Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Biusbi scrivi ancora....e scrivi cosa... il 6 aprile eravamo salvi...ricordo male!??
Oggi che scrivi??
Ma a ne ghe l' ave EN po' de ocio w coerenza pe vede sta commedia tragica in svolgimento??
No ehhh..

20 siamo ai play out e speriamo che l' Ascoli le prossime 3 non ci riprenda.... E c' e' ancora gente che difende ancora sta proprietà' e sti dirigenti dell' ASL.... Vado un bagno!!

Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buondi'....non e' successo nulla.
Tutto come previsto o quasi la Ternana ha fatto il colpo...e' andata puee bene che non ha vinto pure l' Ascoli.... forse lo meritava pure con due legni presi.
Certo che quei 1000 compresi me sono saliti nella terra del prosciutto del parmigiano e della nebbia con ridondante puzza di merda di vacca....speranzosi e sognanti di vedere altro.
Ahime'.
Certo e' che anche D' Angelo mi ha un po' stufato..per non dire altro.
Son 4 mesi che mi propina la solita minestra...si un po' di variante patata o carota ma sempre minestrina e'.
Ohh poi bisognerebbe dire al suo entourage che se a continuemo a difende a zona sui calci piazzati lasciando scoperto il secondo palo...beh ne prenderemo tanti altri di gol...guardano i dumati anche gli avversari.. e' andata pure bene ieri..Hernani manco poco ci fa il replay del primo.
Calci d' angolo tutti battuti cosi'..strano eh Taddei...deve na svegia zio Kane
Match analist....cercasi.
Comunque i numeri dicono quasi sempre la verita' peggior attacco....giusto anche accettare la classifica.
Troppo presto per fare processi anche se dentro di me.... ovviamente cova il 🔥.....su dorme male si sta male tutta settimana....e un Macia vattene mi sembra il minimo sindacabile oggi.
Per il resto vediamo che combinano e che cosa mettono in campo sabato.
Credo non ci voglia nulla per preparare una partita e le restanti 4.
Speriamo di vedere Reca e DiSerio in campo di vedere Un Bandinelli belli pimpante e magari qualcuno che ci ha sfracellato i coglioni fisso inchiodato alla panchina senza se senza ma.
Porka ........!!
5 partite gente che lotta ..moduli o non moduli....date na svegia Mister. Servono 11 15 guerrieri non gente che gioca col fioretto.
Ci vuole solo una cosa ..il ❤️!!!
Ma la proprietà' in questi ultimi 25 giorni pensa di rimanere oltreoceano??
Roba da non dormirci la notte.

Santo perrotta
Messaggi: 147
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

1 mai risposto a qualcuno o scritto a qualcuno su questo muro e soprattutto mai offeso nessuno
2 non ho letto il tuo post, non so chi sei e stai tranquillo che non mi interessa sapere cosa pensi e scrivi
3 se non si è capito il mio post è rivolto a chi predica dalla "tv" boiate pro società praticamente da sempre. Qui ognuno può pensarla come vuole e scrivere quello che gli passa per la testa in quel momento. E ci mancherebbe. In altri ambiti no.

peo_59
Messaggi: 3264
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bravo Ardito !!!!! Imparino i fofofo e tartinari vari a fare critica quando ci vuole.......Ale 2016 la nostra squadra giovane ? Mi pare che i titolari siano giocatori maturi.....

peo_59
Messaggi: 3264
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La sfida delle proprietà a stelle e strisce la vince con percorso netto Kyle Krause su Robert Platek. L’americano dello Iowa segue la squadra passo dopo passo. E lo faceva anche in tempi grami. L’americano dello Spezia, invece, non si vede ormai da un anno in Liguria. Quello del Parma è entusiasta e mette sul piatto 138 milioni per abbattere e ricostruire lo stadio. Quello dello Spezia ripiana debiti accumulati per scelte scellerate. Inevitabile il risultato finale del Tardini con un Parma che ha praticamente il doppio dei punti dell’avversario. Gli emiliani hanno fatto un po’ divertire lo Spezia per poi schiacciarlo quando si sono messi in testa di chiudere la pratica. Il Parma ha conquistato la ventesima vittoria su 33 partite, si gode il miglior attacco del campionato. Lo Spezia invece sembra uno di quei criceti che corrono sulla ruota che gira, gira, ma loro restano sempre lì.

Elleus77
Messaggi: 995
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Non sono I zero punti di Parma a scoraggiare o a far incazzzare è come arrivano … come molte altre volte … questa squadra questo staff questo atteggiamento riflette la società … le scelte della società le mosse del mercato … l’approccio a questa serie B …. E da molti mesi penso che sia un affronto alla nostra gente e alla nostra città … una incapacità di fare calcio mai vista … una capacità di azzerare l’entusiasmo altissima … imbarazzanti dentro e fuori dal campo … non hanno forse chiaro che una cosa conquistata dopo 55 anni qui vale oro … non sanno un benemerito cazzo della nostra storia e della nostra fede dei nostri dolori delle nostre battaglie vinte e perse .. non sanno cosa voglia dire per noi questa maglia … i giocatori sono le prime risultanze di tutto questo .. D’Angelo un povero Cristo in confusione che sicuramente ha migliorato ma non ha miracolato questo disastro … hanno rotto il cazzo hanno distrutto i coglioni con queste prestazioni è questo atteggiamento feralpi Lecco Parma non importa è il denominare della paura che ci contraddistingue .. basta piuttosto in C ma senza più sofferenza sono 3 anni che ci suonano come tamburi … bastaaaaaa sparite da qui !!!!!

ALE2016
Messaggi: 1336
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Poi come dicevo nei gg scorsi. Il calendario è tosto. La continuità d risultato è dura.
Ma come ha scritto qualcuno se nn vinci con Feralpi e Lecco in casa......belin manco una delle due...
Peggior attacco una delle peggiori difese. Una quantità di gare chiuse a zero goal assurde. Da inizio campionato sei in zona retrocessione...qualcosa vorrà pur dire.
5 partite alla fine. Servono sempre 3 vittorie come prima del lecco...7 pt minimo per sperare nei play out.
Ma tutto per tutto questo ringraziamo Alvini con il suo calcio champagne e il duo che qui ha inesorabilmente fallito.

Aquila72
Messaggi: 396
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

new_england ha scritto: 14/04/2024, 7:40 Col senno di poi penso che D'Angelo non sia l'allenatore giusto per una squadra che deve salvarsi

È più adatto a centrare i playoff in una squadra di centro classifica che non ha problemi salvezza

Poiché non tiriamo mai in porta, ci avrebbe fatto più comodo uno spregiudicato che rischia tanto ma spesso fa anche i colpacci che sta facendo adesso la Ternana

Adesso abbiamo ancora Venezia, Sampdoria, Palermo, Brescia e Cosenza. Dove li facciamo i punti?
L'allenatore giusto per questa società e questa squadra è Oronzo Cana'.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

ALE2016 ha scritto: 14/04/2024, 10:01
Però ti ha preso all'ultimo o penultimo posto e staccato da quelle sopra e oggi 6 cmq in condizione di sperare di salvarti.
Una squadra inesistente l'ha fatta diventare squadra e gruppo.
Ha fatto calciomercato facendo venire giocatori.
Ha tagliato i rami secchi...e nn è da tutti.
Se vuoi il calcio champagne direi nn sia proprio la stagione.
Leviamoci le gambe da sto pantano e salviamo la pelle. Poi dall'anno prossimo chiediamo il gioco.
Alla fine anche ieri uomo davanti alla porta e traversa. Alla fine anche ieri Orrori difensivi dei singoli. Quindi zero goal fatti...e 0-0 saltato per cazzate. Al di là che hai fatto partita di contenimento e con poche occasioni goal create.
Questi siamo...nn abbiamo struttura e carattere per giocare diversamente. Troppo giovani e troppo bassa la percentuale rete/occasione...nn c'è la prima punta... quindi devi difenderti e fare goal da calcio fermo. Stop.
Per me il giudizio D'Angelo è positivo, con la rumenta che aveva sta facendo il giusto, ha sbagliato gravemente con la Feralpi (pesaranno) e miracoli non ne può fare (altrimenti si chiamerebbe Thiago Motta). Con Alvini saremmo a 26 punti col Lecco e non avremmo nemmeno vinto a Pisa.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Peperoni ha scritto: 13/04/2024, 23:31 Buonasera, stasera della squadra non voglio parlare, ma permettetemi uno sfogo per la giornata di oggi in generale.
Ultimamente non sono così assiduo in trasferta però quello a cui ho assistito oggi secondo me ha dell'incredibile e poi ci si lamenta se gli stadi si svuotano.

Grazie per la tua testimonianza... Sono sicuramente da serie A no!?!

Rispondi