Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nick 71 ha scritto: 01/02/2023, 9:16
Sergione ha scritto: 31/01/2023, 23:11 Dragosky

Caldara
Innominabile polacco
Nikolau

Holm
Esposito
Zurkosky
Bourabia
Reca

Nzola
Shomurodov

Panchina Verde, Giasy, Agudelo, Amian, Ferrer, Ekdal, Bastoni, Kovalenko

Stiamo scherzando? A Spezia?
10 +

Poi certo goto de vin che non è sicuramente un valore aggiunto
Ampadu in panca ?
Boh io allenerò solo dei pulcini e capirò poco di calcio ma uno come il Gallese in una squadra come la nostra lo farei giocare titolare
No belin me lo sono dimenticato ! Non so’ come ma mi sono dimenticato 😀 anzi ora come ora è indiscutibilmente il più forte

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Giasy è squalificato

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Il mio voto al mercato è 7. Sarebbe stato 8 se l'uzbeko fosse arrivato a titolo definitivo.
Abbiamo più rotazioni. Fatto la cessione irrifiutabile. Messi in giro ragazzi che per tutta l'estate non eravamo riusciti a piazzare. Il prestito secco di Strelec in B è ottimo. Resta in Italia, e va a fare minutaggio nella categoria inferiore. Ora sta a lui cogliere l'occasione. Idem il prestito di Hristov. Importantissimo mettere il ghiaccio sopra la testa di Verde. Ma per finire l'opera Macia ora deve mettere il fuoco sotto il culo del Mister. DEVE trovare la soluzione tecnico tattica...che non è quella applicata fino ad ora.
Per elogiare il lavoro estivo vi evidenzio l'acquisto di Morachioli (da noi regalato in C) da parte del Bari. In bocca al lupo ragazzo!
Capitolo ex...tutti stronzi. Spalletti, Ceccaroni si aggiungono a tutta la lista. Siete molto attenti alla virgola.
Io mi metto nei loro panni. Fossi in Spalletti se devo vivere na partita e gli altri perdono tempo litigo con il mondo. Buon per voi che siete dei santi.
Se fossi in Ceccaroni e venissi ceduto senza un perché mentre realizzo il mio sogno di giocare nella squadra che amo e poi ti ritrovo in A e vinco godo come un riccio...contro le persone e contro la società non certo contro la mia gente.
Se fossi in Zaniolo...beh qui il giochino mi riesce peggio...ha la testa che ha, immaturità + la tipica logica di quando sei ragazzo che tutto il mondo è ai tuoi piedi...ma alla fine sarà andato da bimbo al parco e quel parco era a Spezia. Tanti ricordi della sua infanzia li ha nelle strade dove è cresciuto che sono le stesse dove siamo cresciuti noi. e i posti dell'infanzia hanno sempre un posto speciale nel cuore di ciascuno di noi. Certo che bel mio fante te gh'è metti der tuo ... sto atteggiamento prima o poi capirai che non porta a niente. Poi te pae è fulcro di ricordi indelebili per tutta la Spezia sportiva...proprio un peccato.
Le altre...mah Verona per me è un mistero. Ha venduto l'ultimo pezzo da 90 che poteva vendere, Ilic, ma anche il difensore Gunter... pare anche Verdi alla Salernitana ma c'è un vizio burocratico e non si è capito se sarà autorizzato il trasferimento...e ha peso una serie di ragazzi da fuori Italia...che per quanto bravi avranno bisogno di tempo per adattarsi...più che un'impresa loro deve essere un suicidio nostro...
La Samp si è indebolita ma resta fuori categoria rispetto alla zona retrocessione. Il vero problema irrisolto e determinante è quello della Società. La Cremonese io na la vedo così scarsa, ha fatto anche buone prove, ma resta il campo e il campo dice 0 vittorie...qualcosa vorrà dire no?!
Il fatto è che è iniziato il girone di ritorno. Abbiamo perso una partita che poteva portare 1 pt. anche se il Bologna, non dimentichiamolo, è nono(!!!) in campionato. Ma era un Bologna senza Arnautovic e di queste cose devi approfittare nella logica dei pt extra che servono per la salvezza e soprattutto nella logica di un calendario che ti pone il 90% delle partite in casa non giocabili sulla carta. MA bbiamo il campo piccolo, abbiamo il pubblico, il Napoli sarà senza gente al seguito...e anche queste sono condizioni che devi essere bravo a portare dalla tua parte...con la Roma non è riuscito...ma se ti vuoi salvare devi cominciare a farle ste imprese.
La realtà è che il Mister deve trovare altre soluzioni e sfruttare Gyasi e Verde titolari nel loro ruolo.
Io dico la mia.
Drago in porta
Amian - Reca (Ferrer) terzini
Caldara Nikolau centrali
Ampadu mediano a schermo (Quinto in difesa quando necessario)
Esposito Bourabia
larghi Verde Gyasi
Punta Shomudorov
Densità a centrocampo e niente spazi...poi contropiede come se non ci fosse un domani...
Holm e Reca valuterei di farli riprendere dai rispettivi problemi.
Ah dimenticavo.
Maldini...
In tribuna pls.
Shomurodov finchè ne ha poi agudelo falso nove.
e vada come vada...

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Zurko e nzola sono rotti!!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Dragosky

Caldara
Innominabile polacco
Nikolau

Holm
Esposito
Zurkosky
ampadu
Reca

Nzola
Shomurodov

e come detto tanti post fa questa formazione batterebbe il pacciame tosko

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

eaglet ha scritto: 01/02/2023, 13:20 Quando eravamo interessati a Wisniewski sono andato a cercare info nelle pagine veneziane e mi ha sorpreso come ce l'avessero contro Ceccaroni per molti errori in stagione. Lui che fino a qualche tempo prima era l'idolo assoluto. Boh. Buon per lui che torna in A (Comunque, oltre all'esultanza sul gol, c’è stato anche il balletto sotto la piscina vuota al rigore di Aramu in serie B)

E a proposito di esultanze sui rigori, qui c’è quella di un altro "spezzino", addirittura prima ancora che venisse calciato. Pochi minuti prima quella gradinata lo aveva anche (inspiegabilmente) applaudito.
https://www.cittadellaspezia.com/photog ... 412711.jpg
👏👏👏👏 bravo eaglet !! Mi piacciono i tifosi attenti e non buonisti a prescindere.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Quando eravamo interessati a Wisniewski sono andato a cercare info nelle pagine veneziane e mi ha sorpreso come ce l'avessero contro Ceccaroni per molti errori in stagione. Lui che fino a qualche tempo prima era l'idolo assoluto. Boh. Buon per lui che torna in A (Comunque, oltre all'esultanza sul gol, c’è stato anche il balletto sotto la piscina vuota al rigore di Aramu in serie B)

E a proposito di esultanze sui rigori, qui c’è quella di un altro "spezzino", addirittura prima ancora che venisse calciato. Pochi minuti prima quella gradinata lo aveva anche (inspiegabilmente) applaudito.
https://www.cittadellaspezia.com/photog ... 412711.jpg

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Da ragazzino forse per un po'.
Ho letto Spezia e Canaletto

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

paolo MO ha scritto: 31/01/2023, 20:36 Un fante che cresce nello Spezia, viene mandato via perchè nessuno ci crede.
Secondo te, cosa fa? Io cerco di buttarla giù la porta. Comportamento umano.
Se poi vogliamo fare gli ipocriti !

Mentre non ho capito Zaniolo.
Forse avrà anche lui i suoi motivi che magari non conosco.
Ma Infatti su Zaniolo non c'è nulla da capire perché non ha mai indossato la maglia bianca .

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Sergione ha scritto: 31/01/2023, 23:11 Dragosky

Caldara
Innominabile polacco
Nikolau

Holm
Esposito
Zurkosky
Bourabia
Reca

Nzola
Shomurodov

Panchina Verde, Giasy, Agudelo, Amian, Ferrer, Ekdal, Bastoni, Kovalenko

Stiamo scherzando? A Spezia?
10 +

Poi certo goto de vin che non è sicuramente un valore aggiunto
Ampadu in panca ?
Boh io allenerò solo dei pulcini e capirò poco di calcio ma uno come il Gallese in una squadra come la nostra lo farei giocare titolare

Rispondi