visto che giocano stasera in Portogallo.

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La butto li..secondo me la dichiarazione di Meluso vuol dire: teniamo Galabinov, prendiamo nzola e la sparo li..Mancosu.

Piuttosto non capisco al postondi chi dovrebbero giocare len omparse sudamericane

Rispondi