Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Vitale, ufficiale il prestito alle Aquile .

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Domani si vince in 12 meno uno. Chi sarà?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano devi essere in panchina col porchenone di ciurria una bestia. Gli occhi fuori dalle orbite e annientiamoli. Domani il picco deve fare il picco. Ogni loro azione fischi. Come ai bei tempi.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

l'erba del vicino è sempre più buona

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

bullone 66 ha scritto:Belin avemo semplicente tampona e mancanze e gli errori!! Di gaudio speremo i sia pronto...se ie pronto a marzo i podeva remanee la. A sinistra ghe zega Marchizza....eravamo a posti cosi'!!
Certo che vedere anche gli acwuisti degli altri non guasterebbe per rimanere coi piedi per terra....entella in primis..comunque speremo che l' arriva presto a chiusura de quela belin de porte da Luca Cilli.
Vero, profilo basso sempre..... Visto sopratutto da dove veniamo, bastano due sconfitte per ritrovarsi all'inferno..... E io personalmente non me ne dimentico, a maggior ragione perché come non pochi mi sono dovuto ricredere su Italiano e adesso posso tranquillamente affermare di essermi sbagliato e di avere grande stima del nostro allenatore..... Come ho scritto anche qui sul muro, a suo tempo mi era parso doveroso censurare certi suoi atteggiamenti che il gruppo mi sembrava non gradisse, ma adesso il clima è decisamente cambiato e lui stesso mi pare che abbia dimostrato di avere capito certe sfumature : non solo, ma partita dopo partita sta venendo fuori il suo carattere da grande trascinatore e allenatore dalle idee chiare e coerenti. Bravo mister!
Sì sono d'accordo : l'Entella, anche se perde D'Eramo, fa purtroppo un grande colpo con Dezi :roll:

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Da A diretta, se non per scaramanzia....non direi, piuttosto, al momento, si e' intervenuto dove si doveva intervenire, go eagles!!!

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Sinceramente non pensavo che facesse un mercato così, bisogna ammettere che ora Italiano ha in mano un'ottima squadra, soprattutto sulle fasce ( importantissimo) la squadra è fortissima.
Va a finire che mi tocca andare a comprare il VACCINO.

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Depositato Di Gaudio. Benvenuto!
Concordo, ottimo giocatore per la categoria che ci farà enormemente comodo.
Delano si riaccasa in Olanda. :?
Aspettiamo l'ufficializzazione di Vitale, altro buon innesto.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Nel frattempo, il portale della serie B registra il deposito del contratto di Di Guadio.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

finalmente abbiamo il canale ufficiale dal quale attingere tutte le informazioni riguardanti lo spezia calcio

https://arzachenacademy.it/adamu-haruna ... a-academy/

certo .... c'è da fare un po' di slalom fra le varie notizie del Girone G ... ma è tutta cultura da non disprezzare

Rispondi