Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

E intanto leggo che al Pescara gli hanno gia’ Cioccato 4 rigori a favore... lo spezia indovinate un po’ ? Nessuno a favore ovviamente...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vincere e vinceremo

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Leggo che al momento il solo okereke e' un po in ritardo, dai formazione tipo e cerchiamo di sfatare anche il tabu' delle partite chiave, go eagles !!!

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Aquilotto 55 Purtroppo al merdecolo lo spezia ha sempre dato fastidio, l’ultima volta che fece uscire la notizia fu’ dopo la vittoria di Cagliari quando anche in quel caso lo spezia era nei piani alti... in quel caso davano per certo l’acquisto della Samp da parte di volpi... veramente bella sta’ storia delle figurine !!! Complimenti! Avanti aquile ! Lo spezia siamo noi !

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Il fatto è che non è la prima volta che succede; ogni volta che le cose vanno bene ecco l'articolo che sminuisce, e la gente ci resta male e secondo me anche i calciatori , che leggono.
Fai un titolone a caratteri cubitali, prendo il giornale e penso che ci siano nomi, cognomi, cifre e altri dettagli; invece tutto si riduce nelle ultime quattro righe che non dicono nulla. A che pro?

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

nick 71 ha scritto:Sempre ben informato come quando quest'estate scriveva che Angelozzi e Galabinov non sarebbero mai arrivati :lol:
non ricordo proprio che scriveva questa roba, non mi sembra, ma evidentemente se sei sicuro, te lo ricordi meglio di te.
dico che il suo mestiere lo sa fare bene e non è prezzolato come altri.
poi se proprio voglio pensare male, dico anche che il suo articolo può aver dato fastidio a chi, come dice giuliano, ha comprato il bostik per rimanere agganciato alla carega.
se arrivasse gente che vuole fare calcio, io sarei più che felice veder andare via lo zio. altri, soprattutto in società, molto meno.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Diciamo apparentemente notizia già emersa che sembra detta in un momento non ideale. Poi avrà una ragione boh. In ogni caso pensiamo alla partita. Situazioni biglietti?

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Sempre ben informato come quando quest'estate scriveva che Angelozzi e Galabinov non sarebbero mai arrivati :lol:

Oggi sulla Nazione Chisoli smentisce l'essere in vendita, chi ha ragione non lo so, sicuro è sbagliata la tempistica del Secolo

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ho recuperato il giornale di ieri che non avevo letto.
premesso che mi è molto simpatica l'ortica nelle mutande che lui, ma devo riconoscere che è uno dei poche che sa fare il suo mestiere. competente, non lecca il potente di turno e, cosa non da poco, ha ottime fonti, insomma è sempre ben informato.
ha sbagliato i tempi di uscita, ma se l'ha fatto sono portato a pensare che un motivo c'è.
se può sembrare una non notizia, secondo me sotto c'è qualcosa di diverso.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Belin sembra il muro di lazzari...

Rispondi