Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Belin sembra il muro di lazzari...

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Dopo tanti anni, oggi per la prima volta non ho comprato il giornale di genova ma l'altro, e in futuro molto probabilmente continuerò.

Tutti al Picco.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Forza Spezia contro tutti e tutti. Vincere e vinceremo

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Da quanto si capisce l'articolo dovrebbe essere di Armando Napoletano.
E' il caso di FREGARSENE di speculazioni, illazioni, dicerie, meschinità.
Come diceva un vecchio motto o adesivo o striscione, chi si ricorda:
"Uniti si vince, forza aquilotti".

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Tempismo perfetto..lo Spezia che sale in classifica da fastidio ai zozzoblucerchiati e a città di sinistra. Se una penna vuol essere credibile la notizia la da per intero con nomi e cognomi. Ma d'altronde stiamo parlando di uno che ha fatto un libro su Bjelica

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

biusbi ha scritto:Non pensiamo a questi discorsi........
concentriamoci su venerdì.....personalmente l'attesa stavolta è grande......
sarà per la lunga pausa......
sarà perchè per un posto così alto non so se abbiamo mai giocato....
sarà perchè l'ambiente serale mi affascina...
ma veramente faccio il conto alla rovescia questa volta! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ecco perché il titolo odierno è inopportuno. Specie per i giocatori. Che leggono. Sembra quasi che qualcuno remi contro. La gioia di essere primi anche per poche ore. Mai successo. Scrivete di calcio non dite cose anche vere ma che non c entrano un cazzo Con la partita che va caricata bene

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Non pensiamo a questi discorsi........
concentriamoci su venerdì.....personalmente l'attesa stavolta è grande......
sarà per la lunga pausa......
sarà perchè per un posto così alto non so se abbiamo mai giocato....
sarà perchè l'ambiente serale mi affascina...
ma veramente faccio il conto alla rovescia questa volta! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Tempismo perfetto mettere in prima pagina ORA una “non notizia” o “una notizia che non è una novità” (chiamatela come volete).

Ma uno Spezia nei piani alti della classifica crea fastidio a qualcuno?
Un articolo sul calcio giocato era troppo complicato?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Old4 ha scritto:Ho letto nel bollettino lo Spezia è in vendita. Conviene venderlo in a questo è logico. Poi ragiono è penso
. É se c è però fretta salta il piano triennale? Speriamo di no

Certo il patron ha preso l incuffiata di Carige, e della sua amata Genova. Vorrà fare una plusvalenza. Per ora ha sempre perso soldi. Carige e la serie a mai raggiunta in 10 anni. Mah

Comunque speriamo se vendano subito che il piano triennale lo mantengano i nuovi.
Altro pensiero, Spezia Pescara. Una notizia così prima della partita, distrae la squadra sembra fatta apposta per destabilizzare la concentrazione. Non era meglio fare un articolo con scritto, lo Spezia sta lavorando per vincere e far urlare per almeno qualche ora. La capolista se ne va.... Non è che qualcuno rema contro?. E perché?
Marino è giocatori fregatene dei giornali vincete per noi è per voi
Spezia 2.(.pescara-stampa ). 0 gol di maggiore e gyasi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ho letto nel bollettino lo Spezia è in vendita. Conviene venderlo in a questo è logico. Poi ragiono è penso
. É se c è però fretta salta il piano triennale? Speriamo di no

Certo il patron ha preso l incuffiata di Carige, e della sua amata Genova. Vorrà fare una plusvalenza. Per ora ha sempre perso soldi. Carige e la serie a mai raggiunta in 10 anni. Mah

Comunque speriamo se vendano subito che il piano triennale lo mantengano i nuovi.
Altro pensiero, Spezia Pescara. Una notizia così prima della partita, distrae la squadra sembra fatta apposta per destabilizzare la concentrazione. Non era meglio fare un articolo con scritto, lo Spezia sta lavorando per vincere e far urlare per almeno qualche ora. La capolista se ne va.... Non è che qualcuno rema contro?. E perché?
Marino è giocatori fregatene dei giornali vincete per noi è per voi

Rispondi