Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

mannis nessuno fa processi,vorrei pero' ricordarti che abbiam battuto vercelli e salernitana,due squadre veramente mediocri che vengono da sconfitte in serie(i campani ne han perse 6 delle ultime 5),solo dopo che son rimaste in 10....i continuo a pensare piu 8 sul modena e son contento cosi.....

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

"Io da parte mia non vado a prendere un giocatore del Napoli, del Palermo o del Milan per riconsegnarlo a loro a fine anno. Io lavoro per lo Spezia”.

"Nel calcio ci vuole coraggio, idea e lungimiranza. Spero sia finito il tempo delle figurine”.

GRANDE PIETRO..!!

un grande uomo fuori dal campo ancor prima di essere un grande professionista in tutti i ruoli che ha ricoperto nel club..

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Spezia, Piccolo nel mirino della Dinamo Bucarest
Nonostante la chiusura del mercato in Italia, il difensore dello Spezia Felice Piccolo potrebbe lasciare la Liguria nel corso dei prossimi giorni. Infatti, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il giocatore classe '83 sarebbe finito nel mirino della Dinamo Bucarest.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

tutto come da copione.. vengono fatti processi.. drammi.. minacce.. discorsi altezzosi.. intanto nel girone di ritorno 7 punti su 9.. questa squadra se sta bene fisicamente può vincere con chiunque.. attualmente nello sport la forma fisica é tutto.. ed é quello che ci é mancato quando gli altri hanno iniziato a raccogliere i frutti della preparazione estiva.. di carlo con grande onestà ha detto che saremo pronti per marzo.. quindi da qui a un mese speriamo di far bottino pieno in casa e raccimolare un po di punti in trasferta.. l'andamento casalingo ahimé é gramo.. 5-5-2.. 20 punti su 36.. x la legge dei grandi numeri bisogna farne 45 in casa per aspirare a qualcosa.. ne abbiamo ancora 27 a disposizione.. 8 vinte e 1 pareggio.. é un pensiero folle.. ma NON IMPOSSIBILE..! :twisted: :evil:

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Peccato

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

ah ecco :roll: :roll:

e allora ciao ciao ciao ciao piccolo

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Kvrsic

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

jack ha scritto: in lista A sono in 19, uno deve necessariamente finire fuori rosa.
chi mi perdo? a me tornano 18:
attaccanti:calaio catellani nenè situm piccolo =5
centrocampo: pulzetti sciaudone errasti juande =4
difensori: decol martic migliore terzi postigo valentini piccolo =7
portieri : chici sluga =2

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

.Finalmente la legge del gol dell' ex c'è stata favorevole ....Finalmente abbiamo vinto una partita in superiorita numerica vedesi avellino bari.....Finalmente si è vista una squadra con intensita e spirito da serie B.... migliore prestazione stagionale della C Ferrovia un grazie particolare Sansovini

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

perbacco68 ha scritto:Ricucire lo strappo con felice sarebbe bella cosa
perbacco68 ha scritto:Recuperiamo felice piccolo e con l'aggiunta di crocchianti siamo a posto anche in difesa. A perugia firmerei per il punticino. Continuita'. Go eagles!!!
in lista A sono in 19, uno deve necessariamente finire fuori rosa.

Rispondi