Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

Penso che avere come presidente dello Spezia un imprenditore con disponibilita' illimitate come Volpi ai "cugini" genovesi sia molto fastidio e percio' anche i giornalai che scrivono sul giornale di Genova e' chiari che pompino un ingresso di Volpi nella Samp.
Penso pero' che se il nostro presidente se avesse voluto prendere la Samp l'avrebbe gia' fatto senza tutti queste trattative sottotraccia (non mi sembra che fuori dalla sede blucerchiata ci sia la fila per accapparrarsi la Samp) del resto se ci ricordiamo il buon Gabriele in tempi non lontani aveva già comprato il Bologna e il Verona......

Pino66
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/09/2015, 13:41

Messaggio da Pino66 »

Non hai capito mannis la gelosia è nostra se ci toccano volpi ...

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Me nel silenzio della curva invece ci cioccherei qualche 1-2-3 SPEZIAAAAAAA!!!
A significare siamo vivi siamo presenti e e RUGGIAMO come leoni!!!!!!
1-2-3 SPEZIAAAAAAAAA!!!!!

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Ferrero: "Non vendo la Sampdoria"

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... .shtml[url][/url]

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

In effetti non vedo cosa avrebbero da invidiare ad una squadra mai stata in A e con uno stadio da serie C... Vogliono solo provare a fotterci un presidente facoltoso

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Pino66 ha scritto:Si chiama gelosia mannis ....gelosia di un presidente come Volpi e come darle torto a Sp ????
perdonami ma.. a me pare più insofferenza da parte di una nostra sponda.. onestamente cosa dovrebbero invidiarci e perchè mai dovrebbero essere gelosi di Volpi ?! per la nostra storia recente ? la serie A in cui siamo ? la champions che abbiamo appena vinto ?! si.. ha i soldi.. ma ci fai ben poco se non li spendi bene.. perchè se contassero solo quelli.. spezia e sassuolo si contenderebbero lo scudetto ogni anno probabilmente.. cosa che non accade.. :roll:

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

onestamente se tanto mi da tanto io canterei x 90 minuti un solo coro:
1
2
3
"LA DISOCCUPAZIONE.......ecc ecc"

tanto il problema in Italia sono gli ultras che festeggiano, mica i marocchini che si fanno le seghe nei parcheggi pubblici in mezzo a donne e bambini
:D

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Marco87 ha scritto:Quello che è hanno deciso va bene. Sarà già difficile stare muti 20 minuti.
Tutta la partita è impossibile.

Poi mio parere personale è proprio quello che vogliono e se stiamo zitti tutta la partita il commento di chi ci vuole male è:" finalmente li abbiamo zittiti " .
Non gli facciamo un dispetto ma un piacere.

20 minuti sono un buon segnale, il corteo pure.
Stare fuori o zitti tutta la partita fai solo un piacere a chi ci vuole così .
Il stare zitti e fermi allo stadio é dimostrare lo schifo che vogliono e a mio parere sarebbe molto d'impatto fare vedere questa cosa nel nostro territorio e penso che vada a finire anche fuori!!!

Ma finita la partita spostare lo stadio dove si deve veramente protestare e farsi sentire ed ottenere quello che giustamente deve essere!!! La legge deve essere uguali per tutti e non è a libera interpretazione!!!

Pino66
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/09/2015, 13:41

Messaggio da Pino66 »

Si chiama gelosia mannis ....gelosia di un presidente come Volpi e come darle torto a Sp ??? per quanto riguarda il resto, sono d'accordo col corteo magari son sosta dal toscano , ma di non tifare o star fuori .... fai solo un piacere a chi ti vuole male

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Quello che è hanno deciso va bene. Sarà già difficile stare muti 20 minuti.
Tutta la partita è impossibile.

Poi mio parere personale è proprio quello che vogliono e se stiamo zitti tutta la partita il commento di chi ci vuole male è:" finalmente li abbiamo zittiti " .
Non gli facciamo un dispetto ma un piacere.

20 minuti sono un buon segnale, il corteo pure.
Stare fuori o zitti tutta la partita fai solo un piacere a chi ci vuole così .

Rispondi