Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

arsenalspezia ha scritto: 06/08/2021, 18:45 Domanda agli utenti del muro

Ma secondo voi questi nomi (a me personalmente sconosciuti) su cui gira intorno l'interessamento dello Spezia, nonché questa ossessione folle per Nicolaou.....tanto viscerale da permettersi di sacrificare uno come Ismajli.....sono frutto anche del software di quel tipo....Ramsey... ? o solo delle conoscenze professionali di Pecini ?
SECONDO ME TUTTE E DUE, SI VEDE PALESEMENTE DOVE SI SIA SPOSTATA GEOGRAFICAMENTE LA STRATEGIA DI MERCATO DELLA SOCIETÀ. QUINDI UN PO DI SOFTWARE E POI FILMATI, CERCANDO DI FARE PLUSVALENZE SU PLUSVALENZE. IO AVREI ASPETTATO ALMENO UN ALTRO ANNO DI ASSESTAMENTO, ANCHE CON UN ALLENATORE DI ESPERIENZA, OTTIMISMO.

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Grazie bomberino :)
comunque vorrei far notare una cosa, la rosa dovrà essere composta da almeno 30/31 giocatori per sopperire al non fare mercato a gennaio e chissà nel 2022:
Portieri 3 Terzini 6 Centrali 5 Centrocampisti 8 Esterni 6 Centravanti 2
direi che siamo decisamente indietro a centrocampo dcp e comunque scusate ma lo zoccolo duro di questa squadra che l'anno scorso ci ha fatto sognare non andava smantellato!!!!!!!!!!! non ho capito abbiamo rinforzato l'empoli con mezza difesa, era l'unico reparto dove bastava sostituire Terzi, Chabot e Ramos ed eravamo a posto, ricordatevi che la difesa è la parte fondamentale della squadra.... comunque cerchiamo di essere ottimisti e speriamo che comincino ad arrivare gli atalantini magari + frattesi + estevez!!!!!!!

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

birillo64 ha scritto: 06/08/2021, 17:54 Per chi non legge i giornali, potete brevemente riassumere cosa ha detto Pecini visto che mi sembrate soddisfatti? Grazie.
Comunque la cessione di Ismajli non la capisco!!!!!
Iniziamo a pregare

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Marchizza secondo me è veramente forte. A Sassuolo non ci credono

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Domanda agli utenti del muro

Ma secondo voi questi nomi (a me personalmente sconosciuti) su cui gira intorno l'interessamento dello Spezia, nonché questa ossessione folle per Nicolaou.....tanto viscerale da permettersi di sacrificare uno come Ismajli.....sono frutto anche del software di quel tipo....Ramsey... ? o solo delle conoscenze professionali di Pecini ?

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Ismajli e marchizza, mezza difesa gliela abbiamo fatta noi all'Empoli, mica male dai... Ottimismo il profumo della vita

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Se scorri i messaggi ho scritto stamattina ...

In sintesi ha fatto chiarezza sulle nostre trattative

Gli atalantini arriveranno tutti (roby e’ ancora bloccato x via di zapata)

Lo scambio con empoli

Erlic Sassuolo perché e’ L unica che c’è lo lascerà in prestito

Faremo 7 colpi ma e’ tutto già impostato ...


Alcuni nomi usciti non possiamo permetterceli

Ha fatto chiarezza

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Per chi non legge i giornali, potete brevemente riassumere cosa ha detto Pecini visto che mi sembrate soddisfatti? Grazie.
Comunque la cessione di Ismajli non la capisco!!!!!

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Rispondi